Final Fantasy XIV: Tutto quel che sappiamo!

Discussione in 'Final Fantasy XIV' iniziata da Sephiroth, 14 Agosto 2009.

1. Margalus

Margalus Lurker

Ratings:
    +0
    Come "è da comprare ma almeno poi è Free" ? Guarda che ha il canone mensile a 12,99 euro..

2. Velen

Velen Super Postatore

Ratings:
    +0
    i free to play fanno tutti schifo e lo faranno sempre (salvo qualche caso rarissimo), sono un cancro, un virus per il mondo degli mmorpg e sopratutto sono pieni di idioti e bimbiminkia!
    me ne seno accorto solo dopo che hanno messo a gratis battleforge, ma maledetto quel giorno..
    ah poi visto che vuoi tanto un mmo f2p di sony vai su free realms.

#22 Velen, 15 Agosto 2009
    Ultima modifica: 15 Agosto 2009
  3. Eowin

Eowin Super Postatore

Ratings:
    +0
    io ne son felice,continuo ad adorare le Mithra ( le gattine sono il mio punto debole >.<)e son felice di poterne rifare una! chissà se FF riuscirà a portare un po di innovazione nel mondo mmorpg, sarebbe anche ora di una bella svolta.

4. twisterforever

twisterforever Super Postatore

Ratings:
    +0
    Quoto in pieno e poi di free hanno veramente poco.

5. XXN91

XXN91 Divo

Ratings:
    +2
    uno se pagare o meno su un mmo f2p lo valuta la persona.. io personalmente non ci ho mai speso nulla, ma altra gente che magari serve in fretta valuta virtuale compra un po di roba da item shop e rivende in gioco (a mio dire è scorretto..)

poi comunque ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole :)

6. anuby

anuby Super Postatore

Ratings:
    +0
    speriamo che questo nuovo sistema di pagamento voglia veramente andare in contro alle possibilità economiche dei giocatori piuttosto che abbindolarli con belle parole..
    per il resto non vedo l'ora che esca.

7. Margalus

Margalus Lurker

Ratings:
    +0
    Neko-lover?
    Anche a me piacciono un sacco^^!
    Visto che ci sono, probabilmente proverò quella razza(quando usciranno Beta o altro) ^_____^

8. TripleH

TripleH Super Postatore

Ratings:
    +1
    E' un Final Fantasy... Quindi per me dovrebbe essere Pay to Play, ma nel senso che LORO pagano ME per giocare...
    Che ci posso fare? Odio i jrpg ç_ç

9. Margalus

Margalus Lurker

Ratings:
    +0
    Allora in questo caso non puoi fare altro che evitarlo, i gusti son gusti..ma magari quando sarà ora della release avranno implementato molte feature interessanti e ti piacerà, chi può dirlo :) ?

10. Dorim

Dorim Divo

Ratings:
    +1
    Raga state accorti perche sembra proprio che rivoluzionera' il gameplay di cui siamo tutti abituati. Io veterano del ex FFXI non posso che sbavare..

#30 Dorim, 15 Agosto 2009
  11. Margalus

Margalus Lurker

Ratings:
    +0
    Accorti in che senso o_O ?
    Comunque spero lo faccia..come dicevo non ho giocato il precedente capitolo, ma una vera innovazione nel campo dei MMORPG sarebbe graditissima :)

12. TripleH

TripleH Super Postatore

Ratings:
    +1
    Guarda, ci può stare, e lo spero per chiunque sia interessato e ci giocherà... Ma per me vale lo stesso discorso di Aion, bel gioco, stabile, divertente e quello che vi pare, ma è lo stile giapponese che proprio odio con tutto me stesso... Purtroppo essere un Comic zombie nell'era dei Wapanesi porta a questi risultati >D

13. Ryoma

Ryoma Divo

Ratings:
    +0
    Da quanto ho capito, la crescita del personaggio è simile a quella di Oblivion... il personaggio cresce a seconda di come lo utilizzi...

Xciò se utilizzi tanto le magie del ghiaccio diventa un mago appunto specializzato del ghiaccio... o se usi molto l'arco, a sua volta diventa una sorta di ranger/arciere/cacciatore o che sia...

...e le l'apprendimento delle skill/spell sono collegate all'utilizzo delle armi che ti danno le varie abilità/magie (come FFIX se non ricordo male).

#33 Ryoma, 15 Agosto 2009
  14. Hendioke

Hendioke Divo

Ratings:
    +11
    Mi sembra un sogno. Un mondo persistente in puro stile Vana'diel (il mondo persistente più bello che abbia mai visistato) con un sistema di gioco più casual friendly. Un sogno che si avvera :cry:

L'unica parte che mi preoccupa è l'insistenza sull'importanza del livello dell'equip. Temo cacce e farm selvaggio con drop rate inferiore all'1% per trovare gli equip. "giusti".

