Final Fantasy XIV: Inzio della Beta e Dettagli sulle Professioni

puddux

MMORPGITALIA Staff
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/ffxivlogo580.jpg"]Durante un'intervista, il produttore di Final Fantasy XIV, Hiromichi Tanaka, ha fornito alcune informazioni riguardo alle fasi di beta test che interesseranno il gioco, prima dell'annunciata uscita del 30 Settembre.[/IMGTEXT]Si apprende che la prima fase inizerà il 10 luglio e sarà simile all'alpha nei contenuti e per la durata delle sessioni, che sarà di 4 ore. Successivamente, forse ad Agosto, verrà aperta una fase di beta test più convenzionale, che permetterà l'accesso 24h su 24. Quest'ultima fase sarà chiusa: Square Enix potrebbe invece un'ulteriore fase di test appena prima della release, ma tuttavia non è chiaro se sarà open o meno.

Per quanto riguarda invece le nuove professioni, da un articolo di Famitsu si apprende che saranno: Goldsmith, Harvester, Armourer, Woodworker e Fisherman. Trovate informazioni dettagliate a questo link.

Infine, è stato chiesto al Battle Director, Atsushi Okada, che effetto avrà la propria posizione nei combattimenti. Ebbene, a seconda di essa e dalla parte del nemico colpita, la potenza e l'effetto dell'attacco cambieranno; inoltre ci sarà la possibilità di "distruggere" tale parte. Bisogna comunque tenere presente che questo sistema non funzionerà su tutti i nemici.

Ultima modifica di un moderatore:

Yui Elysion

Super Postatore
Ah ecco.. non conosco granchè del gioco ma mi sembravano un po' strane il pescatore e il falegname come classi :lol:
In realtà le professioni in FFXIV sono classi cambiabili in qualsiasi momento, quindi come sospettavi si sarà minatori, falegnami o pescatori anche in battaglia, con skill apposite, buff particolari etc, al pari di gladiatori, pugili lanceri..

Nolva

The Minimalist
il problema è che sono quattro ore alcuni giorni della settimana con accesso numerico dei server limitato. Questo almeno fino ad Agosto.

joeyx1

Super Postatore
LOL si fiuma fiuma ^_^ solo che ci sono problemi con il downloader e mi da tempo stimato 54 h ore circa lol che paccanza (parola nuova) alla suqare enix non hanno un downloader decente con tutti i free to play che ci sono oggi giorno dove ti prendi giochi interi in manco un oretta (ok lo so potevo correggerlo suqare enix pero troppa la tentazione di lasciarlo ^^ al momento gli si addice)

qualcun altro e' in beta? adesso?

joeyx1

Super Postatore
Io ho finito e installato stamattina alle 9 ma nn ho fatto a tempo a provarlo :D
lol a me stamattina e' andato giu internet e ho potuto ripristinare solo nel pomeriggio adesso sta scaricando il fiel .12 ed e' solo al 47 % minchia che palle e ho notato che il torrent e' in un certo senso legato se chiudo u torrent mi abbassa di colpo il numero di connessioni del patcher quindi devo tenere entrambe le cose aperte -.- che cosa strana pero.

bah se mi va bene domani pome entro :D :hyu:

Alto