Final Fantasy XIV:Un importante annuncio per i Fan

Discussione in 'Final Fantasy XIV' iniziata da El bartò, 10 Dicembre 2010.

  1. El bartò

    El bartò MMORPGITALIA Supporter

    Registrato:
    30 Marzo 2008
    Messaggi:
    3.698
    Ratings:
    +0
    [IMGTEXT="http://www.MMORPGITALIA.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/final_fantasy-xiv-logo1.png"]Quest'oggi su Lodestone un piccolo grande comunicato, che di certo ha buttato giù dalle lenuzola sia chi attendeva il porting di FFXIV per consolle, sia chi stava sperando in miglioramenti vari per la propria versione, per più comune, Personal Computer.[/IMGTEXT]

    Facciamo una "summa". Final Fantasy XIV viene annunciato circa verso Maggio, e non si ha traccia di una uscita Ps3. Quando poi durante la Closed Beta\Alpha viene annunciato a grande voce la data di Settembre, molti nasi si sono levati al cielo, quando vicino alla scritta PS3 venne affiancata March 2011, non tanto perchè tutti ci attendevamo una release per PS3, ma perchè, sapevamo, che solo in quella data il gioco sarebbe divenuto tale.
    La squaresoft, prima, square enix oggi, ha sempre sfornato giochi su consolle di qualità, sapevamo con lo stesso vecchio capitolo online, che le vere problematiche sarebbero state risolte con una uscita per consolle.

    [​IMG]

    Ma ora, che la release per PS3 è stata posposta, tutti noi ci chiediamo, spaesati "ma se la release per PS3 doveva essere il faro, il punto di arrivo dello sviluppo, il traguardo per sopperire ad una uscita zoppicante, ora dove rivolgeremo il nostro sguardo?"

    Cadono le prime illustri teste, cosi' a braccetto come GoA con Warhammer il Team si ridimensiona e si riassesta, ed alcuni nomi illustri, saltano via.

    Di seguito, una traduzione della lettera.
    Tanaka scrive inoltre una lettera di meste dimissioni.
    Attendiamo una ulteriore lettera per comprendere affondo i cambiamenti del Team
     
    #1 El bartò, 10 Dicembre 2010
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2010

Condividi questa Pagina