Final Fantasy XIV: Creazione del PG e Nuove Immagini

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/final_fantasy_xiv_logo_640.jpg"]In questi giorni, Square Enix ha aggiornato il sito di Final Fantasy XIV, aggiungendo nuove immagini, la storia di base del gioco e vari screenshot, oltre all'anticipazione di quello che sarà il semplice, ma completo, sistema di creazione del personaggio:[/IMGTEXT]Una volta che sono stati selezionati razza e clan, i giocatori potranno procedere a scegliere tra una vasta gamma di visi e acconciature. Da lì, regolazioni dettagliate possono essere fatte per capelli, pelle, e il colore degli occhi, così come la bocca, il naso e la forma degli occhi. Il senso di individualità del proprio personaggio, può essere rafforzato ulteriormente con l'aggiunta di caratteristiche come cicatrici e tatuaggi. Le possibilità sono pressoché infinite.

Esempi di personalizzazione


Colore della pelle


Nuovi screenshot







Un regno diviso

Sono passati quasi dieci anni da quando i temibili esseri conosciuti come "primals" fecero la loro prima apparizione in queste terre. Dieci anni da quando sono stati attratti dalle ambizioni distruttive dalle tribu "beast". Dieci anni, e ancora quelle tribù, ubriache al potere concesso loro dai "primal", continuano a spadroneggiare liberi sui popoli di Eorzea.

A nord-est, l'Impero Garlean si agitò, gettando un'ombra inquietante in tutto il regno. Cerco il dominio sul continente Aldenard, i Garleans avviarono una campagna di conquista, colpendo tutti gli oppositori grazie alla loro tecnologia superiore e la schiacciante forza militare. Accerchiarono da sud ad ovest, ciò che ora è la rovina della città, dell'allora fiorente stato di Ala Mhigo.

E nel bel mezzo di questo luogo fuoriuscì dalle profondità di eorzea un misterioso potere. Conosciuto semplicemente come "l'Eco", si dice che provochi alle anime di coloro che furono toccati dall'eco una risonanza con con gli altri. E con questo è nata la possibilità di rivivere le esperienze passate, per vedere e sentire come se fossero proprie.

Potranno questi semi del passato, germogliare in speranza per il futuro?

Qual è l'origine di questo potere?

È un dono per la giustizia? O l'inganno di qualche sinistra magia?

A che fine ha fatto?

La ricerca di risposte a tali domande spetta a voi. Spingete i vostri fratelli. E insieme andate a reclamare il vostro posto tra le leggende negli annali del tempo.
Articolo by famitsu

Il prologo della storia di Final Fantasy XIV è stato rivelato! Diversi tipi di "poteri" sono presenti in tutto Eorzea. Oggi, Famitsu ti porta ben 11 pagine vibranti di nuove informazioni che ruotano attorno alle parole che tengono insieme il prologo.

In questo numero, siamo fornendovi informazioni e la speculazione sulla definizione di Final Fantasy e un'intervista esclusiva con Yaeko Satou della storia principale. Ci sono anche informazioni sulla personalizzazione del personaggio e un pieno di screenshot. L'ultimo grande scoop di quest'anno è nato in questa rivista!

Intervista esclusiva
Yaeko Satou


Yaeko Satou è il supervisore responsabile della storia principale. è noto per il suo lavoro nella storia incredibile nel raccontare gli scenari e nel sistemare le scene in Final Fantasy XI.

Storia principale

Invece di essere uno straight-forward battaglia tra le forze del bene e del male, FFXIV sembra essere un conflitto tra le forze più complicata. Ciò che si trova nelle battaglie a venire?

Prologo

Sono passati quasi dieci anni da quando i temibili esseri conosciuti come "primals" fecero la loro prima apparizione in queste terre. Dieci anni da quando sono stati attratti dalle ambizioni distruttive dalle tribu "beast". Dieci anni, e ancora quelle tribù, ubriache al potere concesso loro dai "primal", continuano a spadroneggiare liberi sui popoli di Eorzea.

A nord-est, l'Impero Garlean si agitò, gettando un'ombra inquietante in tutto il regno. Cerco il dominio sul continente Aldenard, i Garleans avviarono una campagna di conquista, colpendo tutti gli oppositori grazie alla loro tecnologia superiore e la schiacciante forza militare. Accerchiarono da sud ad ovest, ciò che ora è la rovina della città, dell'allora fiorente stato di Ala Mhigo.

E nel bel mezzo di questo luogo fuoriuscì dalle profondità di eorzea un misterioso potere. Conosciuto semplicemente come "l'Eco", si dice che provochi alle anime di coloro che furono toccati dall'eco una risonanza con con gli altri. E con questo è nata la possibilità di rivivere le esperienze passate, per vedere e sentire come se fossero proprie.

Potranno questi semi del passato, germogliare in speranza per il futuro?

