Final Fantasy XIV: Anche su Xbox 360?

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/final_fantasy_xiv_logo_640.jpg"]Il blog Destructoid ha messo in rete l'indiscrezione secondo cui il nuovo MMORPG di Square Enix Final Fantasy XIV sarebbe in procinto di essere annunciato anche per la console Microsoft, oltre che per PS3 e PC come già si sapeva.[/IMGTEXT]La sorgente del rumor è da riferirsi a quanto pubblicato sul profilo Linkedin el dipendente Square Yuuki Akama, su Linkedin- Costui si è infatti lasciato sfuggire che il gioco sarà disponibile anche per la console di casa Microsoft, cosa che del resto è avvenuta per il XII capitolo uscito in questi gironi. Siamo in attesa di eventuali smentite o conferme da Square Enix.

Altra notizia è rimbalzata anche su The Examiner, che in un articolo conferma l'indiscrezione e rivela che sono ben cinque i titoli non ancora annunciati su cui la softco giapponese sta attualmente lavorando.

Ultima modifica:

XXN91

Divo
Almeno su Playstation 3 e pc uscirà sicuramente..

Se il gioco supporterà tastiera e mouse, direi che sia fattibile sulla ps3.

:)

Piton76

Super Postatore
voglio proprio vedere se esiste il FURBO che spende € 12+13 per un mmorpg su console al mese!!!!!!
€ 25 al mese:shock:
allora xbox live costa 59 euro all'anno! perciò 59:12= 4,9 euro al mese, non 12 euro al mese come dici!!!! questa è matematica!!! poi chi fa xbox live non lo fa solo per giocare ad un mmorpg ma per giocare a tutti i giochi che lo consentono! perciò sommarlo ad un abbonamento di un mmorpg mi sembra al quanto limitato! per quanto riguarda i furbi conosco esempi di persone che pagano al mese 2 account per lo stesso gioco perciò...!!!

sergio26

Lurker
allora xbox live costa 59 euro all'anno! perciò 59:12= 4,9 euro al mese, non 12 euro al mese come dici!!!! questa è matematica!!! poi chi fa xbox live non lo fa solo per giocare ad un mmorpg ma per giocare a tutti i giochi che lo consentono! perciò sommarlo ad un abbonamento di un mmorpg mi sembra al quanto limitato! per quanto riguarda i furbi conosco esempi di persone che pagano al mese 2 account per lo stesso gioco perciò...!!!
il live se lo prendi su ebay ti costa 31 l'anno:birra:

Dwarf81

Divo
Io sn dell'avviso che alle console si debba giocare standosene beatamente spaparanzati sul divano/poltrona. Utilizzare mouse e tastiera ad una console cozza con le mie convinzioni!!
Quindi se lo giocherò sarà unicamente su PC.

Latest posts

Alto