Final Fantasy XIV: Tutte le ultime novità!

Discussione in 'Final Fantasy XIV' iniziata da Mascalzone, 15 Ottobre 2009.

  1. Mascalzone

    Mascalzone Mito

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    22.059
    Ratings:
    +7
    [IMGTEXT="http://www.MMORPGITALIA.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/final_fantasy_xiv_logo_640.jpg"]Square Enix ha recentemente aggiornato il sito ufficiale di Final Fantasy XIV con parecchie novità riguardo alle classi e le professioni di craft che si potranno intraprendere nel gioco.[/IMGTEXT]In quest'articolo abbiamo tradotto per voi tutte le nuove informazioni rilasciate con quest'ultimo aggiornamento. Vi raccomandiamo di integrarne la lettura con ciò che già si sapeva e avevamo diligentemente pubblicato in questa precedente news.

    Ora sono visibili la gran parte dei mob che ci saranno nel gioco, sono in tutto 30, con una descrizione del dato mob, non tutti la posseggono, quindi si presuppone che verra aggiornato in seguito, viene fatto anche vedere cosa si ottiene uccidendo il mostro, per esempio un Antelope, venendo lavorata, ci si può ottenere della doeskin e i suoi corni (Antelope Horn).

    Le Classi

    Sembra che le classi hanno ciascuno le proprie caratteristiche definite in un modo o nell'altro. Il sistema delle classi, è simile a posti di lavoro in altri MMO, ma la caratteristica peculiare di questo sistema è la possibilità di cambiare al volo semplicemente cambiando le armi. Con l'acquisizione di esperienza in ogni classe diversa, un personaggio può diventare ben più arrotondato dal livellamento attributi relativi a molte classi differenti.

    Lancer
    Il lanciere ha una grande portata e si specializza con l'attacco dalla lunga distanza. È anche speciale che si può cambiare arma e riempire di randellate e affettare il proprio avversario solo cambiando la propria arma. Le picche sono molto popolari in questo mondo, grazie all'influenza della forza di picche di Ala Mhigo. Per esempio, lanciando i giavellotti in uso per il combattimento a lunga distanza. La loro arma principale è la lancia a due mani. Sono anche bravi a attaccare da lontano grazie alla lunghezza della propria arma. Hanno vari tipi di attacchi come il taglio. Essi possono anche lanciare le proprie armi, come lance o giavellotti.

    Impressioni: Sembra che possano attaccare da lontano senza ricevere alcun danno dai mostri. Inoltre, perché hanno molti diversi tipi di attacchi diversi dal semplice taglio, che può anche essere buono con armi tipo l'alabarda.

    Archer
    Si concentra sull'utilizzo di arco e frecce per attaccare, e con questo, che mirano con precisione e attaccano da lontano. Una classe strategica, che deve sempre scegliere la posizione più vantaggiosa e il giusto tipo di freccia per ogni battaglia. In Eorzea, le guardie arciere Elezen e le cacciatrici Miqo'te tradizionali tendono ad avere questa classe. Ci sono anche molti che sfruttano le pietre, lanciandole contro al nemico. Sono bravi a lanciare pietre e frecce, quindi devono essere bravi ad attaccare da lontano. Essi devono anche calcolare la direzione e la distanza dal nemico e quali tipi di frecce renderà i propri attacchi più efficaci.

    Impressioni: E' interessante pensare che tipo di frecce avrà. Ci potrebbero essere, almeno frecce elementari, come freccie incendiarie o anche con il vento. Forse ci saranno anche la possibilità di indurre status negativi, come avvelenare il nemico o paralizzarlo. Ci sono anche due tipi di frecce: quelle lunghe e quelle corte.

    Fighter
    Queste classi sono bravi a combattere mostri con danni(prendendolo a mazzate in pratica -ndr). Certe classi sono buone a lungo raggio durante la lotta, altre sono buone in mischia. Di solito si cacciano mostri pericolosi tramite le missioni ottenute dalle Guild leaves. Possono anche andare a caccia per cercare materiali come pelli e la carne per guadagnarsi da vivere.

    Il Craft - Che cosa si può produrre?

    È possibile produrre armi, attrezzi, scudi, o anche i pasti e le medicine, avendo strumenti come martelli o padelle al posto delle armi. Ci sono classi per crafters, anche, per esempio, Culinarians e Fabbri. Per far crescere il vostro personaggio attraverso con l'esperienza. Probabilmente, si può essere un lanciere e se serve, si imbraccerà un martello e allora si potrà riparare i propri oggetti.

    Non vi è alcun cambiamento dei lavori in FFXIV. Il sistema Armory è cambiato. Abbiamo qui di seguito, alcune informazioni su classi e che cosa possiamo fare con loro.

    Come è cambiato il sistema di lavoro?

