Final Fantasy XIV: Risolti i Bug, la Beta Comincia!

CalinX2

Lurker
penso sia ridicolo che abbiano fatto il client che funzioni a mo' di torrent e non diano banda, io scarico a 1 kb/s e uppo a 70 kb/s, è una cosa ridicola.

poisonous

Lurker
cioe' in piu di 6 ora ancora non hanno trovato una soluzione,a parte il fatto che la congestione dovrebbero prevederla,non potrebbero mandare un email con l'apply alla beta? o uno straccio di scuse sul sito??

Ultima modifica:

anuby

Super Postatore
ma dai non é possibile che dalle 3 di notte alle 11 di mattina la pagina sia inaccessibile, sapendo poi che il launcher si scarica ad una velocità ridicola questa beta non riuscirò a giocarla.

CalinX2

Lurker
ricevuta la key

edit: ho la key ma non posso accedere al account managemente, ma questi della square non ne fanno una giusta

Ultima modifica:

CalinX2

Lurker
sono riuscito a registrare la key, ma ora quando vado al sito per scaricare il nuovo launcher (almeno così dicono quelli della se) entro in un loop infinito che mi chiede sempre password e nome utente. .___.

epic fail.

risolto anche questo: nel link che vi forniscono in mail dovete mettere al posto di na --> eu
così: https://dev-eu.ffxiv.com/

Loxy69

Super Postatore
A questo link entry.ffxiv.com/eu/index continua a darmi errore niente key... Mi confermate comunque che il sistema dovrebbe essere questo?

anuby

Super Postatore
A questo link entry.ffxiv.com/eu/index continua a darmi errore niente key... Mi confermate comunque che il sistema dovrebbe essere questo?

per la key devi andare sul sito della beta e iscriverti (se hai gia un account) dopodichè ti verrà inviata una mail con un codice e dei link fasulli.
prima vai in quello dell'account management square enix (cerca su google) e registri il codice dopodichè in questo https://dev-eu.ffxiv.com da cui puoi scaricare il client.
edit:
ops calin scriveva lo stesso mentre lo scrivevo io :asd:

CalinX2

Lurker
E' proprio la pagina dove si deve cliccare "Apply for the open beta test " che poi mi da errore...

a quanto pare i server della se sono di quelli veramente buoni, dopo neanche 10 minuti che funzionava l'invio della key da parte loro è rimorto il sito per il beta apply, ti consiglio di riprovare tra 30 minuti, forse risolvono ._.

anuby

Super Postatore
nuovo problema: scarico il "setup" misterioso da 117 mb e installo, spengo i programmi in background e dopodichè quando lo avvio (aspettandomi un downloader) appare una finestra nera e poi crasha...
un open beta organizzata col c**o!

Alto