Finalmente una locanda

Guthax

Super Postatore
Fuori GdR:
spero sia il luogo giusto per scrivere innanzi tutto! pur avendo diversi anni alle spalle su wow da una parte e d&d classico dall`altra, non ho mai provato l'unione delle due cose, sicché sono veramente alle prime armi su questo tipo di approcciare un gdr online. per cui a costo di fare la figura del niubbo vi chiederei esattamente come funzioneranno le sessioni pve, se mi devo rendere disponibile in qualche tool tipo calendario per gli appuntamenti.. se si alterneranno sessioni sul forum ad altre su ts o in game... insomma io sono disponibilissimo a tutto ma non ho idea di come propormi! abbiate pazienza...

Stessa cosa, ma ruolata :

*Kastyo entra con fare guardingo nella caserma. "Indossa questi e trovati un giaciglio libero dove installarti" gli aveva detto sbrigativamente il quatermastro al momento del reclutamento.. beh fosse facile! Stava lí impalato, il sacco con la nuova divisa gli pendeva dalla spalla e nessuna idea di dove potersi mettere. Soldati andavano e venivano, tutti all'apparenza troppo indaffarati per dargli ascolto ed essere almeno mezzo metro più basso della maggior parte di loro non rendeva le cose semplici....*
"Mi ci dovró abituare" disse tra sé e sé, non sono piú un topo da biblioteca, ma una recluta di una compagnia di ventura...
*Poi di improvviso la soluzione temporanea di ogni suo problema: poco piú avanti nella via intravide una costruzione bassa e squadrata dalla quale provenivano canti sguaiati e rumore di stoviglie infrante "che Moradin sia lodato, una locanda!" . Scordatosi di ogni suo problema, con ancora il sacco di indumenti in spalle, si incamminó verso quegli invitanti suoni, sicuro che lí avrebbe trovato qualcuno ubriaco abbastanza da dargli ascolto*

Fezeryko

Divo