Finire HK.....

Tegolas

Lurker
Considerato che questa è l'ultima settimana prima di storm legion, e quindi i drop di ID ormai perdono di interesse, a me non dispiacerebbe se dedicassimo tutta la settimana ad HK (ovviamente quando siamo almeno in 15-18).
ID lo finiremo comunque, mentre aspettiamo che un po' di gente abbia raggiunto il 60 possiamo continuamente continuare ad andare a ID (e sarà sempre più facile man mano che saliamo di livello). Ma almeno HK mi piacerebbe finirlo quando siamo ancora lv 50.

Dhaeron

Lurker
io ci sto per HK... magari se siamo pochi in 2orette finiamo PF, poi le altre sere se siamo il numero giusto si puo' andare ad hk il problema è che ultimamente, almeno quando ho giocato io si faticava a superare le 15 persone.. Purtroppo fata questo fine settimana non c'è, va dalla mamma.

Paoloh

Divo
PF per i drop ottimi e hk per gli achivement anche tutte le sere per me.. il sabato non credo di esserci.

Ma lo sapevate gia' che c'ero.. il problema e' trovare 20 persone.

Io sarò via da ven sera a domenica pomeriggio questa settimana però sono decisamente pro per finire HK, già da stasera volendo. Il problema è il numero...come solito ci si segna all'ultimo e non si hanno mai le idee chiare, e comunque difficilmente si arriva a un numero sufficiente per fare HK in scioltezza...a partire in 13/14 poi va a finire che in 3 ore si fanno 3 boss...
In ogni caso per il weekend dò disponibilità dalle 17 circa di domenica in poi....!

Evilschneider

Super Postatore
Considerato che questa è l'ultima settimana prima di storm legion, e quindi i drop di ID ormai perdono di interesse, a me non dispiacerebbe se dedicassimo tutta la settimana ad HK (ovviamente quando siamo almeno in 15-18).
ID lo finiremo comunque, mentre aspettiamo che un po' di gente abbia raggiunto il 60 possiamo continuamente continuare ad andare a ID (e sarà sempre più facile man mano che saliamo di livello). Ma almeno HK mi piacerebbe finirlo quando siamo ancora lv 50.
Perfettamente daccordo.
Anche perchè raidando ID con Storm Legion si testa il gruppo, si incentiva l'affiatamento dei nuovi, si testano tattiche e coordinazione, abilità e meccaniche di raid....

mount_infernal_strider.jpg :sbav: ... lo voglio!

Alto