Final Fantasy XIV: Open Beta ad Inizio Settembre

Discussione in 'Final Fantasy XIV' iniziata da puddux, 24 Agosto 2010.

1. Sylentless

Sylentless Divo

Ratings:
    +150
    La scatola se ti va bene te la consegnano o il giorno prima della release o alcuni giorni dopo, se sei fortunato e offrono il servizio quelli da cui l'hai presa magari ti danno il codice ma non credo.
    Dentro la scatola non ce nessun codice per open beta ma solo per la retail.

2. joeyx1

joeyx1 Super Postatore

Ratings:
    +4
    e aggiungo se prendi una collector ti danno diritto ad accedere al gioco al lancio del 22 settembre se prendi la normale inizierai dal 30 settembre, in piu c'e pure un offerta particolare che ti fa avere dei bonus in game se paghi la mensilita di ff11 nel mese di lancio e puoi avere diritto a mantenere il nome del pg che possedevi in ff11 (e' una specie di transfert ma ricominci da zero con il nome che ti scegli e per cognome il nome del pg che avevi in ff11) cmq la open e' da provare verranno apportati un po di cambiamenti e prima del lancio sara un po come vedere la versione definitiva anche perche si potra avere accesso alle 3 citta (premetto nella closed si poteva accedere solo alla prima citta )

io nella open ci saro di sicuro ma magari se ci mettessimo daccordo a fare una link shell italiani in uno dei server a disposizione?

P.S.: spero sinceramente che mi faranno avere il gioco il giorno del lancio se no saranno 70 euri buttati intra cess ^^

3. darthchopper

Ratings:
    +0
    di solito quando faccio preorder da play.com mi mandano una mail con key per l'accesso alla open e per l'accesso anticipato rispetto all'uscita del game per la vendita :)

io non mi faccio problemi per la open, visto che sto già nella closed :)

4. Sylentless

Sylentless Divo

Ratings:
    +150
    Darthchopper ma sinceramente esiste un gioco in cui tu non sia in beta, o almeno iscritto ? :)

Condividi questa Pagina