Final Fantasy XIV: Risolti i Bug, la Beta Comincia!

Non hai capito il server è giù anche se hai la key non puoi immetterla, quindi non ti serve a nulla, almeno io c'è l'ho ma non potendo entrare in square enix manage account sistem perchè down non posso convalidarla -.-
qualche pagina addietro ho messo il vero link per l'account system management dove registrare la propria key

joeyx1

Super Postatore
io sinceramente non riesco a capire una e chiedo aiuto o consiglio da uno degli ex closed beta tester, praticamente non mi fa piu entrare nel sito del beta test mi dice che il mio acount non e' abilitato mi dice di riregistrare un account di beta ma vabeh e' tutto bloccato per fare un open beta e quindi sono rimasto tagliato fuori dall'ultima fase di beta che avevo gia il client bello e' che pronto :(

la domanda e', e' successo anche ad altri closedbeta tester? o sono l'unico sfigato?

che inculata pero e dire che avevo gia preso il gioco dovro aspettare il 22 ormai mi sa :(

io sinceramente non riesco a capire una e chiedo aiuto o consiglio da uno degli ex closed beta tester, praticamente non mi fa piu entrare nel sito del beta test mi dice che il mio acount non e' abilitato mi dice di riregistrare un account di beta ma vabeh e' tutto bloccato per fare un open beta e quindi sono rimasto tagliato fuori dall'ultima fase di beta che avevo gia il client bello e' che pronto :(

la domanda e', e' successo anche ad altri closedbeta tester? o sono l'unico sfigato?

che inculata pero e dire che avevo gia preso il gioco dovro aspettare il 22 ormai mi sa :(
A tutti quelli in beta è stato precluso l'ingresso nel sito ealla open.. Per poter accedere devi prendere uan key, maper oggi lo hanno disabilitato in modo da esaurire le richieste ancora in sospeso.
Primo giorno di beta ce ne sono altri 15 se va tutto bene .. domani dopo che la gente si è calmata sarà più facile prender ele key.

mah tutto figo tutto bello, siti tamarri, musichette eiche, e poi al dunque? nada :D

volevo chiedervi una cosa: girando su youtube ci sono dei video in cui la gente sostiene di avere chiave e le da via tranquillamente. e i commenti sono 90% positivi. whatta hell!?

Ormai il termine "open" delle beta potrebbero pure cambiarlo.
Tra open beta a pagamento e quelle del "il primo che arriva la ciapa e gli altri si attaccano" siamo veramente scaduti nel ridicolo.

A questo punto potevano anche evitare di farci scaricare il client, di stare li a cliccare su un sito che non funziona ma soprattutto potevano evitare di ingannare gli utenti dicendo che la beta è stata posticipata, ma che ora funziona, sì vostra sorella magari :D

Square-Enix...proprio un epic fail

EDIT: Ahaha questa è bella, l'antivirus di microsoft, mi ha trovato durante l'installazione nel gioco un virus (almeno così dice lui) nel file "/data/8C/D3/00/2D/2D.DAT.tmp2" del tipo DOS/SSR.gen

Ultima modifica:

Belacor

Super Postatore
oook....senza sbattermi più di tanto ieri, oggi con un pelo di calma ho fatto tutto :)

presa la key, registrato per la beta e ora sto scaricando il cliente :)

spero entro stasera di poterlo provare ;)

buon game a chi è dentro!

edit: ok scherzavo -.- sembra IMPOSSIBILE scaricare il gioco...

Ultima modifica:
Alto