Firma Ufficiale Personalizzata

Elladan

Divo
Ricordo a Tutti di usare nick per i propri pg che siano almeno attinenti al genere fantasy anche se non direttamente al Lore di ESO certe volte basta anche traslare dall'italiano all'inglese... in ogni caso evitate nick formati da nome con anno di nascita...

M

misime

Guest
Ci saranno millemila giocatori con le varie varianti di Legolas ;)

Ombromanto è il nome del cavallo di Gandalf, ma ci sta lo stesso se la tua skin (mix di colori dell'armatura o il colore della pelle/capelli) rispecchia questo aspetto, ma sarebbe figo anche tradurlo in inglese :)

Rispecchierà l'aspetto :) Riguardo il tradurre "ombromanto", mi piace in italiano perché l'italiano è una bellissima lingua e vorrei mantenerne l'identità, non amo inglesizzare :) inoltre suona bene ed è una citazione al signore degli anelli :)

Elladan

Divo
Rispecchierà l'aspetto :) Riguardo il tradurre "ombromanto", mi piace in italiano perché l'italiano è una bellissima lingua e vorrei mantenerne l'identità, non amo inglesizzare :) inoltre suona bene ed è una citazione al signore degli anelli :)

Volevo chiarire che capisco che alcuni di noi sono affezionati a nick avuti in giochi precedenti ed infatti non è regola autoritaria avere il nick perfettamente attinente al Lore di ESO ma semplicemente si chiede di renderlo almeno un po' fantasy nella lingua di preferenza che sia italiano, inglese o pure latino... tanto per dirne una nell'Impero ci sono molti nomi latini tipo lo storico Flaccus Terentius... è solo un modo per caratterizarci distinguendoci da tutte quelle Gilde che non fanno nessuna differenza tra le ambientazioni dei giochi a cui partecipano.

M

misime

Guest
Volevo chiarire che capisco che alcuni di noi sono affezionati a nick avuti in giochi precedenti ed infatti non è regola autoritaria avere il nick perfettamente attinente al Lore di ESO ma semplicemente si chiede di renderlo almeno un po' fantasy nella lingua di preferenza che sia italiano, inglese o pure latino... tanto per dirne una nell'Impero ci sono molti nomi latini tipo lo storico Flaccus Terentius... è solo un modo per caratterizarci distinguendoci da tutte quelle Gilde che non fanno nessuna differenza tra le ambientazioni dei giochi a cui partecipano.

E' un'ottima idea :) Misilgar l'ho preso dal loro di TES alla sezione Nord XD

KitKanan

Lurker
fra sta sera e domani prometto che tornando a casa mi metto un po sulla grafica e faccio firme e banner :)

Cmq io Legoland (non me ne voglia) ma ogni volta che lo leggo o lo sento chiamare mi immagino un omino fatto tutto di LEGO
21824%20LEGOLANDcom%20La_1D8827.png

Ultima modifica:

ninjtsu

Super Postatore
fra sta sera e domani prometto che tornando a casa mi metto un po sulla grafica e faccio firme e banner :)

Cmq io Legoland (non me ne voglia) ma ogni volta che lo leggo o lo sento chiamare mi immagino un omino fatto tutto di LEGO
21824%20LEGOLANDcom%20La_1D8827.png

grande kit... l unico bambino nato da una sega, tipo pinocchio

KitKanan

Lurker
ho fatto tutte le firme e anche il banners del sito ma ho dimenticato il caricabatterie del portatile a casa a palermo quindi dovrete attendere domenica sera che torno li e vi faccio l'upload di tutti i file.

M

misime

Guest
ho fatto tutte le firme e anche il banners del sito ma ho dimenticato il caricabatterie del portatile a casa a palermo quindi dovrete attendere domenica sera che torno li e vi faccio l'upload di tutti i file.

Sei gentilissimo, grazie!
Se ci fossero altri bisogni, io me ne intendo!

xyrock

Super Postatore
eccomiiiiii scusate il ritardo ;)

xyrock non me lo da dispo come nickname ed ho messo Misterxyrock ... lungo?

Ultima modifica:

KitKanan

Lurker
le firme le trovate tutte nel primo post! scusate il ritardo mille imprevisti tecnici :) per nomi lunghi vedrò di accontentarvi con la prossima versione della firma

Alto