Final Fantasy XIV Online Starter Edition gratis su Playstation 4

FF_Crown512x288._CB455178456_.jpg

Square Enix annuncia che da oggi e fino al 26 Maggio è possibile scarica Final Fantasy XIV Online Starter Edition GRATIS su PS4, invece che spendere 19,99 euro per l'acquisto.

Per chi non ha mai giocato a FINAL FANTASY XIV Online, quest’edizione include l’acclamatissimo FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn. Include un periodo di prova gratuito di 30 giorni.

Per giocare è necessario iscriversi e sottoscrivere un abbonamento al servizio. Si applicano restrizioni di età e altri termini e condizioni. Gli account di Square Enix registrati alla FINAL FANTASY XIV Online Starter Edition non potranno accedere alla prova gratuita di FINAL FANTASY®XIV.

Alcune funzioni incluse nella FINAL FANTASY XIV Online Starter Edition, oltre a dei contenuti aggiuntivi, potrebbero essere disponibili in futuro nella prova gratuita di FINAL FANTASY XIV. Ricordiamo che il titolo è disponibile anche per Windows PC.
 

Commenti

Si ma tanto ormai te lo tirano dietro il gioco :D Giusto per i 30 giorni che spero siano cumulabili nel caso si prendesse la versione completa XD
 
Alto