Final Fantasy XIV diventa sponsor ufficiale di Wrestlemania 33 per Stormblood

By kourahn on 2 Aprile 2017 alle 14:21
  1. kourahn

    kourahn Divo

    Registrato:
    27 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.035
    Ratings:
    +225
    [​IMG]

    Mentre si ragiona se Wreslemania 33 di domani sarà l'ultimo match per il celeberrimo Undertaker, ecco che arriva una bomba che davvero non ci aspettavamo: Final Fantasy XIV, in vista dell'imminente rilascio di Stormblood, decide di farsi partner della WWE con una mega sponsorizzazione!

    Sembrano due mondi alieni: da una parte dominato da wrestler ego-maniaci intenti a darsi a botte da orbi ricoperti da fasce muscolari dure da fare invidia ad un blindato; dall'altro i nostri cari amici nerd, decisamente poco avvezzi a darsi botte da orbi sopra di un ring (a meno che non intendiamo quello virtuale). Eppure per la prima volta li ritroviamo back to back, uniti vicendevolmente da un.. contratto!



    Ad annunciarlo è un accalorato tweet, 'cinguettato' dalla pagina twitter ufficiale di Final Fantasy XIV, in cui viene mostrato ben più di qualche indiscrezione ma addirittura un'immagine molto eloquente di Daniel Bryan dietro un banner pubblicitario di Stormblood.

    Su Reddit è persino trapelato come gli spot di Stormblood verranno mostrati a più riprese durante le pause tra un incontro all'altro. Final Fantasy XIV ormai è diventato un autentico ciclone e tocca ammettere come stia assolutamente invadendo tantissime realtà sino ad oggi molto lontane dal mondo degli MMO. L'ultima? Il suo sbarco in TV nella serie "Daddy of Light"!

    Sezione Forum Final Fantasy XIV
     

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da kourahn, 2 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina