Final Fantasy XIV Online: Tutti i dettagli sulla patch 6.2

final-fantasy-xiv-endwalker-v1-675674.jpg



Square Enix ha svelato tutti i dettagli sulla patch 6.2 di Final Fantasy XIV Online, che potete consultare a seguire:
  • Nuove missioni principali – La storia prosegue con il nuovo capitolo.
  • Nuove missioni secondarie – Prosegue Tataru's Grand Endeavor.
  • Nuovo dungeon – The Fell Court of Troia
  • Nuova sfida – Una nuova sfida, disponibile ai livelli di difficoltà Normal ed Extreme. Ulteriori dettagli saranno annunciati in seguito.
  • Nuovo raid per 8 giocatori – Pandæmonium: Abyssos sarà disponibile ai livelli di difficoltà Normal e Savage. Il raid di difficoltà Savage dovrebbe essere disponibile una settimana dopo l'arrivo della patch 6.2.
  • Nuova sfida Unreal – Affronta Sephiroth nella Containment Bay S1T7 (Unreal)
  • Aggiornamenti PvP – PvP Series 2 e Crystal Conflict Series 3 inizieranno con l'arrivo della patch 6.2. Proseguirà inoltre Rival Wings e ci saranno delle modifiche all'azione PvP.
Altre rielaborazioni allo scenario principale:
  • La funzionalità Duty Support sarà ampliata per includere i dungeon della storia principale, da Snow Cloak a The Vault.
  • La sfida Steps of Faith diventerà una battaglia in solitaria
  • La sfida Thornmarch sarà revisionata
Aggiornamenti vari – Contenuti aggiuntivi come aggiustamenti ai job per PvE e PvP, aggiornamenti alle Adventurer Plates, espansione del Glamour da 400 a 800 slot e altro.

A seguire invece i dettagli riguardanti la patch 6.25:
  • Nuove missioni secondarie – Somehow Further Hildibrand Adventures proseguirà nella patch 6.25.
  • Nuove missioni di potenziamento delle armi – Nelle patch 6.x i giocatori possono ottenere e migliorare le armi Manderville, sbloccate nella serie di missioni Somehow Further Hildibrand Adventures.
  • Nuove missioni tribali: Omicron – Missioni relative ai Disciples of the Land
  • Nuovi contenuti di battaglia dei "Variant Dungeon" - Noti in precedenza come "Criterion Dungeon", questi nuovi dungeon a difficoltà variabile sono ora a disposizione dei giocatori, a partire da Sil'dihn Subterrane. I dungeon sono progettati per 1-4 giocatori e la forza dei nemici varierà in base alle dimensioni del party. I dungeon offriranno più percorsi, che diventeranno disponibili in base alle azioni dei giocatori.
Another Path: Criterion Dungeon – Contenuti dalla difficoltà elevata per quattro giocatori, con un'area simile a quella dei Variant Dungeon ma percorso fisso. I contenuti Criterion Dungeon offriranno due opzioni per la difficoltà, ciascuna con proprie regole e caratteristiche.
 
Alto