Final Fantasy XIV: Bonus Code acquistando FF XIII

Nolva

The Minimalist
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/final_fantasy_xiv_logo_640.jpg"]Le prime copie di Final Fantasy XIII, da oggi ufficialmente nei negozi, conterranno uno speciale codice che darà diritto a una promozione riguardante il fratellino ancora in gestazione, e cioè il MMO Final Fantasy XIV.[/IMGTEXT]Infatti, solo per le prime copie pubblicate, all'interno della confezione potrete trovare un codice che darà diritto ad un speciale item segreto da usare nel nuovo massive di casa Square Enix e darà soprattutto la possibilità di avere una chance in più di partecipare alla beta imminente del gioco.

Il codice e la promozione dovrebbero essere presentate su di una speciale member point card a tiratura limitata.

Ultima modifica:
Ma..è uscito in Giappone spero, non qui..giusto?
Non vorrei essermi perso una delle date che mi interessano di più, e dire che le news bene o male le seguo :asd:

Io lo ho!! Preordinato al gamestop e mi son trovato dentro sto foglio... Dicono che è solo nelle versioni ps3, vorrei postarvi uno screen della mail che mi hanno mandato dopo la registrazione ma c'è su il codice quidni evito :D

Ho già il gioco tra le mani da ieri (la collector) :look: Ma fino a lunedì non potrò giocarci :cry: Che suplizio...

Però ho la versione per 360 e all'interno, escluso il codice di registrazione del prodotto, non vi è alcun'altro codice :look: Che sia vero che è una promozione esclusiva per la versione sony?

redorc

Super Postatore
io sapevo che dento le copie di FF13 c'era un biglietto finemente lavorato in cui si diceva che La square enix si scusava di FF12 e mostrava una foto dello story director trafitto dalle spade laser

Porco cavolo, è proprio uscito .-.
Devo correre a comprarlo fra oggi e domani :asd:

Fortuna che ho Sony e "rischio" di trovarlo..ma in pratica l'avete trovato un pò tutti?

Ho già il gioco tra le mani da ieri (la collector) :look: Ma fino a lunedì non potrò giocarci :cry: Che suplizio...

Però ho la versione per 360 e all'interno, escluso il codice di registrazione del prodotto, non vi è alcun'altro codice :look: Che sia vero che è una promozione esclusiva per la versione sony?
Imho si.
È già tanto che siano passati su Microsoft dopo la partnership millenaria con Sony, quindi è decisamente probabile che si siano accordati per mettere il tagliando solo nelle copie PS3 :sisi:

El bartò

MMORPGITALIA Supporter
io sapevo che dento le copie di FF13 c'era un biglietto finemente lavorato in cui si diceva che La square enix si scusava di FF12 e mostrava una foto dello story director trafitto dalle spade laser
e a che prò metterlo nel 13, che è una versione facilitata di [STRIKE]Kingom Hearts[/STRIKE] [STRIKE]Dragon Age[/STRIKE] Final fantasy 12?

Bilbus

Super Postatore
Ho comprato una Collector Edition x PS3 e ho trovato il codicillo.

Ho fatto la registrazione sul sito square enix e ho registrato il codice.

Stamattina mi è arrivata una email dalla Square Enix con un codice da utilizzare per ottenere l'item esclusivo e la possibilità, ma non la certezza, di poter partecipare alla beta per PS3 di FFIV.

Dato che sono un appassionato fan della serie CI SPERO PROPRIO :)

Vedremo....

Ultima modifica:
Alto