Final Fantasy XIV: Speculazioni dal Giappone

Discussione in 'Final Fantasy XIV' iniziata da Mascalzone, 5 Dicembre 2009.

  1. Mascalzone

    Mascalzone Mito

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    22.059
    Ratings:
    +7
    [IMGTEXT="http://www.MMORPGITALIA.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/final_fantasy_xiv_logo_640.jpg"]Sul mensile Famitsù sono state pubblicate delle interessanti speculazioni su Final Fantasy XIV, riportate dal fansite FFXIVcore: anche se non si tratta di nuove notizie, queste speculazioni e le risposte dei lettori aggiungono sapore all'attesa per informazioni.[/IMGTEXT]Offrono infatti una panoramica dei pensieri dell'attentissima community giapponese. Questo articolo è incentrato sulle due classi: Gladiator e Pugilist. Sono le classiche discipline di guerra.

    Gladiator: un tanker?

    Mainai (M): Secondo le informazioni rilasciate da Square Enix, sembra che questa classe ha due attacchi ed in più capacità difensive.
    Talu (T): Sì.. Probabilmente questa classe può essere un attaccante ed un difensore. Credo che il Gladiator sia simile a paladini e guerrieri in FFXI. A quali si avvicina di più il Gladiator?
    M: Credo che entrambe le cose. Per esempio, se si equipaggiare una spada e uno scudo al tempo stesso, è possibile utilizzare "growl", che può aumentare l'ostilità del nemico, allora si può attaccare e proteggere, sotto forma di tanker. D'altra parte, se equipaggia una spada corta, è possibile utilizzare le competenze per attaccare.
    T: Il Gladiator sembra una classe molto utile! Sarà parte integrante per un party.
    M: Lei dice, il Gladiator viene alleggerito, quando equipaggiata una spada ad una mano, ma mi chiedevo se la loro leggerezza sarà maggiore delle altre classi da guerra.
    T: Penso che "luce" possa significa anche "agilità", quindi potrebbe combattere con molti attacchi veloci.

    Prima caratteristica: Short Sword
    Dalle lame corte alle spade lunghe, da lame a doppio taglio e lame ricurve, ci sono molti diversi tipi di spada, il gladiatore può equipaggiare:

    * Antica spada Gladius
    * Spada Bastard
    * Spada alata Hawk Tail

    M: Da quando si dice una mano la spada è principalmente per abbattere, la maggior parte delle spade una mano deve essere normale taglio attacchi. Forse ci sono altre proprietà di attacco a seconda della loro forma.
    T: Per esempio, come spade bastardo hanno due attacchi come "tagliare" e "traforare", quindi si hanno tre tipi di attacco.
    M: Sono interessato al fatto che le due ali della spada "Hawk Tail" possono essere aperte o chiuse. Forse cambiano i tipi di competenze quando sono aperte o quando sono chiuse?
    T: Sono interessato che il gladius è menzionato per essere "duro". Può significare che quell'arma si consumi in modo differente delle altre?.

    Seconda caratteristica: Gli scudi
    Ci sono diversi tipi di scudi speciali in Eorzea, tutti sembrano avere usi speciali in battaglia:

    * Scudo rotondo
    * Lantern-Shield

    Potrebbero avere abilità attive o passive a seconda dello scudo?

    M: Secondo Opone Kikuchi, che ha giocato la versione alfa al GamesCom, vi sono diverse icone per la mano destra per attaccare con una sola mano e a sinistra per proteggersi con lo scudo. Pertanto, ritengo che non vi capacità forse unica o la magia esclusivamente per scudi con le mani a sinistra.
    T: Vuoi dire, che se si possiede lo "scudo lanterna", si sia in grado di attaccare con le due spade attrezzate nello scudo e avere anche la capacità di mettere lo scudo sulla mano sinistra?
    M: In FFXIV, ci sono due misuratori di azione per le mani a destra ed a sinistra, e quando questi vengono riempite è possibile inserire i comandi. Vuol dire che le mani non solo effettueranno gli attacchi, ma anche lo scudo sarà controllato per utilizzare in modo efficiente la mano sinistra.
    T: Inoltre, bisogna stare attenti al tempo per riutilizzare di nuovo lo scudo.

    Domanda del lettore 1: Raccontateci l'impressione che avete ottenuto dai Gladiator e del tipo di abilità che pensate abbino.

