Festa d'Estate - Torneo

Discussione in 'L'Ultima Casa' iniziata da Double, 14 Giugno 2013.

1. Double

Double Lurker

Ratings:
    +1
    Rilancio la proposta di Fae per cominciare a organizzare l'evento estivo: farei un torneo di Spar più Palio dei Cavalli nelle terre di Brea (ho riflettuto sulla proposta di Fae di fare l'evento il più vicino possibile a Brea stessa, ma non sono convinta: se parliamo in /say sarebbe comunque tutto in italiano, cosa che tende ad escludere giocatori di passaggio; se, come avevamo deciso, facciamo un canale apposito per l'evento, i roleplayer di passaggio ci vedrebbero muti). La mia proposta sarebbe quindi l'Hobnanigan Field con il vicino Percorso per i Cavalli della zona del Festival. (Più, per chi resta alla fine, i due castelli dove si gioca ad Acchiappino!!! @breto, @bio XD)

*PER LA DATA: prova con Doodle consigliato dal buon Tharna! Segnatevi :D
    http://doodle.com/bheg3eii7hzk2p7t

Questioni tecniche:
    • QUANDO: DATA DA DEFINIRE, Martedì in prima serata, h 20.50 circa
    • DOVE: Bree-land, LUOGO DA DEFINIRE
    • TORNEO di SPAR: Regolamento da definire (Fae)
    • Palio a CAVALLO: Gara di velocità nel percorso del Festival, regolamento da definire (Khel)
    • PREMI per i vincitori: da definire;
    • ORGANIZZAZIONE dell'EVENTO - tutti questi possono sia aiutare con l'evento che partecipare al torneo stesso:
      • Da 1-2 MC, io e un altro roleplayer disponibile;
      • MUSICISTI: 2-4 player disponibili, possono esibirsi in apertura, così poi possono partecipare al torneo. Mi documento sulle musiche da giostra in stile medievale.... mi piacerebbe anche avere delle COREOGRAFIE a CAVALLO mentre l'orchestra suona ♥;
      • FUOCHISTI: Breto + 1;
      • INVITATI: tutti i player italiani possono anche arrivare senza iscriversi;
      • EVENTUALI ARBITRI e SCOMMESSE: da definire. Vorrei mantenere però il fatto che tutti quelli che vengono all'evento possono, anche in minima parte, partecipare attivamente.
    • /RP ON: profilo di roleplay medio. Ci riproviamo ;) mantengo la piccola guida per aiutare i partecipanti a mantenere l'atmosfera e il senso dell'ambientazione, avrei bisogno di qualcuno esperto di lore degli Umani per supporto filologico (gli umani sono la razza che mi garba meno nella Terra di mezzo XD).
    [NOTA: PRIORITA' AI PG UMANI. Per chi non ha un personaggio Umano e non può crearne uno nuovo, si può pensare anche qui che ci siano dei partecipanti speciali (in lore, è sempre difficile giustificare la presenza massiccia di altre razze).

#1 Double, 14 Giugno 2013
    Ultima modifica: 14 Giugno 2013
  2. Double

Double Lurker

Ratings:
    +1
    Up! Aspetto ancora qualche giorno poi deciderò io la data, il luogo e il regolamento :D
    Quindi parlate ora o tacete fino all'evento e allenatevi con gli spar ^_^

3. Galaxer

Galaxer Divo

Ratings:
    +8
    Presente come sempre :)

4. ilbiagio

ilbiagio Super Postatore

Ratings:
    +9
    io ho usato doodle, e l'ha segnato! figata! (questo è un modo alternativo per scrivere "UP") :p

P.S.

vergogna! gli umani sono bellissimi!

#4 ilbiagio, 20 Giugno 2013
    Ultima modifica: 20 Giugno 2013
  5. ilbiagio

ilbiagio Super Postatore

Ratings:
    +9
    ho idea che qua si vada per le lunghe... il bello è che in tanti ci vedono come una gilda hardvintagesupertreesomemilfcore, ma all'evento della moda eravamo un miliardo, per lo spar di gilda non c'è un cane... XDXDXD

P.S. up merdajoli!

6. Galaxer

Galaxer Divo

Ratings:
    +8
    Ah io ci sono come sempre...

7. ilbiagio

ilbiagio Super Postatore

Ratings:
    +9
    lo so, appena si parla di milf te sei subito in prima fila! XD

8. Lunatica

Lunatica Super Postatore

Ratings:
    +1
    La vostra cultura in fatto di maialate mi riempie d'orgoglio.
    Ad ogni modo per lo spar ahimé, passo: non mi piace duellare, gioco con lo spar disabilitato :p
    Il palio invce mi alletta, se non fosse che laggo a bestia sul war-steed -.-
    Magari stavolta posso entrare in giuria. Sono comunque a disposizione per qualsiasi cosa che non siano duelli e cose cruente.

9. ilbiagio

ilbiagio Super Postatore

Ratings:
    +9
    vergogna, ti diverti solo a picchiare anziani in vestaglia su vecchie torri o innocui warg che vagano per wildermore XD

10. Arvendir

Arvendir Divo

Ratings:
    +17
    solo una cosa:

SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

11. Galaxer

Galaxer Divo

Ratings:
    +8
    di cui una foto:

12. ilbiagio

ilbiagio Super Postatore

Ratings:
    +9
    se levo il sangue, le armi, e li denudo, credo credo di aver già visto qualcosa di simile... XD

13. Double

Double Lurker

Ratings:
    +1
    Ho ancora un paio di giorni di lavoro pesante (rientro da un weekend con 30 ore di riprese °__°''') poi fisso una data e comincio a organizzare gli inviti :)

Per il torneo di spar non so se farlo a singoli o a squadre di 3-4 persone (a punti... un po' più compicato ma forse più divertente?) voi cosa ne pensate?

Condividi questa Pagina