Final Fantasy XIV: Release Cinematic Trailer

Discussione in 'Final Fantasy XIV' iniziata da puddux, 16 Settembre 2010.

1. puddux

puddux MMORPGITALIA Staff

Ratings:
    +0
    [IMGTEXT="http://www.MMORPGITALIA.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/ffxivlogo580.jpg"]Dopo le novità giunte dal Gamescon e dal PAX, anche dal Tokyo Game Show arriva qualcosa di interessante per quanto riguarda Final Fantasy XIV[/IMGTEXT]In particolare, questa volta è stato distribuito il video che costituisce l'Opening Cinematic del gioco: probabilmente vi sarà familiare, dal momento che di molte scene già sono presenti in rete degli screenshot. Vi consiglio comunque di dargli un occhiata, dato che la grafica è molto accattivante e (ovviamente) Japan-style. Se il combattimento in gioco sarà simile a quanto mostrato nel video, bè, FFXIV avrà sicuramente un valore aggiunto. A voi!

[YOUTUBE]yzC510DpbU0[/YOUTUBE]​

2. joeyx1

joeyx1 Super Postatore

Ratings:
    +4
    hmm mi sa di spoiler questo dovrebbe essere l'intro del gioco :D :sbavazz:

3. Zinco

Zinco Super Postatore

Ratings:
    +0
    Come sempre i filmati sono bellissimi, peccato che il gioco in beta non mi sia piaciuto , non è il mio genere.

4. dilon

dilon Divo

Ratings:
    +0
    il video è molto bello anche se non comprerò il gioco spero che sia un successo dato che sono un vecchio giocatore di ff

5. Pero

Pero Divo

Ratings:
    +1
    Ben fatto il video, molto particolareggiato. Peccato che l'ambientazione e sopratutto i personaggi Jappo-style mi fanno vomitare :/

6. Essere

Essere Super Postatore

Ratings:
    +1
    ehehe che dire, molto bello :)

7. Emanuel

Emanuel Lurker

Ratings:
    +0
    Molto bello, se il gioco fosse all'altezza del video...

8. cornifos

cornifos Super Postatore

Ratings:
    +0
    Be nulla da dire sul il video, ma ho provato la beta e il gioco non mi soddisfa, trovo il sistema di combattimento incerto.

Anche a me il Nippon-Style non mi piace, ma devo dire che hanno fatto un bellissimo lavoro grafico, e le atmosfere che si vivono all'interno sono di alta qualità.... anche se in 3-4 giorni di gioco mi sono veramente rotto di ammazzare Marmotte...

Io credo che non avrà un enorme seguito tra i giocatori con pc, ma all'uscita della versione per PS3, spaccherà il mercato, ma non avrà grande longevità, a mio modestissimo parere, non mi sembra un gioco da malati del MMOrpg.

9. ronnyscorpy

ronnyscorpy Super Postatore

Ratings:
    +0
    Uhm... non avevo capito che fosse l'Opening Video del gioco.
    Di per se è molto bello, ma come intro del gioco è stato moolto meglio quello dell'XI secondo me :) Qui è troppo incentrato su quel gruppo di esploratori... poi chissà, magari sono la colonna portante della storia, ma ne dubito pfff

Condividi questa Pagina