Final Fantasy XIV: Nuovo Trailer e Date Open Beta

Discussione in 'Final Fantasy XIV' iniziata da puddux, 27 Agosto 2010.

1. Plinious

Plinious Divo

Ratings:
    +58
    Il famoso 40 settembre :asd: :D

2. karic a rvauta

Ratings:
    +0
    se preordino mi arriva a casa prima e ci gioco o come funziona? perchè mi è abbastanza oscura la cosa.

3. Kovan

Kovan Divo

Ratings:
    +2
    Se fai preordine per la CE, hai i soliti gadget e puoi iniziare 1 settimana prima rispetto a quelli che prenderanno la Confezione di gioco normale. Infatti la Ce esce il 22 mentre quella normale 30

(cmq sia la maggior parte delle persone hanno preso la Ce quindi posso già immaginare il lag tremendo del 22 e tutti i pg con l'Onion Helm :asd:)

4. Pascal

Pascal Swiss Intruder

Ratings:
    +11
    tanto valeva farlo uscire il 30 febbraio! :asd:

5. El bartò

El bartò MMORPGITALIA Supporter

Ratings:
    +0
  6. joeyx1

joeyx1 Super Postatore

Ratings:
    +4

per me erano piu fighi gli occhiali della versione normale :D pero almeno inizi prima, per quanto riguarda la lag hanno gia fatto uno stress test pesante il 24 agosto e con la open, beh quello sara solo per testare la capienza server e stabilita ^^, adesso il bello sara rimuginare sul da farsi riguardo l'offerta speciale per tenere il nome del pg di ff11, offerta che ti fa avere un paio di scarpe con la speed che si sa fa sempre comodo, specie qui che ci sara molto da camminare ^^. Solo che l'offerta e' una vera e propria ladrata :D

7. EtherealAngel

Ratings:
    +50
    Bello il trailer, poi la musichetta finale di ff7 spacca sempre xD

8. SeriousSam

SeriousSam Lurker

Ratings:
    +0
    Scusate le due domande estremamente niubbeXD...
    Ci sarà un server italiano immagino, o sbaglio?
    Qualcuno sa sui costi dell'abbonamento e del cd?(ovvio non mi servono i centesimi.. giusto per sapere se vale o no giocarci:D)
    Grazie:)

9. joeyx1

joeyx1 Super Postatore

Ratings:
    +4
    server dedicato italia no ma magari un occupazione di maggioranza ita su un server e' possibile, per quanto riguarda i pagamenti la collector costa 69.99 e ti danno http://eu.finalfantasyxiv.com/#/about/game_info la normale costa 39, euro circa e ti danno http://eu.finalfantasyxiv.com/#/about/game_info
    poi il pagamento sono http://eu.finalfantasyxiv.com/#/about/game_info guarda la nota scritta in arancione con l'asterisco
    qui invece viene spiegata l'offerta per chi avesse un account di ff11
    http://www.playonline.com/ff11us/topics/ffxiv/ù

buona lettura (la square mi dovra pagare pe rla pubblicita :D )

10. SeriousSam

SeriousSam Lurker

Ratings:
    +0
    grazie mille^^ mi aspettavo, sinceramente, un abbonamento piu caro^^meglio:D
    peccato però, niente pvp... mm bisogna pensarci suxD

11. Hikmet79

Hikmet79 Lurker

Ratings:
    +0
    Combattimenti

I combattimenti non sono il max.... sono già di loro natura molto lenti... se poi ci mettete eventuali lag...
    Io ero un tester ma alla fine ho abbandonato proprio perchè mi ero annoiato. E' un peccato per la grafica è strabiliante! Peccato che come FF11 non ci abbiano messo un straccio di tutor fatto come si deve... Vedrò come sarà la open, se hanno cambiato qualcosa o meno...

12. N1ch1

N1ch1 Super Postatore

Ratings:
    +0
    ciao ragazzi.
    ho una domanda^^
    io purtroppo non ho partecipato alle closed beta... ma essendo quella dell'1 un open bete arei voluto parteciparvi. ho il mio account square enix, ma x enterare nel sito della beta mi dice ke ho bisogno di attivare il servizio beta test. sono andato sul sito della square enix ho loggato vado su servizi seleziono beta test e mi kiede il codice (che suppongo sia quello x la closed beta).
    ma se è open io come faccio a provarla?
    grazie in anticipo

saluti

13. Kogan

Kogan Lurker

Ratings:
    +0
    stessa identica e spiccicata domanda :|

14. joeyx1

joeyx1 Super Postatore

Ratings:
    +4
    l'open parte dal primo di settembre chi era in closed prima si e' iscritto al porgramma di selezione poi gli e' arrivata la mail con il codice e poi ha potuto accedere alla beta, ora credo che con la open faranno qualcosa di completamente diverso perche che senso avrebbe darvi un codice se e' una open ? :D pazientate ormai settembre e' alle porte ^^

15. N1ch1

N1ch1 Super Postatore

Ratings:
    +0
    la cosa ke mi puzza è ke siamo a 2 giorni dalla ob e di certo sappiamo solo ke aprono i server... ki ci sarà dentro è 1 mistero XD

Condividi questa Pagina