    * Mi piace molto il loro aspetto così penso di iniziare a giocare il gioco con questa classe. Per quanto riguarda la sua capacità, la precisione credo che sarà più elevata se combatte solo con una spada senza lo scudo.-Kamiyama Ryoyu
    * Sembra il loro equilibrio di attacco e di protezione sia buona. Forse la sua velocità di esecuzione dei danni sarà più veloce senza scudi? -HGPM
    * Sembra abbastanza forte per tagliare le rocce. Si dice che sia più leggero senza scudo, lo vedo piu simile al ninja e ladro di FFXI. -Yasutaka
    * Dotare scudi diminuire il numero di attacchi è possibile effettuare. Quindi credo che si può fare più attacchi quando si lotta solo con una mano la spada. -Gucchii
    *-Se i tempi di reazione è buono, posso difendermi con lo scudo. Ed il danno sarà diminuito! -oonaa
    *-Saranno i giocatori ad imparare a trattare i propri personaggi per fare la differenza su quali tipi di campi che sono più indicati, come la guarire o difendere. -Medhi
    * - Non ci si ricorda degli OMG in FFXI per qualche motivo? lol-Chieru

    Domanda del lettore 2: Cosa vi aspettate da FFXIV?
    Un sacco di gente ha detto che sperava in una demo giocabile di FFXIV in una prossima manifestazione in giappone.

    * Spero che questo renderà il genere MMORPG più diffuso in Giappone. Sarebbe grande se potesse interessare anche coloro che non hanno mai giocato. -Ichimaru
    * Vorrei che ci fossero degli eventi prima del beta test con una versione giocabile di prova per farci vedere il lavoro che hanno fatto. -JOICE
    * Mi auguro che ci siano cose più esperienza, oltre i livelli di sensibilizzazione. -Chelucy
    * Voglio piu contenuti riguardanti il PvP che di FFXI. -Dia da Muzika
    * Un casino! -Ranku

    Domanda del lettore 3: Raccontaci i tuoi veri sentimenti quando hai scoperto le nuove informazioni.

    * Mi sembra di avere l'eccitazione come quando ho cambiato job per la prima volta in Vana diel '-CAS
    * Non vedo l'ora di provare come si può godere mischiando diverse abilità acquisite attraverso ciascuna classe. -Scaretsky
    * Dalle nuove info, FFXIV deve essere più diverso dall'XI piu di quello che sembra. -Yucky
    * E 'molto impressionante che sta avendo FFXIV FLAIRS di FFXI e originalità allo stesso tempo. -Yui
    * Le grafica è incredibilmente bella! -SINS
    * La grafica è sperba! -b-Korinbou

    Domanda del lettore 4: Con quale spada vorreste giocare??

    * Voglio recinzione, voglio dual sword!. Sarebbe bello se attaccassi i mostri, mentre schivavo tutti i danni. -Gucchii
    * La Winged sword sembra figa. Preferisco combattere elegantemente con una sottile eleganza. -Bookman14
    * Voglio un salto nel cielo ed usare l'Hawk-tail per bucare la testa il mostro!-Dabi no Shuya
    * Forse la spada bastarda potrebbe affettare di un mostro con due colpi critici! -Ichimaru
    * Mi piacerebbe equipaggiare una lunga spada e guardarmi come un gladiatore. -Hu-Rann ♂
    * Mi piacerebbe godere di tutte le battaglie una ad una, con tutte le spade! -Oonaa
    *-Voglio fare un sacco di attacchi con una mano le spade che hanno attacchi veloci!. -Jekel
    *-Le spade corte sono belle, ma vorrei provare dei pugnali!. Kashimashi-House

    Domanda del lettore 5: Quanti scudi potranno esistere secondo voi?


    * Penso ci saranno scudi che diminuiscano i danni elementari (come fuoco o ghiaccio ad esempio). -Torippi
    * Penso che ci saranno scudi che possano cambiare le proprie dimensioni. Possono avere utilità differenti a seconda delle loro dimensioni, tornerebbe utile in battaglia. -Oonaa
    * Come il Moogle Shields in FFXI, sarebbe bello se alcuni scudi tramutino il proprio personaggio facendolo divenire più simpatico e divertente. -Kakiemon
    * Mi piacerebbe degli scudi che si possono buttare contro i propri avversari, ed hanno una catena che si può solo tirare indietro con un tocco. Che te ne pare? lol-Gucchii

    Il Pugilist può essere lo specialista in mischia FFXIV come il monaco in FFXI?

    T: dalle immagini e le spiegazioni, il pugile ha molto in comune con il monaco di FFXI.
    M: Può sembrare così sulla superficie, ma perché il sistema di battaglia in FFXIV è diverso, il pugile non può fare affidamento solo sull'auto attack, come il monaco in FFXI.
    T: È vero, dal momento che è necessario selezionare un'icona, anche quando si desidera utilizzare un attacco normale. Spero che non si deve selezionare un'icona separatamente per destra e sinistra per sferrare i colpi però!
    M: Probabilmente sarà qualcosa come due pugni ogni volta che si seleziona un'icona, altrimenti il Pugilist sarebbe stato troppo occupato, anche quando sto solo tirando dei pugni!(M ride)
    T: Il pugile inoltre deve essere sempre a stretto contatto con il nemico.
    M: Sarà interessante vedere come si confronteranno con nemici che scappano. Essi non possiedono attacchi a lungo raggio come gli arceri, e non hanno la portata delle armi come lance.
    T: Si suppone che si sia in grado di utilizzare chakrams per attirare l'attenzione del nemico ed attaccarlo successivamente.
    M: I chakrams sono più utili per utilizzarli per limitare la fuga di un nemico e non a fare danni. Questo è probabilmente simile al giavellotto del Lancer.
    T: Quindi possiamo vedere come il pugile che unisce la gioia di corpo a corpo con l'emozione di capire come stare vicino al nemico. Con la distanza tra il giocatore e il nemico è questo importante, ci si sente quasi come un gioco di combattimento!
    M: Sarebbe interessante se ci fossero mosse per aiutare a controllare la distanza tra il giocatore e il nemico, come "dash" o "Back step" (Ride M) [Si tratta di tecniche comuni nei giochi di lotta, l'ultima delle quali è stato digitato in modo errato da un giocatore esperto FFXI che era conosciuto meno per le sue abilità di Paladin e più per i suoi esilaranti errori di battitura. In questo caso, "passo indietro" è diventato "backsteppo." Non era nella rivista, ma sono sicuro che questo è il motivo per mainai stia ridendo.] (backsteppo sembra proprio un errore di scrittura fatto da un'italiano.. xD-ndr)
    T: Sembra che mordere e fuggire sarà determinante! Sarei felice se ci sono alcuni semplici comandi del gioco, come sinistra, destra, quindi il tasto Invio per avviare una combo kick-spin!

    Speculazioni sulle armi

    Artigli Battaglia, Baghnahks
    Avrà attacchi taglienti?

    M: Il baghnahks, modellato artigli tigri ', erano solo in grado di randellate in FFXI, ma cosa dire di FFXIV?
    T: Dagli sguardi dei baghnahks stessi, essi saranno probabilmente in ferro e sferrerà pugnalate come attacchi. Sarebbe una buona idea di portare questi dintorni per combattere i nemici con le resistenze contro gli attacchi contundenti.
    M: E 'stato anche detto che si potrebbe mettere il veleno nel artigli, in modo che probabilmente sarebbe lecito ritenere che l'utilizzo di queste armi con il veleno fissato nel artigli avrebbe la possibilità di avvelenare il nemico.
    T: Sarebbe bello se si potesse scegliere quale effetto abbiano gli artigli contro il nemico, come veleno oppure oscurità!

    Bone Fist, Hora
    Che cosa significa che si ricevano le caratteristiche della bestia?

    T: Due cose sono state dette su l'hora, ma la durata è bassa, e che quando li usate, i pugni saranno potenziati con le caratteristiche "della bestia" da cui i materiali per farlo sono stati presi.
    M: La bassa durata si intende che l'hora si usurerà più in fretta da utilizzare, ma dal momento che si può solo avere un artigiano di riparazione, questo non è un punto debole. Mi interessa di più nella seconda parte.
    T: Che cosa significano "in base alle caratteristiche della bestia"? Intendono fare qualcosa come le abilità passive in FFXI?
    M: Magari qualcosa di simile a FFXI all'abilità"Killer Beast", che intimidisce gli animali per un periodo di tempo?
    T: Forse ci saranno altre caratteristiche oltre alla bestia?

    Difensive Fist, Himantes
    Come intende proteggere il tuo pugno?

