Fiera di Delucia

Ar¢ano®

Lurker
regalo d'addio?per quale motivo d'addio?O.O
Ti riporto la risposta che ho dato nell'altro Thread e capirai:

"Ragazzi miei o per meglio dire amici (in effetti è questo il clima che siamo riusciti a creare), come alcuni di voi sanno e molti comunque se ne sono accorti, la mia presenza in game è ormai quasi nulla (riesco a ben gestire solo i forum) e questo è dovuto sia al mio passaggio full-time nell'azienda dove lavoro, il che mi occupa praticamente la quasi totatilità della giornata e sia all'aggregazione ad un progetto ben più ampio.
Sia chiaro che questo non è un addio, ci sarò sempre...ma vedetelo come un passaggio di consegne con la nomina ad una persona persona fidata (che sto individuando), la quale avrà pieni poteri sulla Gilda e verso la quale dovrete far pieno riferimento per tutto.
Per il momento mi occuperò di traghettare la Gilda in tutta la sua totalità, per quando poi a progetto finito porgere i miei saluti."

Ar¢ano®

Lurker
Posso solo dire che non ho parole...tanto lavoro e tante difficoltà superate, per non vedere Dragoni!

Un ringraziamento va invece ad Homura, che ieri sera ha fatto tanto!

Joshua

Lurker
Come scritto nell'altro post,mi è dispiaciuto davvero non esserci.
Come avevo già detto,avevo una festa di 18 anni...mi spiace,ma non potevo mancare!

Alto