Final Fantasy XIV: Gameplay video!

Discussione in 'Final Fantasy XIV' iniziata da Mascalzone, 20 Agosto 2009.

1. Mascalzone

Mascalzone Mito

Ratings:
    +7
    [IMGTEXT="http://www.MMORPGITALIA.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/ffxivlogo580.jpg"]Dalla gamescom di Colonia arrivano i primi video della versione alpha di Final Fantasy XIV: il video di 1UP mostra alcune sequenze di combattimento e gli emote, mentre quello di gametrailers mostra l'interazione con gli NPC e alcuni menù.[/IMGTEXT]Domani saremo allo stand Square Enix, non vediamo l'ora di poter mettere le mani sul titolo e mostrarvi anche noi un nostro video esclusivo!

2. fungo619

fungo619 Lurker

Ratings:
    +0
    ma sapete che non mi piace moltissimo? o_O
    mi aspettavo mooolto di più.
    aspetto il video ufficiale di MMO Italia :sisi:

3. Margalus

Margalus Lurker

Ratings:
    +0
    Le collisioni le miglioreranno..VERO?? Ditemi di si ç____ç
    No seriamente, nemmeno a me dicono tanto questi due video.
    Resta il fatto che attendo news su news con trepidazione(visto che il gioco comunque mi interessa), oltre che il video di MMORPGITALIA di domani :sisi:

4. XXN91

XXN91 Divo

Ratings:
    +2
    contate sul fatto che è la versione alfa, è fatta per vedere la grafica su un pezzo di mappa, fai una quest e via.. (se provi ad andare troppo in la nella mappa c'e anche un muro invisibile XD)

5. Firedrakan

Firedrakan Lurker

Ratings:
    +0
    A vederlo così mi sembra proprio bruttino....

6. XXN91

XXN91 Divo

Ratings:
    +2
    vi consiglio di provare altre classi oltre al gladiator, dato che è stato gia provato e descritto in parte da FFXIVCore.com - Final Fantasy XIV Fansite

comunque lho tradotta qui

edit: non si vede che sono un fan sfegatato vero?xD

#6 XXN91, 20 Agosto 2009
    Ultima modifica: 20 Agosto 2009
  7. gianluca111

gianluca111 Lurker

Ratings:
    +0
    A me non sembra tanto male. Certo, è ancora in pieno sviluppo, però sembra fatto bene quel che si vede.

8. fungo619

fungo619 Lurker

Ratings:
    +0
    si, la grafica è bellina, ma le animazioni mi fanno proprio schifo.
    legnosissime... non mi piacciono proprio per niente...

#8 fungo619, 20 Agosto 2009
  9. Dorim

Dorim Divo

Ratings:
    +1
    Beh non lo si puo' di certo commentare a mio avviso.. del lavoro da fare ancora c'e' ne sta' parecchio e' normale.

10. Loxli91

Loxli91 Super Postatore

Ratings:
    +0
    A me non sembra per niente male!!! la grafica è molto limpida e con dei colori calibrati bene al contrario di altri mmorpg che tendono ad un colore (vedi darkfall ad esempio ed il suo usatissimo arancio-marroncino).
    Per quanto riguarda i movimenti non erano troppo legnosi e se lo erano probabilmente non me ne sono accorto perché di solito in tutti gli mmorpg nei primi passi attacchi +o- come un robot xD

La cosa che mi è piaciuta di meno è la collisione con quegli struzzi che era decisamente fatta male.

Comunque ragazzi! speriamo non sia un altro flop. MI dispiacerebbe molto :(

#10 Loxli91, 20 Agosto 2009
  11. Margalus

Margalus Lurker

Ratings:
    +0
    No ma infatti il mio era un commento a freddo.
    E' ovvio che va migliorato un sacco e che allo stato attuale si trova in versione pre-embrionale, però intendevo che preferirei più immagini e meno video.
    Intendo che, visto così, ci presentano solo qualche personaggio in un landscape tutto verdeggiante e primo di particolari significativi.

E' un'ottima cosa che abbiano mostrato il gioco, anche perchè il video delle Emoticon per esempio fa vedere che sono abbastanza curate, però penso dovrebbero rilasciare più materiale fotografico con varie ambientazioni, particolari, Artwork ecc..

Questo varierebbe un pò l'immagine generale del gioco.
    Certo è che, se il gioco è stato annunciato qui su MMORPGITALIA solo qualche giorno fa e lo stanno già mostrando, vuol dire che si stanno dando da fare :sisi:

@Loxil: avevo notato anche io, ma le collisioni verranno SICURAMENTE sistemate, quelle non sono nemmeno "collisioni", credo manchi proprio il sistema di collision ;)

12. Loxli91

Loxli91 Super Postatore

Ratings:
    +0
    @Loxil: avevo notato anche io, ma le collisioni verranno SICURAMENTE sistemate, quelle non sono nemmeno "collisioni", credo manchi proprio il sistema di collision ;)[/quote]

Difatti si vede che in altri video il giocatore passa attraverso i mob.... quindi il collision non c'è, speriamo sia attivato in futuro, non vorrei avere dei fantasmi come pg.

13. XXN91

XXN91 Divo

Ratings:
    +2
    naturalmente il mio non era un rimprovero ma solo una precisione :)

Cmq nn vedo l'ora di assaporare altri video :)

intanto mi faccio una partitella a ff XII xD

14. fungo619

fungo619 Lurker

Ratings:
    +0
    si ma a me non me ne frega una ceppa che un mmo ha la grafica figa, sinceramente, mi interessa un mmo con delle animazioni di combattimento buone se non ottime, tante prof e soprattutto un botto di robe da fare :asd:

15. Eowin

Eowin Super Postatore

Ratings:
    +0
    il video non è molto entusiasmante, ma diamogli tempo. :)

16. _§iori§_

_§iori§_ Lurker

Ratings:
    +0
    Non dovrebbe neanche chiamarsi Final Fantasy se il gioco è come quello visto nel video...

17. Baratur

Baratur Lurker

Ratings:
    +1
    Non sembra male in generale, ma ancora cè da aspettare molto :sisi: ho letto che dovrebbe uscire in tutta Europa tra Febbraio e Marzo 2010....

18. Myur

Myur Divo

Ratings:
    +24
    Come no, è la copia spiccicata del FFXI. Spero abbiano qualche asso nella manica perchè da quel che si vede qui sembra, come ho detto altrove, un gioco fatto unicamente per rimpiazzare il vecchio FF senza grandi pretese.

19. _§iori§_

_§iori§_ Lurker

Ratings:
    +0
    Si che cazzata che ho detto, in effetti avete ragione, io l'ho guardato sotto l'ottica di FFXIII che non c'entra assolutamente niente, non fateci caso a quello che ho scritto ;)

20. Skye

Skye Lurker

Ratings:
    +0
    sinceramente non mi sembra gran che :S
    mi aspettavo qualche cose di diverso

Condividi questa Pagina