Final Fantasy XIV - The Unending Coil of Bahamut



Con la release della patch 4.1 che oltre a portare avanti la main story quest, sbloccare l'housing a Shirogane e implementare il raid da 24 di Stormblood ambientato in una città che è praticamente il parco a tema di Final Fantasy Tactics abbiamo visto finalmente l'implementazione del content dedicato al top 1% dei giocatori di Final Fantasy XIV.

L'Unending Coil of Bahamut infatti non è un content sviluppato pensato alla maggioranza dei giocatori, ma bensì creato appositamente per i world record racer. Meccaniche impegnative e punitive in una trial da 8 giocatori sbloccata unicamente per coloro che completano Omega Deltascape V4 Savage, il coil a quasi una settimana dalla sua release tiene sotto scacco gli static più preparati e coordinati del mondo e la community di FFXIV segue con molto interesse il progress di quello che è di fatto il content più difficile e impegnativo del gioco.

Questo content oltre a portare una freschezza e una ventata di novità per i giocatori più forti ha portato anche per alcuni fortunati streamers come lo statico JP dei team 5150 delle fortunate sponsorizzazioni da parte di case hardware e simili.

Per chi è interessato, il team 5150 trasmette regolarmente il progress al seguente canale Twitch nel nostro primo pomeriggio (le nove di sera giapponesi).

https://go.twitch.tv/hiroro85

Quanto ci vorrà per i giocatori più forti del mondo a completare l'Unending Coil? Nessuno può dirlo ma inutile dire che seguiamo con molto interesse l'evolversi del progress.
 
Alto