KitKanan
Lurker
Certo domani metto le altre 
Ci saranno millemila giocatori con le varie varianti di LegolasLegoland
Ombromanto è il nome del cavallo di Gandalf, ma ci sta lo stesso se la tua skin (mix di colori dell'armatura o il colore della pelle/capelli) rispecchia questo aspetto, ma sarebbe figo anche tradurlo in ingleseMisilgar ombromanto, se ci sta il cognomegrazie!
Ci saranno millemila giocatori con le varie varianti di Legolas
Ombromanto è il nome del cavallo di Gandalf, ma ci sta lo stesso se la tua skin (mix di colori dell'armatura o il colore della pelle/capelli) rispecchia questo aspetto, ma sarebbe figo anche tradurlo in inglese![]()
Rispecchierà l'aspettoRiguardo il tradurre "ombromanto", mi piace in italiano perché l'italiano è una bellissima lingua e vorrei mantenerne l'identità, non amo inglesizzare
inoltre suona bene ed è una citazione al signore degli anelli
![]()
Volevo chiarire che capisco che alcuni di noi sono affezionati a nick avuti in giochi precedenti ed infatti non è regola autoritaria avere il nick perfettamente attinente al Lore di ESO ma semplicemente si chiede di renderlo almeno un po' fantasy nella lingua di preferenza che sia italiano, inglese o pure latino... tanto per dirne una nell'Impero ci sono molti nomi latini tipo lo storico Flaccus Terentius... è solo un modo per caratterizarci distinguendoci da tutte quelle Gilde che non fanno nessuna differenza tra le ambientazioni dei giochi a cui partecipano.
fra sta sera e domani prometto che tornando a casa mi metto un po sulla grafica e faccio firme e banner
Cmq io Legoland (non me ne voglia) ma ogni volta che lo leggo o lo sento chiamare mi immagino un omino fatto tutto di LEGO
![]()
ho fatto tutte le firme e anche il banners del sito ma ho dimenticato il caricabatterie del portatile a casa a palermo quindi dovrete attendere domenica sera che torno li e vi faccio l'upload di tutti i file.