    Armory system è il metodo utilizzato per cambiare classe, che è la forma "posti di lavoro" prendere in questo gioco. Ad esempio, sei un Marauder quando sei in possesso di un ascia, e sei un taumaturgo, quando tieni in mano una Staff. Puoi cambiare oggetto quando vuoi. In più, la classe è divisa in quattro. Il primo è Fighter, uno specialista in battaglia. In secondo luogo è un Sorcerer (stregone), specialista in magia. Terzo è Gatherer, specializzato nella raccolta, e l'ultimo è un Crafter, che può (indovinate -ndr) creare, correggere e cucinare.
    [Nota del traduttore: queste sono le discipline]

    Skill & Job

    Come ho spiegato prima sullo scambio di job. Ogni classe ha abilità (skill appunto-ndr) differenti, che diventeranno più forti pian piano che il giocatore progredirà con la sua classe, ed i giocatori impareranno nuove abilità in questo modo. Un giocatore avanza su ogni classe le skill cambieranno tra una classe e l'altra.

    Crafters
    Creeranno armi e scudi che saranno essenziale per esplorare e vivere in Eorzea. Crafters creano, vendono e producono tali oggetti.

    Blacksmith
    Essi forgiano il metallo trasformandolo in strumenti ed armi. Possono elaborare le cose dove e quando vogliono. Il loro strumento principale è il cross-pen hammer (il martello in pratica -ndr).

    Impressioni: Il loro compito principale è quello di creare armi e oggetti. In FFXIV, oggetti subiranno anche l'usura e potranno ripararli quindi. Inoltre, man mano che si cresce come fabbro, i prodotti che fanno saranno diversi a seconda del loro stile.

    Tanner (il conciatore)
    Esse producono oggetti in pelle, come gli stivali e cinture. La loro abilità è originata dalle tecniche segrete Elezen di trattare le pelli. Il loro strumento principale è il coltello.

    Impressioni: Si può fare anche fare l'armatura di cuoio da scarpe e simili. Saremo in grado di fare lo stesso con le cinture? In caso affermativo, è comune l'uso di oggetti come questi, durante baratto per altri materiali crafting?

    Culinarian
    Questi artigiani hanno una grande conoscenza degli ingredienti e le modalità per cuocerli. I pasti sono preparati con elementi come il fuoco e l'acqua. Il loro strumento principale è la padella

    Impressioni: Mi chiedo se "il cibo con gli elementi", un alimento che ha proprietà elementali all'interno o alimentare che è fatta utilizzando alcuni elementi. Ci sono gli effetti che potrebbero potenziare il potere dell'avventuriero quando lo mangia?

    Alchemist

    Questi artigiani hanno una profonda conoscenza dei materiali rocciosi, liquori, e così via. Possono creare la medicina che ha effetti diversi. Il loro strumento principale è l'alambicco.

    Impressioni: Si può fare medicina per curare e anche di avvelenare la gente. Possono anche produrre delle medicine con le erbe in giro per il mondo? Sembra che abbiano le abilità della mitologia dei Miqo'te e gli studi Lalafell sulla botanica.

    Weaver

    Questi artigiani creano i tessuti. Fanno fili, tessuti e vestiti. Essi rendono omaggio alla dea Nymeia, che fila destini delle persone con il suo arcolaio. Il loro strumento principale è l'ago.

    Impressioni: Sembra che possono usare tutti i tessuti a partire dalla stoffa. Inoltre si può pensare ciò che è di moda oggi e aggiungere i colori sul loro tessuto per renderlo più attraente.

    Il mondo diventa più ampio, con ogni classe che si aggiunge..

    Con le classi di recente presentato, il numero di classi in Eorzea che sono state rivelate raggiunge i 15. Non solo, ma le classi che conosciamo bene, appartengono solo alle discipline di guerra e del craft.
    Sappiamo ancora molto poco sulle discipline magiche.

    La vita di un guerriero!

    Un giorno "delizioso" nella vita culinaria di Amalia.

    Abbiamo chiesto ad amalia Amalia, un cuoco che vive e lavora ad Eorzea, come si svolge una classica giornata di lavoro. Questo darà veramente la sensazione di come sarà un giorno la vita dei crafter ad Eorzea.

