Final Fantasy XIV: Annunciata la Data d'Uscita!

El bartò

MMORPGITALIA Supporter
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/ffxivlogo580.jpg"]Come un fulmine al cel sereno, oggi si è abbattuta la notizia che in molti aspettavano: La data di rilascio di Final Fantasy XIV![/imgtext]Il sito Jappo, per chi mastica la lingua del sol levante, ci da alcune informazioni, come ad esempio le due cover art del gioco, precisamente quella di sinistra per la versione standard e quella di destra per la collection (Artwork di quel genio di Yoshitaka Amano). I prezzi si dovrebbero aggirare intorno ai 50 dollari per la versione standard e i 75 per la collection, che includerà come di consueto un early acces al gioco. Ancora nulla per quanto riguarda il costo del canone. La data di uscita è prefissata, udite udite, per il 22 Settembre, ETA per la versione PS3.

Ultima modifica di un moderatore:

Altar

Super Postatore
dice lingue giapponese inglese tedesco francese quindi immagino sia già tradotto e di conseguenza probabilmente o esce quasi in contemporanea o comunque dopo non molto.

xX_MSy_Xx

Lurker
arriva ufficialmente il 30 settembre su PC e a inizio marzo 2011 su PlayStation 3, con una versione beta che raggiungerà le piattaforme Windows tra pochi giorni, prevista per luglio 2010.

Secondo altri siti....

Gades

Super Postatore
Ohhhhhhhhhhhh! Ma manca pochissimo! L'uscita jp e quella na/eu saranno coincidenti di certo?

Questa e' la domanda giusta.
Nella news non si fa rriferimento a una uscita contemporanea per i mercati jap, us e eu.
Quindi sarei portato a pensare che sia l'usicta solo Giapponese.

c'e anche da dire che non sono mai riuscoto a provarla a beta di FF14 quindi non so' a che punto sia come sviluppo.

Dwarf81

Divo
I Jappo hanno il pregio di non creare il maledetto hype due / tre anni prima della release del gioco. :)
Davvero un'ottima notizia sapere che uscirà così presto.

silent

Super Postatore
porca porchetta a settembre!!!!!!!!!!! weeeeeeeeeeeeeeeee e io che speravo nel fine anno. bene bene rimbocchiamoci le maniche. si parte per una nuova avventura... a settembre

ToXiCaL

Super Postatore
hmm interessante, non ho mai giocato a FFXI, ma stavolta vorrei provarlo...ovviamente non ho nessuna fretta e attenderò le recensioni...spero si incenti soprattutto sul pve, sui raid, e sull'ambientazione più che sul pvp che nn mi ha mai attirato tanto :)

Pezzi88

Lurker
boh....a me sembra che si sappia poco del gioco (pvp o pve oriented??)...... e fra un mese è gia sugli scaffali???
sara che non ho cercato bene nel web...XD

iSimo

Super Postatore
hmm interessante, non ho mai giocato a FFXI, ma stavolta vorrei provarlo...ovviamente non ho nessuna fretta e attenderò le recensioni...spero si incenti soprattutto sul pve, sui raid, e sull'ambientazione più che sul pvp che nn mi ha mai attirato tanto :)
boh....a me sembra che si sappia poco del gioco (pvp o pve oriented??)...... e fra un mese è gia sugli scaffali???
sara che non ho cercato bene nel web...XD
E' completamente pve, tranne per duelli tra giocatori, che però non portano ad alcuna ricompensa, quindi niente pvp.

Alto