    M: I himantes si suppone per "proteggere il pugno", ma questo in realtà si rifletterà in-game?
    T: io posso pensare a due possibilità: uno sarebbe una protezione da una sorta di "stanchezza" che un pescatore può ottenere in FFXI, o di una protezione da una sorta di effetto di indebolimento che lo stato di un memico possa causare.
    M: Personalmente, penso che l'effetto di stato sia più plausibile. Hanno anche detto che queste sono le armi ufficiali della Ul'daha tornei di arti marziali. Mi chiedo se i giocatori saranno in grado di partecipare a questi tornei.
    T: La himantes si chiama"arma di luce", così sarà avere un termine più breve rispetto ad altre armi?

    Heavy Fist, Cestis
    Qual è la differenza tra leggere e pesanti?

    M: Himantes è un'arma leggera, ma la cestis è un'arma leggera. Se Talu ha ragione su di armi leggere, quindi le armi pesanti, probabilmente hanno un intervallo più lungo tra gli attacchi.
    T: ogni attacco, anche se lento, avrebbe un sacco di potenza alle spalle.
    M: Ma cosa succede se la vera differenza tra i pugni leggeri e pesanti è la difficoltà nel loro impiego?
    T: Mi rendo conto che è il caso. Le armi leggere sarebbe per l'inizio pugilatori, e armi pesanti possono essere per pugilatori veterano.
    M: E 'anche detto che questo sarà utilizzato in deathmatches con i mostri.
    T: Mi piacerebbe vedere qualche uno-a-uno, a mano a mano contro i mostri!

    Iron Fist, Metal Knuckles
    Che cosa significa "forza distruttiva"?

    T: la nocca metallo sfrutta la durezza del metallo di sferrare colpi potenti. Il più pesante metallo, più potente diventa il suo potere distruttivo.
    M: Voglio saperne di più su questo "potere distruttivo." In FFXI, forza distruttiva mi fa pensare ad una concatenazione di abilità e scatta la magia, ma cosa succederà in FFXIV?
    T: Può essere ancora preso per pensare a queste cose, ma credo che significa che sarebbe utile nelle lotte contro i "mecha". Per esempio, magari distruggendo la placcatura in metallo sulla parte anteriore di una macchina potrebbe distruggere il computer centrale, rendendola inutilizzabile.
    M: Si suppone ci siano un sacco di nemici artificiali in FFXIV, quindi questa mi sembra una possibilità.
    T: Forse hai ragione circa l'abilità catena di tipo potere distruttivo.

    Wrap-up
    In giro con un mazzo di diverse armi pugni!

    T: Mi sembra di poter dire che le armi pugno diversi punti deboli, con la creazione di mostri diversi 'in mente.
    M: Sembra che modo, quindi sarebbe probabilmente una buona idea di portare alcune armi differenti intorno allo stesso tempo. Se questo è il caso, sarà possibile modificare le armi in battaglia?
    T: Se è lo stesso tipo di arma che non provoca un cambiamento di classe passando ad esso, non vedo perché non sarebbe in grado di ...
    M: Se è così, poi dopo aver sconfitto un mostro debole agli attacchi contundenti della hora, si potrebbe passare al baghnahks per sconfiggere un mostro debole contro attacchi di taglio.
    T: Probabilmente perderà TP (ride).
    M: E 'anche una scommessa abbastanza sicuro che sarete in grado di fare un sacco di armi da pugno crafting.
    T: Certo. Prevedo che probabilmente vi serviranno più le competenze crafting per loro, però.
    M: Il cestis utilizza il metallo e pelle, in modo che probabilmente avrebbe bisogno di metallo e cuoio per farlo.

    Sondaggio: la popolarità delle Miqo'te si mostra ancora!

    Nel sondaggio di questo numero, la popolarità di Miqo'te si mostra ancora volta la preferita. Molte persone ancora vogliono iniziare la partita come un Miqo'te!