    [Nota del traduttore: questa sezione è una narrazione, così alcune delle cose che parla potrebbero avvenire automaticamente]
    1. L'acquisto di ingredienti
      Oggi, sono andata al mercato per comprare dei nuovi ingredienti. Trovare ottime offerte da uno stand chiamato chiamato Toto's Store, è finita che ho comprato delle cose per l'eccitazione. Tuttavia, grazie a questo, sono stata in grado di ottenere di po di carne di aldgoat che stava invecchiando,per soli cinque Gil. Non male!
    2. Decidere dove andare a cucinare
      Anche se avrei voluto fare un piatto davvero spettacolare, l'utilizzando gli impianti culinaria, il costo esorbitante per l'uso è un pò proibitivo. Cucinare al di fuori nei campi è molto più economico e posso fare quel tanto che basta per vendere, ma la qualità dei pasti tende a scendere.
      Dopo averci pensato un pò su, ho deciso di cucinare fuori a Camp Bloodshore, poiché sembra che degli avventurieri sono stati raccolti lì la notte prima.
    3. Scegliere gli strumenti per cucinare
      Selezionando lo strumento adeguato per il lavoro è importante quanto il materiale utilizzato, in quanto influisce il gusto e il numero di piatti prodotti, anche per lo stesso tipo di cottura. Dal momento che molti degli avventurieri in campo sembrano essere lancieri e vogliono aumentare il loro attacco, ho deciso di cucinare del Miq'abobs con una padella.
    4. Ingredienti e la forza del vostro fuoco (cristallo)
      Quando inizio a cucinare, sistemare il cristallo a seconda del tipo di cottura che voglio fare. Se questa fosse la mia prima volta la cucina il piatto, avrei dovuto decidere la quantità di ogni ingrediente che vorrei utilizzare, ma dal momento che il Miq'abobs sono una mia specialità, l'ho scritto nel mio libro di ricette, in questo modo farlo, è un gioco da ragazzi! Tutto quello che devo fare ora è stare attenti alla forza del mio fuoco e fare un pasto delizioso!
    5. La vendita del prodotto finito (in questo caso.. cucinato)
      Appena ho finito la Miq'abobs, un lancer Miqo'te ha comprato tre porzioni per 20 Gil al pezzo. Aspetta, non l'ho visto da qualche parte prima? Ahaha! Sembra che lui non lo sappia, ma è la stessa persona da cui ho comprato gli ingredienti. Mangiava Miq'abobs fatta dalla carne di aldgoat che mi ha venduto!



    fonte: ffxivcore.com
    traduzione by XXN91
     
    #1 Mascalzone, 15 Ottobre 2009
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2009
  2. nimrook

    nimrook Lurker

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    586
    Ratings:
    +0
    Ho visionato il sito e devo dire che inizia ad ispirarmi.... spero non sia solo grinding e non ci voglia un computer della nasa per farlo girare...
    Poi torna pure Nobue Matsu :Q
     
  3. Arzon

    Arzon Divo

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    8.533
    Ratings:
    +43
    Masca la traduzione si capisce abbastanza, ma sorge spuntanea una domanda, hai usato google translator? xD A volte sembra di si, alcune frasi non hanno senso ._.
     
  4. Eowin

    Eowin Super Postatore

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.713
    Ratings:
    +0
    non vedo l'ora *-*
     
  5. Rhiope

    Rhiope Lurker

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    588
    Ratings:
    +0
    il pg non salta :-(
     
  6. nimrook

    nimrook Lurker

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    586
    Ratings:
    +0
    Stile vecchi ff?? Non so se attualmente riuscire ad abituarmici per un mmorpg.
     
  7. FireZdragon

    Registrato:
    26 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.056
    Ratings:
    +0
    stavo pensando la stessa cosa XD ho letto solo il lancere poi mi sono fermato causa nausea ..
     
  8. El bartò

    El bartò MMORPGITALIA Supporter

    Registrato:
    30 Marzo 2008
    Messaggi:
    3.698
    Ratings:
    +0
    Ricordo, infine, che per avere accesso alla beta è calorosamente consigliato iscriversi alla mail-list del sito ufficiale.

    ci saranno varie fasi di beta, da alcune ore per focus test, a settimante varie.


    Di questo passo sarebbe il caso di parire sezione nuova!!!!!!:D
     
  9. Vik the hunter

    Vik the hunter Super Postatore

    Registrato:
    22 Ottobre 2006
    Messaggi:
    586
    Ratings:
    +6
    Non ho ancora avuto modo di leggere ne sul sito ufficiale ne da altre fonti se per progredire nel gioco è necessario fare party, vedi FF XI. In questo caso non fa per me :(
     
  10. xXMarsXx

    xXMarsXx Guest

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    380
    Ratings:
    +0
    se nn sbaglio nn sarà free ma si pagherà sl il tempo di gioco giusto??
    se asarà csì sarà mejo ke sia moooolto buono se no il download nn partirà mai da stò pc...
     
  11. LadyRubedo

    LadyRubedo Super Postatore

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    189
    Ratings:
    +0
    Per il momento sembra interessante, vorrei davvero saperne di più sui job e il sistema di gathering/crafting ... speriamo si sbottonino di più in futuro o_ò
     

Condividi questa Pagina