Final Fantasy XIV si espanderà con Shadowbringers

By Shinobi SEO WEB on 17 Novembre 2018 alle 11:30
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +122

Square Enix annuncia ufficialmente una nuova espansione per Final Fantasy XIV. Dopo Heavensward e Stormblood, è il turno di Shadowbringers.

In Shadowbringers i giocatori dovranno fronteggiare il Garlean Empire, ricoprendo il ruolo di Guerrieri dell'Oscurità.

A seguire le novità previste:
    • Introduzione del lavoro Blue Mage
    • Incremento del level cap
    • Nuova razza (si vocifera che sia quella dei Viera)
    • Nuovi dungeon
    • Nuovi raid
    • Introdotto il sistema Trust per affrontare i dungeon con NPC
    • Modalità Nuovo Gioco +
    Il lancio dell'espansione è prevista per l'estate 2019.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 17 Novembre 2018.

1. Leaniv
      Leaniv
      Dungeon con NPC? Non sono entusiasta di questa cosa
    2. Aexia
      Aexia
      E' una cosa ottima invece, la community del gioco ha risposto bene stavo leggendo in diversi gruppi e forum.
    3. Amagakuro
      Amagakuro
      Ottimo tutto, devo solo trovare la voglia di tornare e giocarci per bene, magari con una gilda divertente e non troppo seria, tutte le volte che ci ho giocato mi è piaciuto tanto ma non sono mai riuscito ad appassionarmi a dovere, sono l'uico?
    4. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      non sei l'unico. Purtroppo è un gioco particolare, ha un pay to boost fastidioso. In sostanza a lv 50 comincia l'agonia di quest stupide e infinite. Non si capisce il perché a a quel livello per sbloccare le classi dell'ultima espansione, hai bisogno di una quest stupidissima, mentre per havensward(la penultima), hanno dovuto inventarsi una catena di missioni infinite dove le puoi pure glissare a pagamento. Il combat legnoso non aiuta con il suo gcd e la quantità di effetti/colori nelle skill durante il combat è abbastanza fastidiosa. Fortunatamente gli effetti li puoi ridurre, ma per arrivare all'endgame devi mangiarti parecchi lati oscuri, se non vogliamo chiamarli addirittura negativi.
    5. Antherion
      Antherion
      non concordo, la storia di questo gioco è stupenda e ogni quest va vissuta e capita
    6. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      n
      no no attenzione, non ho detto che la storia sia brutta, ho semplicemento detto che non è il modo di raccontarla. a lv 50 hai circa 105 quest a catena che ti fanno jumpare da un posto all'altro per poi arrivare all'acquisizione di quella classe di havensward. Quelle quest con mille scritte guidate dopo tutti quei viaggi stancano troppo…dopo 60 quest ne avevo pieni i maroni a tal punto che ogni cristallo, glissavo tutto, essend quest rapidissime e movimentate. Ricordo in una quest che dovevi cercare dei bambini nascosti in una città, ne avevo cosi pieni i maroni che andavo alla cieca purchè finisse alla svelta. Cioè sembrano i romanzi di martins, l'hanno tirata cosi alla lunga che hanno sentito il bisogno di fare un token per glissare storia e livello. Il boost in questo caso si chiama hbo lol
    7. bonusax
      bonusax
      Sarà mai possibile giocare un mmo dove non occorra chiudere gli occhi sul 50% del gioco??

E il combat, e le animazioni, e le quest, e il grinding..

Alla fine non ci si gode nulla davvero.
    8. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      attualmente no. Li ho giocati tutti come la maggior parte degli utenti da quello che ho potuto notare. Gli mmorpg attuali sono cosi, per questo io mi sono buttato su ps4. Ultimamente ho platinato tera su ps4. Non hanno messo il gvg, i server laggano...insomma un tera molto simile alla beta del 2011. Più che un mmorpg spero in the witcher 4/elder scroll 6(magari simile a skyrim)/diablo 4.
    9. Swordmoon
      Swordmoon
      Solitamente le 100 pallosissime quest di cui tu parli sono quelle che intercorrono un espansione all' altra. Ora magari sto per dire una castroneria assurda , ma mi pare di ricordare che queste quest sono quelle che vengono aggiunte man mano durante le varie patch dell'espansione , quindi se ho finito il gioco prima dell'arrivo della nuova espansione gli sviluppatori mi danno 20 quest a patch (ad esempio).
      Quindi ovviamente se io che comincio a giocare a nuova espansione gia uscita dovrò farmele tutte d'un fiato e sottoscrivo che sono di una pesantezza non indifferente .
      Per il resto ritengo nel completto FF un gioco moolto bello e particolare. Tornerei volentieri a giocarci (ho lasciato alla fine di Havensward) se solo trovassi un gruppo/company con cui giocarci.
    10. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      tutto vero quello che dici.

Condividi questa Pagina