Figure di riferimento per ciascuna classe

Tutti colori che hanno dubbi sull'utilizzo della loro classe o vogliono anche solo migliorarsi, possono chiedere consigli e snocciolare i loro dubbi ai seguenti giocatori che si sono gentilmente offerti come figure di riferimento per dare una mano a chiunque lo desideri:

HNT: Ghoar, Sephereth
GRD: Ealkhwen, Ghotler
RK: Beridor, Gloreth
BRG: Ealkhwen, Thorisas
CHM: Kaebor
LM: Lemmon, Shayaylyn
WRD: Mushjma, Katalysys
CPT: Briden, Finalith
MNS: Bepi, Lyly

The Big Joe

Super Postatore
Posso fare una domanda?
E' prevista una suddivisione di figure di riferimento anche per il crafting?

Nel caso, se serve, per non oberare altri di compiti, sono disponibile come Tailor (al momento Master Tailor, sulla strada per Supreme) per tutto l'aiuto che posso dare. ;)

Dwarf81

Divo
Tutti colori che hanno dubbi sull'utilizzo della loro classe o vogliono anche solo migliorarsi, possono chiedere consigli e snocciolare i loro dubbi ai seguenti giocatori che si sono gentilmente offerti come figure di riferimento per dare una mano a chiunque lo desideri:

HNT: Ghoar, Sephereth
GRD: Ealkhwen, Ghotler
RK: Beridor, Gloreth
BRG: Ealkhwen, Thorisas
CHM: Kaebor
LM: Lemmon, Shayaylyn
WRD: Mushjma, Katalysys
CPT: Briden, Finalith
MNS: Bepi, Lyly

OTTIMOOOOOO!!! Grazie a tuttiiiiiiiiiiii !!!!!

Galdaron

Super Postatore
Una domanda fresca fresca per Lemmon e/o Shayaylyn chye sembrerà banale ma non avendo esperienza grossa con il lore master, ve la faccio. Da consigli presi un pò qua ed un pò la, mi è stato detto di trattare quasi completamente BLU il lore master quindi dare più spazio ai pet in quanto la classe è un supporto alla fellow. Quali tratti di classe/leggendari mi consigliate? Inoltre vorrei capire quali virtù inserire perchè ho intenzione il prima possibile di portarle tutte a livello 10. Grazie in anticipo per l'aiuto !

Alto