Qual è l'origine di questo potere?

È un dono per la giustizia? O l'inganno di qualche sinistra magia?

A che fine ha fatto?

La ricerca di risposte a tali domande spetta a voi. Spingete i vostri fratelli. E insieme andate a reclamare il vostro posto tra le leggende negli annali del tempo.
Intervista: Storia

Famitsu (FAM): Il prologo per la storia di FFXIV è stato rilasciato, così ci piacerebbe intervistare il signor Satou della storia. Signor Satou, quale parte della storia sei responsabile?
Satou (Sa): io sono responsabile della storia principale, gli avventurieri prima cosa che si trovano ad affrontare quando arrivano in Eorzea. Ci sono molte parti di storia FFXIV, tra cui molte sottotrame a parte la grande parte principale della storia.
Fam: Vuoi dire Eorzea è basato sulla storia principale che hai scritto per FFXIV?
Sab: Direi che è proprio il contrario. In principio, c'era Eorzea. La base e lo stile di gioco sono state decise prima che la storia sia stata scritta. Ci sono stati pochi casi in cui ho chiesto loro di lasciarmi utilizzare città in determinati modi a seconda della storia, e ci siamo assicurati che non influenzino il gameplay. Sono abbastanza soddisfatto dei risultati (ride).
Fam.: Ci sono stati momenti in cui le vostre idee per la storia è cambiata a causa di ulteriori sviluppi nel mondo e delle impostazione?
Sab: Ci sono stati un paio di volte in cui le cose nella storia sono cambiate, ma ho un immagine di insieme di ciò che voglio la storia principale, e la trama non è cambiato dall'inizio della produzione. I sottotitoli nelle storie (i video rilasciati) in realtà erano più di un effetto sulla storia principale, e se ci fosse un sub interessante storia a volte mi hanno permesso modifiche o aggiunte al finale.

Fam.: Nei vari episodi di Final Fantasy erano presenti sempre i cristalli, faranno la loro apparizione anche in FFXIV?
Sab: esistono come il concetto di "la luce della creazione", la forza dietro a tutto in questo mondo. Naturalmente, questa è una presenza indispensabile nella vita di tutti i giorni, e sarà disponibile per i giocatori in forma di "potere dei cristalli".

Didascalia: Le tribù delle bestie lotta contro gli esseri umani per ottenere la supremazia sugli avventurieri, o se invece è una lotta per ottenere una terra? E' ancora un mistero.

Fam.: Quali sono le "strane" tribù bestia e che ruolo svolgono nel mondo?
Sab: Beh, per quanto apparenze, tribù bestia sono razze diverse da noi esseri umani. Per dirla semplicemente, le tribù selvagge sono considerati una nazione di Eorzea, ma le tribù bestia stessi non si vedono in questo modo.
Fam.: (ride). Allora perché si combatte con gli esseri umani?
Sab: Per molte ragioni. In realtà, ci sono molte tribù bestia, e ognuno ha la propria ideologia che ha a cuore. Ad esempio, una tribù considera la libertà sfrenata importante sopra ogni cosa, mentre un altro pensa che "potrebbe far bene". Per ogni tribù, ci sono modi diversi di pensare, così le ragioni per cui combattere sono tutte molto diverse.
Fam: Quindi "tribù bestia" è un termine che descrive le diverse cercando razze in guerra con gli umani?
Sab: Giusto. Probabilmente è simile a quadavs, orchi, e yagudo che erano tutti chiamati per l'appunto "uomini bestia" in FFXI.
Fam.: Ci sono sempre i tempi in cui band tribù più bestia insieme per attaccare?
Sab: Questo dipende dalla tribù. Alcune tribù saranno alleate se il loro problema con gli umani è simile, e alcune tribù che hanno problemi con le altre tribù. Esse sono una specie di esseri umani, in questo aspetto (ride).

Parola chiave: Umane

"Umane" è il termine che comprende le razze disponibili per il giocatore: elezen, hyur, lalafell, roegadyn, e miqo'te. Ogni razza ha diverse provenienze, ma le loro ragioni per combattere sono le stesse.

Intervista (continuo)

Fam.: Quanto è grande ogni tribù?
Sab: Questo varia notevolmente da tribù a tribù. Ci sono tribù che sono composti da pochi eletti, e ci sono altre tribù che sono abbastanza grandi e potenti.
Fam: Andiamo a guardare sulle "primal" le tribù convocato 10 anni fa. Che cosa è successo ad esse?
Sab: L'unica cosa che sa sui fatti 10 anni fa è la speculazione fatta dagli avventurieri. L'unica cosa che sa per certo è che, circa 10 anni fa, una forte presenza è sorta.
Fam.: Non è qualcosa che mi piacerebbe pensare, ma non potrebbe essere ogni tribu abbia un primal guardian?
Sab: E' sicuro di dire che la maggior parte tribù probabilmente lo faccia. Come ogni primal appare e ciò che ognuno fa è uno dei più grandi misteri svelati nel corso della storia.

