Final Fantasy XIV: Gameplay video!

Discussione in 'Final Fantasy XIV' iniziata da Mascalzone, 20 Agosto 2009.

1. Cleo09

Cleo09 Super Postatore

Ratings:
    +0
    a me sembra tanto ff11 :D

2. Margalus

Margalus Lurker

Ratings:
    +0
    Si è vero, ma visto che non ha un collision sytem è palese che c'è ancora moltissimo lavoro da fare.
    Io gli darei tempo come suggerisce Eowin.
    Sinceramente non credo fosse nemmeno necessario iniziare una discussione sulla base di questi due "video", visto che è quasi pre-alfa o poco più..però ogni news è ben accetta ovviamente :)

3. XXN91

XXN91 Divo

Ratings:
    +2
  4. anuby

anuby Super Postatore

Ratings:
    +0
    si infatti non ha senso parlare di due video da 30 sec. l'uno di un gioco in alpha.
    comunque son stati fatti commenti migliori quando uscirono i primi video di DFO, che pareva un gioco del 2003 :asd:

5. crea

crea Super Postatore

Ratings:
    +0
    io mi ricordo solo di FFXI che in alfa era obrobrioso poi imho una volta uscito con le relative espansioni era diventato una droga =/ e come teaser mi riferisco a questo [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=2GiAJj3mHRs&feature=related[/YOUTUBE]

6. XXN91

XXN91 Divo

Ratings:
    +2
    lol strano quel video O,o.. comunque ho trovato altre news..

http://www.mmorpgitalia.it/forum/nuove-eccitanti-info-dal-gamescom-t247630.html

hanno svelato 5 mostri e 4 classi (penso abbiano svelato xD)

comunque dategli un'occhiata

quindi penso non ci sia nulla di cui preoccuparsi :)

7. Fei

Fei Super Postatore

Ratings:
    +1
    Non saprei che dire, i video non sono un buon metodo per farsi pubblicità a questo stadio di sviluppo. In questo caso la Square Enix ha toppato, hanno semplicemente mostrato elementi riciclati dall'XI così sembra che il loro obiettivo sia trasportare l'utenza del suo predecessore, qua, e mi sembra una cavolata mostrare solo cose rinnovate dal punto di vista grafico senza darci notizie sostanziose a livello del gameplay (che hanno detto sarà rivoluzionario in confronto all'11).
    C'è da dire che io ho dei bellissimi ricordi di FFXI e spesso mi ritrovo sognante a ricordare i bei tempi che passai giocandoci, queste immagini e video rievocano quei momenti ma quando torno sulla terra scuoto la testa e mi dico che per ora ci hanno rifilato "...un luccicante involucro pieno di pezzi di vecchi flipper", se mi permettete una citazione rubata a Doc. Brown di Ritorno al Futuro :D

#27 Fei, 21 Agosto 2009
    Ultima modifica: 21 Agosto 2009
  8. crea

crea Super Postatore

Ratings:
    +0
    ue ma qui siamo ancora in attesa del video di MMORPGITALIA,arriverà? :D

9. XXN91

XXN91 Divo

Ratings:
    +2
    magari non sono riusciti a giocarci dato che ci sono 10 pc e migliaia di persone..

dovrebbero camperare dalla mattina all'apertura davanti alla biglietteria per farsi il loro quarto d'ora di ff14 xD

guardate il sito europeo di ff14!! ha cambiato stile.. ora è simile a quello americano :)
    http://eu.finalfantasyxiv.com/

Trovata un'intervista, tradotta qui:
    http://www.mmorpgitalia.it/forum/intervista-con-sage-sundi-svolta-da-famitsu-t247742.html

#29 XXN91, 21 Agosto 2009
    Ultima modifica: 21 Agosto 2009
  10. crea

crea Super Postatore

Ratings:
    +0
    Bhe riprenderebbe molto il camp che si faceva su FFXI per gli nm xD giusto per rimanere in tema asd. :D

Condividi questa Pagina