Final Fantasy XIV: Anche in italiano?

Discussione in 'Final Fantasy XIV' iniziata da Mascalzone, 13 Agosto 2009.

1. Mascalzone

Mascalzone Mito

Ratings:
    +7
    [IMGTEXT="http://www.MMORPGITALIA.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/ffxivlogo580.jpg"]Registrandomi al sito ufficiale del nuovo MMORPG Square-Enix, aggiornato con nuove informazioni (essenzialmente quelle del sito jappo Famitsu, ora tradotte in inglese) che trovate sul fansite Final Fantasy XIV Core, credo di aver fatto un piccolo scoop:[/IMGTEXT]Tra le lingue presenti al momento della registrazione, è presente anche l'italiano! Certo, si tratta solo di uno script di registrazione alla futura newsletter, ma il fatto che il nostro idioma compaia tra le lingue europee disponibili dà una concreta idea delle intenzioni della softco nippo-americana riguardo alla localizzazione del titolo.

Indi per cui o miei cari fanboy iscrivetevi subito tutti e selezionate come lingua l'italiano, c'è da scommettere che nel 2010 potrete avere il vostro attesissimo MMORPG completamente tradotto!

2. Nolva

Nolva The Minimalist

Ratings:
    +5
    se effettivamente sarà così mi pagherai da bere come primo utente che risponde a questo tuo scoop :)

3. Ariath

Ariath Lurker

Ratings:
    +0
    Da quel (poco) che han mostrato fin ora non mi entusiasma granchè, niente se paragonato ai primi annunci di Aion, Blade & Soul, Tera, Earthrise, Star Wars TOR.... forse sarà anche colpa della delusione del primo capitolo...

4. Omegasquall

Omegasquall Super Postatore

Ratings:
    +1
    mm interesssante!!!

5. XXN91

XXN91 Divo

Ratings:
    +2
    altro che interessante.. mitico XD
    ora bisogna aspettare altre news che verranno sicuramente svelate al prossimo Gamescom a Cologne dal 19 al 23 agosto :ghigno:

a parte gli scherzi forse attirera orde di bbk armati di carta di credito del papa D:

6. Aeon Sayan

Aeon Sayan Lurker

Ratings:
    +0
    Ma bene!!!!Speriamo propio sia così!:sisi:

7. stefattone

stefattone Divo

Ratings:
    +0
    Il gioco non mi interessa ma mi sono rgistrato anche io, tanto per dire "Noi ci siamo" e per avere qualcosa in più da leggere la mattina :lol2:

8. El bartò

El bartò MMORPGITALIA Supporter

Ratings:
    +0
    al momento non sono previste localizazioni oltre all'inglese, francese, tedesco, anche se sono state avanzate ipotesi, in sede di intervista, su altre localizazioni, che non sono state nè smentite ne accreditate.

alla fine è come dire che wow sarà initaliano perchè il managment account è in italiano :D

9. Grail971

Grail971 Super Postatore

Ratings:
    +0
    Sarebbe bello, ma c' è il pericolo che si venga a creare di nuovo la desolante situazione già vista in altri giochi :
    metà della comunità italiana diserta il server italiano e se ne và a giocare altrove perchè "gli italiani sono niubbiihh, gli inglesi sono proohh !!" :(

10. Grundal

Grundal Lurker

Ratings:
    +0
    gorthor?XD è vero che disertano ma nn xk gli inglesi sono pro o altro, solo xk nei server eng c'è piu' gente.
    cmq spero vivamente che facciano un server italiano! gia' il gioco mi interessa in piu' sarebbe la cigliegina!

11. Polvere

Polvere Super Postatore

Ratings:
    +0
    mi basterebbe avere la scelta della lingua .... e non avere un server solo per italiani.. la cosa mi sembra un po' ridicola. Non capisco dove sia il problema se decidessero di tradurlo in italiano sarebbe fattibile con l'auto-translate...

can i have it ? yes please :) = aooo che me lo dai ?..... avoglia !!!

:fiori:

12. Corwin

Corwin Lurker

Ratings:
    +0
    Se hanno tradotto 3 finestre in italiano non significa che lo faranno anche per un intero mmorpg ;)

13. Wuurz

Wuurz Lurker

Ratings:
    +0
    In italiano sarebbe ancora piu bello anche se non so quanto gli conviene investire nel mercato italiano

Condividi questa Pagina