Finito il periodo gratuito

MarV

Super Postatore
Purtroppo non seguo più, sono molto pessimista sulla ricostruzione della community italiana su Xsyon. Aspettiamo notizie da Vessor, luio starà seguendo sicuramente.

Vessor

Super Postatore
Ora sono in test i revenants e le fasi del totem decay che è già iniziato. Immagino che la nostra tribe stia per essere invasa :( Finiti questi test si passerà al combat revamp e le risorse rare/safe zone rimossa

supermox

Super Postatore
Sono di una lentezza esasperante. Cioe quasi le stesse cose che avrebbero dovuto inserire a Gennaio quando giocavo...

bahamut89

Lurker
Ora sono in test i revenants e le fasi del totem decay che è già iniziato. Immagino che la nostra tribe stia per essere invasa :( Finiti questi test si passerà al combat revamp e le risorse rare/safe zone rimossa
le cose + importanti del gioco, speriamo che sti test vadano liscio.

Ashart

Super Postatore
Dai Svane non dire così! Prima o poi ci torniamo su Xsyon, almeno io ho sempre fatto così! :p

L'unica cosa che mi dispiace è per la tribe... dovremmo tenerla attiva anche solo per far si che non sparisca o venga depredata!

Vessor

Super Postatore
Io ormai ho l'account chiuso dal 20 giugno mi pare, ancora non è stata depredata immagino ma ci siamo quasi. Speriamo che qualcuno abbia rinnovato l'account almeno siamo al sicuro per 30 giorni almeno

Bunniguru

Lurker
tutte le mie 300 ricette ormai se le saranno ciulate... peccato però che non siamo attivi perchè ora come ora c'è da divertirsi con il nostro stile arraffa l'arraffabile e oltre... mi mancate :sigh:

Alto