Impero militare Garlean

Fam.: l'Impero militare Garlean cerca di conquistare Aldenard da nord-est. Possiamo considerare questa nazione militare, giocatori e le tribù bestia accennato prima ad essere le tre principali fazioni qui?
Sab: Sì, è ciò che noi chiamiamo una lotta a tre vie.

Fam.: In termini generali, come è stato costruito questo impero?
Sab: Questo impero ha un capitale che è lontano dal circolo Eorzea cultura. Esso può essere considerato come una nazione che possiede un'alta tecnologia. Confina con un territorio molto duro. Ci sono sub-nazioni che appartengono all 'impero. Per i cittadini normali di Eorzea, non hanno la possibilità di interagire con questa nazione.

Fam.: Quindi la lettura del significato possibile di "Nord Est", è perché il Kimon (traduce letteralmente alla porta del fantasma, è usato per indicare la direzione Nord-Est del Giappone, e di solito indica qualcosa che si vuole evitare) è che direzione nel mondo reale?
Sab: (ride) Non abbiamo proprio intenzione di ottenere tale impostazione. In un primo momento, quando la mappa di Hydaelyn è stato creato, ci fu un continente gigante a Nord Est di Eorzea, perciò, naturalmente, è stato impostato per essere utilizzato come il terreno per l'impero Garlean. Tuttavia, non abbiamo ancora pubblicato l'intera mappa di Hydaelyn. Il nostro sviluppo è stato basato guardando la mappa e strutturando importanti elementi del gioco intorno ad esso. Se la mappa non esiste, abbiamo potuto avere altra scusa per pensare a qualcos'altro.

Fam.: Ah, se è così, vorrei poter vedere l'intera mappa del mondo(ride). Poi dopo, parlando di superiori progressi tecnologici e meccanici. La prima cosa che la gente avrebbe pensato sarebbe la macchine volanti che abbiamo visto nei trailer tempo fà. Quelle macchine, sono utilizzate dall'impero Garlean?
Sab: Potrebbe essere, ho appena lasciarlo a quello. (Ride)

Fam.: Quindi si può pensare come che la tecnologia Garlean sarebbe stato visto come molto irraggiungibile anche per i giocatori?
Sab: Sono davvero molto avanti in termini di tecnologia.

Fam.: La potenza militare ottenuta dalla alta tecnologia è quello che Garlean usato per attaccare uno dei Eorzea città-stato Ala Mhigo. Ciò è legato alla storia in qualche modo?
Sab: Certo che è legato alla storia. L'impero gaerlan ha conquistato molte nazioni, ed è cresciuto, perché ha assorbito le altre nazioni. E, infine, sono arrivati al passo "Eorzea's door"(letteralmente le porte di Eorzea).

Fam.: Che tipo di città-stato era Ala Mhigo?
Sat: Si tratta di una nazione, città con un sacco di Highlanders Hyur come abitanti, perché vicini terreni dei gaerlan, geograficamente parlando è la prima nazione che è stata attaccata. Tuttavia, Ala Mhigo è una nazione che anche lo Stato più potente in Eorzea teme. È per questo che non è stato attaccato perché è debole. I cittadini di Eorzea devono pensare "che successo ad Ala Mhigo?!" quando hanno sentito la notizia della sua caduta per l'Impero Garlean. Vi preghiamo di guardare oltre gli Stati caduti di Ala Mhigo in gioco! (Ride)

Didascalia: qual'è il potere misterioso dato agli avventurieri chi lha fornito, o era la volontà degli dèi? La risposta si troverà alla fine del viaggio.
Potenza risvegliata

Fam.: Può dirci qualcosa di più sulla capacità avventurieri 'per "rivivere il passato"?
Sab: E 'abbastanza autoesplicativo. Essi possono vedere e sperimentare gli eventi del passato, come se fossero effettivamente loro stessi a farlo. Questo li aiuta a scoprire le cose nascoste nel passato. Tuttavia, questa capacità è solo quello di rivivere queste esperienze, in modo che non si può usare questa capacità di cambiare il passato. Tuttavia, ciò porterà ad altre cose ...
Fam.: E solo gli avventurieri possiedono questa capacità?
Sab: tutti gli avventurieri hanno questo potere, ma ci sono anche altre persone in Eorzea che hanno questo potere per un motivo o un altro. Ci sono molti "popoli eletti", tra cui gli avventurieri.
Fam.: Ci sono solo poche persone in Eorzea con questo potere?
Sat: No, questo potere non è una cosa rara. Si tratta di un potere utile, ma che viene fornito con un sacco di mistero. Può effettivamente essere un pericoloso potere.
Fam.: Con questo potere di rivivere il passato è qualcosa che il giocatore può utilizzare a suo piacimento, come capacità?
Sab: Hmm, sarebbe bello se fosse possibile. (Ride)
Fam.: Verrà risolto il mistero che sta dietro questo potere essere una grande parte della ricerca di avventurieri '?
Sab: Il mistero dietro questo potere sarà una delle forze motrici della storia. Questo potere è intessuto nella storia e può o non può aiutare nelle battaglie contro le tribù bestia e l'Impero Garlean.

