Final Fantasy XIV: La Mappa Del Mondo

El bartò

MMORPGITALIA Supporter
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/ffxivlogo580.jpg"]Se appena ieri avevamo illustrato la nuova ATB oggi la rivista Famitsu ha rilasciato, sotto consenso di Square Enix la mappa del mondo del Final Fantasy XIV, ovvero il mappamondo di Eorzea.[/IMGTEXT]Come potete vedere, la citta disponibile per l'alhpa, Limsa Lominsa è situata in una piccola regione davanti ad una grande isola; Qualcuno si chiede se questa barriera naturale, che preclude la esplorazione marina nelle fasi di ALPHA, sia stata la motivazione della scelta di Limsa Lominsa.

Sul continente principale, inoltre, troviamo Ul'dah e Gridinia, tuttavia come potete osservare fà capolino una quarta città ovvero Ishgard situata tra le catene montuose di Aldenard. E' forse un'altra Jeuno, città nevralgica per i player?

Per concludere, in alto a destra troviamo l'Impero dei Garlean, antagonisti nelle vicende belliche che, nel futuro prossimo, i player andranno a giocare.
Premere sulla immagine per avere uno zoom migliore

Fonti:Zam.com e Famitsu.com

El bartò

MMORPGITALIA Supporter
bella, però nn sembra così gigantesca come avevano fatto credere
Mha la scala non c'è, ergo un punto può essere gigantesco come minuscolo.

Dhorim per la mor di dio, quando metti le pic utilizza il thrumb e non il tag IMG diretto, perchè quello le ridimensiona successivamente :D
Cmq anche io ho visto le altre due città ma sembrano solo quelle 4 ad avere il titolo di città stato (hanno una bandiera propria)

Fei

Super Postatore
Mha la scala non c'è, ergo un punto può essere gigantesco come minuscolo.

Dhorim per la mor di dio, quando metti le pic utilizza il thrumb e non il tag IMG diretto, perchè quello le ridimensiona successivamente :D
Cmq anche io ho visto le altre due città ma sembrano solo quelle 4 ad avere il titolo di città stato (hanno una bandiera propria)
bè uno sviluppatore in una intervista disse che limsa lominsa (se si scrive così) e l'area circostante rappresenteranno tipo un 20% dell'area del gioco finale, è per questo che ho qualche dubbio.

Mi ricorda anche abbastanza la forma del mondo dell'11, questa mappa xD
Non uguale però simile, che dici Dorim? :p
Dai che se sei fortunello implementeranno una pesca più divertente sta volta!

Alto