Final Fantasy XIV: Fatigue System Troppo Restrittivo?

Discussione in 'Final Fantasy XIV' iniziata da puddux, 25 Agosto 2010.

  1. Sylentless

    Sylentless Divo

    Registrato:
    19 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.240
    Ratings:
    +150
    Hehehehe mi sa che hai ragione... diciamo che per me molta gente aveva un po di dubbi sul prodotto, anche perchè si discosta dal genere che si vede ogni giorno.
    Aggiungici una non semplice gestione del personaggio e degli elementi dell'interfaccia, arrivi che è facile che possa non piacere. Il primo impatto in gioco non'è dei più semplici, anzi si rimane un po spaesati.
     
  2. puddux

    puddux MMORPGITALIA Staff

    Registrato:
    14 Aprile 2004
    Messaggi:
    2.460
    Ratings:
    +0
    Dubito fortemente che tutti i siti che han riportato questa notizia l'abbiano fatto per metterlo in cattiva luce...oltretutto sarebbe una cosa che lascia il tempo che trova, dal momento che la smentita è arrivata quasi subito :ghigno:

    Chiaro poi, ognuno può fare tutta la dietrologia che vuole...
     
  3. Hendioke

    Hendioke Divo

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.281
    Ratings:
    +11
    Dhe, non mi sembra un sistema così terribile. A meno che uno non volesse su una massimo due classi e lasciar perdere tutte le altre, ma nel caso mi vien da pensare che non si sarebbe comunque goduto il gioco.

    Solo due cose mi lasciano un poco perplesso: cosa accade ai punti exp bonus una volta resettato il timer. Vengono raccolti in una sorta di pool quando l'exp rate scende a 0, ok, ma poi che accade? Ti vengono ridati in blocco resettato il timer? Ti danno un bonus all'exp?

    L'idea che il meccanismo si applichi anche al livello fisico del personaggio mi lascia con l'amaro in bocca. Immagino serva per evitare che uno possa ritrovarsi col personaggio lv. 20 e le classi ancora a livello 5, per esempio, ma non vedo niente di male nell'avere il personaggio pompato oltre il livello delle classi... ricordo in FFXI il delirio di cominciare le classi nuove e ritornare un niubbo spaventoso, un aiuto ai bassi livelli dato da un livello fisico più alto non mi sarebbe dispiaciuto.
     
  4. Sylentless

    Sylentless Divo

    Registrato:
    19 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.240
    Ratings:
    +150
    Da quello capito/letto su Zam sembra che vengano accantonati in una cosa simile a un pool.
    Sempre se ho capito bene
     

Condividi questa Pagina