Final Fantasy XIV: Niente Micro-Transazioni

puddux

MMORPGITALIA Staff
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/ffxivlogo580.jpg"]Il produttore di Final Fantasy XIV, Hiromichi Tanaka, ha nuovamente rilasciato delle dichiarazioni sullo sviluppo del gioco, in particolare riguardo alle cosiddette micro-transazioni nonché all'utilizzo dell'account di gioco su PC o PS3.[/IMGTEXT]Per quanto riguarda le micro-transazioni (ovvero la possibilità di potenziare i propri pg mediante l'acquisto di oggetti & similia con moneta reale) Tanaka ha specificato che, al momento, non è previsto alcun piano per una loro implementazione. Tuttavia Square Enix potrebbe inserire questa caratteristica in futuro, qualora ve ne fosse ampia richiesta.

Ad ogni modo, la motivazione che sta dietro il rifiuto delle micro-transazioni è proprio la volontà di mantenere tutti i giocatori sullo stesso piano, in modo che la potenza del proprio personaggio non dipenda da quanto si spende per esso.

Infine veniamo a sapere che sarà possibile effettuare il login sia da PC che da PS3. I dati saranno salvati sullo stesso server, e quindi l'unica differenza sarà il dispositivo che si utilizzerà per giocare. Inoltre, sarà necessario pagare un solo account.
 
Ultima modifica di un moderatore:
download alternativo

qualcuno mi potrebbe condividere la boot version x la beta già scaricata, con il client nn riesco a scaricarlo, troppo lento
 
Alto