    * Elezen Maschi: 11%
    * Elezen Femmine: 8%
    * Lalafell Maschi: 10%
    * Lalafell Femmine: 7%
    * Hyuran Maschi: 19%
    * Hyuran Femmine: 6%
    * Roegadyn: 13%
    * Miqo'te: 26%

    * Lalafell maschile. Ho giocato una Tarutaru in FFXI e si sentono a loro fedeli. -Sukechama
    * Mi piace il fine maschio elezen. -Segaol
    * Ho intenzione di seguire il mio Mitra e amore miqo'te fino agli estremi confini della Terra! -Anonimo [Presa libertà di traduzione]
    * Sembra che il miqo'te sarà divertente da giocare con il dress up, lol-Rin
    * Amo i muscoli scolpiti, così ho intenzione di giocare un roegadyn. Pizza-Man
    * Mi piacciono i tipi standard, quindi mi scegliere un hyuran. -Derinhai

    D. Se dovesse scegliere degli otto, che razza e di genere che si desidera invitare a bere?

    * Tutti i party elezen potabile maschio! Se fossi circondato da degli elezen maschi di bell'aspetto (chiamiamoli "elementari"), probabilmente mi sanguinerebbe il naso!. -Mugyu
    * Ma certo, Miqo'te! Voglio stargli vicino e magari bere un drink con lei>.<-Kamiyama Ryoyu
    * Vorrei una bambola lalafell femmina. Mi sento meglio semplicemente guardandola. -Minato
    * Non mi interessa quello che dice qualcuno, voglio brindare con una donna elezen! -Medhi
    * Il roegadyn appare generoso. Probabilmente mi offrirà il pranzo! -Dosukoi Panda
    * Roegadyn, ma solo in inverno. -Showhen

    Player's Guild

    T: Finalmente abbiamo un angolo per i lettori 'per FFXIV!
    M: E 'ancora piuttosto piccolo, però!
    T: Questo è tutto lo spazio che abbiamo per proprio ora, ma se ognuno farà il suo lavoro, potrebbe divenire più grande!
    M: Vi preghiamo di inviarci le vostre fan art!

    Soushi dalla Prefettura di Kanagawa scrive: Voglio piu info per FFXIV, sono il più eccitato! Sono particolarmente entusiasta del maschio Elezen che lavora le pelli.

    Domanda del lettore 6: Raccontaci la tua onesta impressione dei Pugilist. A cosa dobbiamo stare attenti quando si gioca con questa classe?

    * Sarebbe bello se i Pugilist fare fuori i mostri con abilità come la capacità backsteps e finte. -Buttmaster
    * Sono come monaci in FFXI che possono essere attaccanti puri. Personalmente, mi piacerebbe se fosse in grado di curare se stesso e giocare da solo. - Yasutaka
    * Sarebbe divertente se il danno potrebbe essere modificato in base ai tempi di comandi. Mi piacerebbe se ci fossero sistemi originali per causare più danni se si ha colpito un mostro dopo averlo intimidato. -Ichimaru

    Domanda del lettore 7: Quali sono le armi che non desiderate avere e contro quale tipo di mostri volete combattere?

    * Uno contro uno in un deathmatch sembra bello!. Voglio scegliere diverse armi e combattere fino a che i mostri non saranno abbattuti! - Gyan
    * Si prega di introdurre i tonfa. Il pugno bilanciato, la pugnalata e la difesa sarebbe molto buono! -Masha
    * Sarebbe bello se si possonano avere attacchi simili a quelli del pugilato. Kashimashi-House
    * Voglio le armi con gli artigli. Meow! -Horando

    Domanda del lettore 8: Che cosa è Crystal, l'etere cristallizzato?

    * Penso che ci siano due tipi! Uno è un elemento minerale ottenibile con delle attività estrattive o simili. Questo non è troppo raro in quanto può essere trovato facilmente. L'altro è una fonte di energia. è così raro che potrebbe causare dei conflitti. -Eleon
    * Mi immagino che siano simboli di onore, di speranza, invidia e fonte di tutti i tipi di potere. -Bookman14
    * Penso che i cristalli sono necessari per ottenere pezzi speciali! -Oonaa
    * Forse esistono in natura? -Medhi
    * E 'utilizzato per l'alimentazione di magitech! -Potamasan
    * Penso che sia un catalizzatore per la produzione di oggetti. Gali -



    traduzione by XXN91
     
    #1 Mascalzone, 5 Dicembre 2009
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2009
  2. El bartò

    El bartò MMORPGITALIA Supporter

    Registrato:
    30 Marzo 2008
    Messaggi:
    3.698
    Ratings:
    +0
    speculazioni speculazioni speculazioni...
    aspettiamo il 17, data di uscita in jappo di FF13 cosi' da SPERARE in un maggior interessamento del marketing (che ora a due settimane dall'uscita) è concetrato proprio con il titolo offline.
     
  3. Irvine

    Irvine Lurker

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    non ci resta che aspettare
     

Condividi questa Pagina