Verso l'avventura!

Fam.: Infine, vorremmo che lei ci dicesse una parte dello scenario o un tema che ti piacerebbe molto ai giocatori di prestare attenzione.
Sab: Dalle anche più piccole differenze di opinione o di interpretazione, grande dramma, battaglie. Continuavo a questo in mente tutte le volte che la creazione di questa storia. In cima a che, questa volta, ciò che sarebbe normalmente considerato un lieto fine in alcuni aspetti si conclude in modo oscuro.
Fam.: Vuoi dire la natura umana è rappresentato con forza nella storia?
Sab: Direi di sì. Dato che molti giocatori di MMORPG sono più grandi, spero che capirà che parte. Inoltre, ci sono molti diversi tipi di situazioni drammatiche nel gioco, e spero che, anche se questa è ambientato in un mondo diverso, alcuni giocatori potrebbero essere effettivamente in grado di identificarsi con le situazioni della storia. Spero che queste parti del gioco possano davvero far fermare a pensare il giocatore. Se la storia può davvero sostenere le speranze ei sogni dei popoli, sarò ancor più felice.Le storie oscure possono avere una sorta di effetto educativo a volte. (Ride)
Fam.: Signor Satou, crede di aver completato la storia principale nella sua testa?
Sab: Naturalmente è finita! (Ride) Penso che il giorno in cui si può parlare più in profondità della storia è ancora molto lontano, ma spero che ai giocatori piacerà.

Creazione del personaggio

Sulla creazione del personaggio, come sulla storia, non è stato detto quasi nulla fino ad ora. Abbiamo dato un'occhiata da vicino le immagini rilasciate per suggerimenti circa il sistema di creazione.

Hyuran (femmina)

Questa è l'immagine del corpo di una femmina Hyuran. La loro biancheria intima è sexy ed accattivante, ma si può anche vedere che ci sono variazioni nei colori degli occhi, capelli e pelle. Inoltre, esistono differenze nella texture di lingerie e degli occhi.

Il colore delle labbra sembra cambiare per ogni tipo di colore della pelle. Potrebbe essere possibile per i giocatori di scegliere i colori delle labbra?
Sì, è banale, ma il colore degli occhi danno un'impressione diversa, quindi dobbiamo stare attenti quando si sceglierà.
Sette tipi di biancheria intima sono stati svelati in questo momento.
Se si guarda da vicino, si può vedere che ogni set di biancheria intima è costituito da materiali diversi.

Varie facce

Cinque tipi di viso per il Roegadyn sono stati svelati. Non ci sono variazioni nelle barbe, le cicatrici sul volto e lo stile dei capelli. Inoltre, si può vedere qualcosa di simile a tatuaggi sul viso e dei cerotti. Sembra che la forma del naso e le labbra sia leggermente differenti.

Questo tipo ha tre cicatrici sul viso. Forse è possibile modificare la dimensione, il luogo e la forma delle cicatrici?
Questo tipo ha una benda sul volto. Forse ci sei elementi che si possono mettere sul tuo viso?
Questo tipo ha un peculiare stile di capelli.

Fino a che punto si può procedere con la personalizzazione?

Dalla creazione della Hyur di sesso femminile il viso dei Roegadyn, possiamo vedere che il processo di creazione del personaggio comporta la definizione di molti elementi per l'aspetto fisico del personaggio. Tuttavia, nella fase attuale, vi sono ancora elementi per il carattere che non siamo sicuri se siano personalizzabili. Dovremo aspettare per avere maggiori informazioni su questo. Tuttavia ci si può aspettare un personaggio molto dettagliato personalizzate per i giocatori.

Possibile: (aspettative incluse)

  • Razza
  • Sesso
  • Colore degli occhi
  • Cicatrici
  • Tatuaggi
  • Cerotti/Bende
  • Capelli
  • Colore dei capelli
  • Colore della pelle
  • Colore delle labbra
  • Colore della biancheria intima
  • Tetxure della biancheria intima

Non ancora noti:
  • Nazionalità
  • Età
  • Compleanno
  • Gruppo sanguigno
  • Altezza
  • Peso
  • Larghezza busto
  • Larghezza punto vita
  • Larghezza dell'anca
  • Design intimo
  • Design di calzature
  • Voce



fonte: FFXIVCore.com
traduzione by XXN91
 

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