Ecco, spero proprio che dopo tante belle premesse non portino nel nuovo gioco il drop rate del vecchio. Era il suo difetto peggiore -.-

15. Aren

Aren Lurker

Ratings:
    +0
    No ma io nn intendevo questo, il mio era un pensiero basato sul mio gusto personale, ovviamente la fuori come a te (visto il tuo "purtroppo") questo tipo di scelta piace, nulla da dire, io mi stupisco del fatto che la personalizzazione del pipottino ormai alle porte del 2010 nn ti lasci un ampia scelta di creazione, vuoi il ragazzino anoressico? Te lo fai, vuoi l ignorantone guerriero cavernicolo? Te lo fai, tutto qui, invece la scelta ricade sempre in 4 pettinature 3 volti e 3 cicatrici/tatuaggi (poi ok, ci sono mmo con + scelta e quelli + limitanti) anche solo la possibilità di fare un pg alto come uno gnomo di wow e un altro alto 3 metri, uno obeso (obeso intendo una vera palla di lardo che cammina/rotola,nn il ciccione di AoC...) e l altro anoressico...ekkekkazz nn ci vuole poi molto dico io. Avremmo meno sensazioni di "pg stampino" e ci faremmo 2 cazzo di risate ogni tanto a vedere le creazioni di qualcuno...

16. Ryoma

Ryoma Divo

Ratings:
    +0
    La personalizzazione del proprio alter ego in stile The Sims piacerebbe molto anche a me. :D

17. Myur

Myur Divo

Ratings:
    +24
    Consolles=bambini inside

Facile dire "sarà casual friendly"... tanti lo hanno detto per altri giochi e nessuno lo era veramente. Bisogna vedere in che modo lo sarà...

Chissà quando si avrà finalmente il gioco solo in inglese...

Questo mi sa di presa per il culo come per DF. Togli i livelli dal pg e li metti alle skill o agli equip... sempre livelli sono. O se proprio togli del tutto i livelli ma metti l'obbligo di farmare a manetta per droppare l'equip top mi sembra lo stesso un modo per ammazzare l'esperienza di gioco e ridurla ad una corsa perenne agli armamenti superiori.

LoL... non vi sforzate troppo a inventar cose nuove che sennò vi esplode il cervello...

LoL al cubo. Ma non ha detto sopra che il sistema non sarà basato sull'esperienza e i livelli??!!

Speriamo davvero non sia una promessa buttata lì per l'hype...

Stavolta li potremo cucinare?...

Evviva

Finalmente! Questa per ora è la notizia più bella fra tutte! Qualcuno si è finalmente deciso a cambiare i limitati sistemi di pagamento del modello-WoW.

18. Ryoma

Ryoma Divo

Ratings:
    +0
    Scusa ma questa la vedo una bella offesa alla mia persona e (penso) a tutti quelli che hanno una console in casa e che hanno in mente di acquistare FFXIV x console (x un fatto di comodità o che ne so).

Adesso vorrei capire xchè "console=bambini inside"
    ...a mio parere non è che se un cazzo di pincopallino che gioca ad un MMO su console devv'essere x forza un bimbominkia...
    ...e oltre tutto vorrei ricordare che la proliferazione dei cosi detti "bimbiminkia" ha avuto un boom con WOW...e x quanto mi risulta World of War Craft è only pc.

Xciò, spariamo meno cazzate e pensiamo di + a quello che scriviamo x cortesia, che 'ste uscite da "so tutto io! io sono l'unico e il solo (PRO) e gli altri sono immondizia" mi fanno girare i coglioni e non poco.

...ci manca solo la "discriminazione" dei player a seconda della piattaforma che usano.
    ...ma x piacere...!

19. TripleH

TripleH Super Postatore

Ratings:
    +1
    Champions Online lo fà...

E' la solita stronzata che vede i Piccìisti come l'elite assoluta dei videogiocatori, mentre i consolari come cavernicoli semianalfabeti... Ormai saranno rimaste tre o quattro persone al mondo a crederci ancora...

20. Om3g4 Sh0ck

Om3g4 Sh0ck Lurker

Ratings:
    +0
    personalmente nei mmorpg preferisco di gran lunga quelli jappo.
    IMHO lo stile orientale è molto piu caratteristico e ci trovo sempre un qualcosa di magico.
    Preferisco mille volte giocare con un samurai, o un ninja di ffxi piuttosto che con uno sbabbaro di aoc

Condividi questa Pagina