FINAL FANTASY XIV ONLINE: Arriva la Patch 4.2

A partire dal 30 Gennaio, sarà ufficialmente disponibile l'aggiornamento 4.2 per Final Fantasy XIV Online.

Di seguito tutte le novità che verranno introdotte:
  • Nuove missioni dello scenario principale
  • Un nuovo dungeon raid
  • Una nuova sfida
  • Nuovi dungeon
  • Nuove missioni Beast Tribe
Inoltre:

• Converti gli abiti, le armi o gli strumenti in glamours presso le locande e personalizza totalmente il tuo eroe
  • Aggiornamenti per la modalità PvP The Feast con un nuovo regolamento, mappa e sistema di squadre fino a 6 giocatori
  • Funzione Duty Recorder, per analizzare i raid in corso
  • Aggiornamenti per le abitazioni con l'aggiunta di nuovi distretti, quartieri ed aree residenziali
  • Inventario aggiuntivo

Ammesso ma non concesso direbbe Boris l'animale :asd: un mmo andrebbe preso per la sua totalità dei contenuti offerti . Se pecca nel combat per svariati motivi tanto vale giocare un mmo gestionale .
Dipende da cosa vai cercando difficilmente un gioco cura allo stesso livello tutti i suoi contenuti, FFXIV ha i suoi difetti come tutti gli altri MMORPG ma se cerchi una storia coinvolgente e un PvE inspirato ci sono ben pochi titoli che possono competere con questo.

Aggiungo comabat che fà pietà.......gioco insipido
Il combat fa pietà se stai cercando una impostazione prettamente arcade. Qui parliamo di un buon compromesso fra lo storico combat a turni dei vecchi Final Fantasy (che evidentemente non hai mai giocato) e quello un po' più frenetico degli ultimi titoli. E nell'end game ci si diverte eccome.

io ci ho passato belle giornate ora non rinnovo da un pò perchè non riesco a stargli dietro però merita...specie se trovi uno statico con gente tranquilla per fare i contenuti end game.

ma sono quelle persone che giudicano senza provare perchè onestamente dire che il pve di ff14 sia discreto è davvero una bestemmia...

soprattutto etc, è il migliore della lista.

Forse non avresti dovuto cercare di vendere l'account appena arrivato al cap, rushando il content in potd.

soprattutto etc, è il migliore della lista.

Forse non avresti dovuto cercare di vendere l'account appena arrivato al cap, rushando il content in potd.
Non rinnego nulla di FFXIV e con "discreto" non ho sminuito la sua grandezza.
Estevan ,ti sbagli e sei fuori pista.
Infatti non solo arrivai in poco tempo al cap ma feci la prima parte di End Game(vestito full end game),cioè due ridicoli raids,in PUG e sempre in PUG.Non vorrei andare avanti...
Se hai qualcosa da dirmi,pm
:asd:

Non rinnego nulla di FFXIV e con "discreto" non ho sminuito la sua grandezza.
Estevan ,ti sbagli e sei fuori pista.
Infatti non solo arrivai in poco tempo al cap ma feci la prima parte di End Game(vestito full end game),cioè due ridicoli raids,in PUG e sempre in PUG.Non vorrei andare avanti...
Se hai qualcosa da dirmi,pm
:asd:
quei due ridicoli raid di cui ti stai vantando sono LE TRIAL di susano e Lakshimi, che sono 320 ed erano solo il primissimo content. Dopo alcune settimane, quando avevi gia' quittato hanno inserito il raid di omega, 4 boss di cui non sai assolutamente nulla, in due modalità normal (puggabile) e savage. Dopo questi hanno messo Shnryu (il boss finale di espansione) in modalità EX (e non lo fai con i 320) e un raid da 24 giocatori.

il 20-1-2018 Full end game è 340 non il set 320 che hai fatto con le tomestone.
E l'endgame PVE è il savage, che tu non hai assolutamente sfiorato.
E sei arrivato in poco tempo perché skippavi la storia.

E la settimana prossima mettono altri 4 boss in due modalita' e la trial (che qui è stata tradotta "sfida", ma non si chiama sfida, si chiama TRIAL) spostando il set endgame a 370 (e quindi tutti a comprare il set craftato, o non passa lo straniero).

Io non ho nulla da dire in privato, le cose le scrivo in chiaro così che TUTTI possano leggere e so esattamente chi sei e il tuo livello di gioco visto che ero nella stessa FC.

quei due ridicoli raid di cui ti stai vantando sono LE TRIAL di susano e Lakshimi, che sono 320 ed erano solo il primissimo content. Dopo alcune settimane, quando avevi gia' quittato hanno inserito il raid di omega, 4 boss di cui non sai assolutamente nulla, in due modalità normal (puggabile) e savage. Dopo questi hanno messo Shnryu (il boss finale di espansione) in modalità EX (e non lo fai con i 320) e un raid da 24 giocatori.

il 20-1-2018 Full end game è 340 non il set 320 che hai fatto con le tomestone.
E l'endgame PVE è il savage, che tu non hai assolutamente sfiorato.
E sei arrivato in poco tempo perché skippavi la storia.

E la settimana prossima mettono altri 4 boss in due modalita' e la trial (che qui è stata tradotta "sfida", ma non si chiama sfida, si chiama TRIAL) spostando il set endgame a 370 (e quindi tutti a comprare il set craftato, o non passa lo straniero).

Io non ho nulla da dire in privato, le cose le scrivo in chiaro così che TUTTI possano leggere e so esattamente chi sei e il tuo livello di gioco visto che ero nella stessa FC.
;)

Alto