Fine dei giochi : CCP cancella WoD

Discussione in 'World of Darkness' iniziata da Leaniv, 15 Aprile 2014.

1. Leaniv

Leaniv Presunto Artista

Ratings:
    +21
    #1 Leaniv, 15 Aprile 2014
    Ultima modifica: 15 Aprile 2014
  2. Trafalgar

Trafalgar Divo

Ratings:
    +306
    Più che altro si sta parlando del nulla come negli ultimi 10 anni, non è che la cancellazione cambi granchè :asd:

3. Leorgrium

Leorgrium Everybody Lies...

Ratings:
    +2
    http://www.incgamers.com/2014/04/ccp-games-world-darkness-ip-valuable

Kanafchian (posting under the name CCP Saberwing,) in reply to someone asking whether CCP will hold on to the World of Darkness license indefinitely, says that the IP is considered “very valuable” and that no decisions have been taken regarding whether it could be sold, licensed out to another developer or anything else. “This will be looked at over the next few months,” he adds.

Comunque dall'articolo si capisce che per ora WoD va a nanna in attesa del dafarsi. Sicuramente nn possono tenere una licenza cosi importante ferma in un cassetto,anche perchè sono anni che la community aspetta un nuovo VTM.
    Speriamo che il buon senso prevalga e che concendano la licenza a uno studio capace per lo sviluppo di una nuova IP sul mondo di tenebra. :(

#3 Leorgrium, 15 Aprile 2014
    Ultima modifica: 15 Aprile 2014
  4. Vladymir

Vladymir Divo

Ratings:
    +0
    La licenza e' loro, non la hanno comprata.
    Il world of darkness e' un'ambientazione proprietaria della CCP; credo non si farebbero problemi a darla in concessione se qualche folle decidesse di sviluppare qualcosa basato su un RPG il cui fulcro e' l'interazione tra i giocatori e non il compiere azioni.

5. vander

vander Divo

Ratings:
    +32
    Sono sicuro che adesso usciranno screen e filmati per farci vedere come sarebbe stato figo il gioco e per farci piangere dal dispiacere :uhm:

6. MechTitto

MechTitto Super Postatore

Ratings:
    +4
    Chris Roberts?

7. Vladymir

Vladymir Divo

Ratings:
    +0
    beh... e' l'esatto opposto del titolo di Chris Roberts, lui ha preso come base un singleplayer con un impianto molto action.

8. Leorgrium

Ratings:
    +2
  9. vander

vander Divo

Ratings:
    +32
    Come volevasi dimostrare... :uhm:

10. Leorgrium

Ratings:
    +2
  11. Leorgrium

Ratings:
    +2
    A distanza di qualche settimana dalla cancellazione di world of darkness devo fare una leggera riflessione...
    Si parla tanto che ormai gli mmo sono tutti uguali e che i setting e le ambientazioni sono sempre quelle e che ormai tra farmare,questare e fare raid gli mmo non spiccano piu' per originilità.
    Ora io mi domando: in world of darkness hai un ambientazione originale, con una creazione personaggio e progressione diversa da ogni altro mmo, e lo vai a chiudere?
    Capisco che magari non era il videogioco piu atteso dell'anno e che infatti molti non ne sentirete la mancanza, ma all'utenza di mmo piace solo grindare,questare e vedere sempre e solo elfi e nani?
    Anche perchè se vedete i giochi piu giocati tra gli mmo sono sempre quelli: wow,guild wars, neverwinter, tera, aion, rift ecc.
    Magari forse,se la petizione di wod fosse arrivata a 718,824 firme come quella di GTA per Pc, forse ccp avrebbe chiuso Dust per tenere in piedi lo sviluppo,chi lo sa!:)
    Quindi la mia riflessione è che la maggior parte dei giocatori di mmo(sottolineo la maggior parte) sono proprio dei pirla. :p

12. Leorgrium

Ratings:
    +2
    A distanza di qualche settimana dalla cancellazione di world of darkness devo fare una leggera riflessione...
    Si parla tanto che ormai gli mmo sono tutti uguali e che i setting e le ambientazioni sono sempre quelle e che ormai tra farmare,questare e fare raid gli mmo non spiccano piu' per originilità.
    Ora io mi domando: in world of darkness hai un ambientazione originale, con una creazione personaggio e progressione diversa da ogni altro mmo, e lo vai a chiudere?
    Capisco che magari non era il videogioco piu atteso dell'anno e che infatti molti non ne sentirete la mancanza, ma all'utenza di mmo piace solo grindare,questare e vedere sempre e solo elfi e nani?
    Anche perchè se vedete i giochi piu giocati tra gli mmo sono sempre quelli: wow,guild wars, neverwinter, tera, aion, rift ecc.
    Magari se la petizione di wod fosse arrivata a 718,824 firme come quella di GTA per Pc, forse ccp avrebbe chiuso Dust per tenere in piedi lo sviluppo,chi lo sa!:)
    Quindi la mia riflessione è che la maggior parte dei giocatori di mmo(sottolineo la maggior parte) sono proprio dei pirla. :p

Condividi questa Pagina