Fix script miracoloso per la latenza ping in gioco!!!

zeross[AD]

Super Postatore
raga è una bomba ! stupendo sono passato da 460-600 ping a 75-150 mai più avuta lag.
per chi è preoccupato per i rallentamenti ho testato e non ci sono assolutamente rallentamenti ne nei download diretti (da http) ne usando vari p2p...
inoltre le macro sono 2 una che applica il fix e una che lo toglie quindi se vi trovate male basta toglierlo e riavviare...
ringrazio chi ha creato questo topic !!!

gmork

Divo
ottimo fix, anche se avendolo caricato prima del gioco no nposso dare nessun dato :asd:
il server cmq continua ad andare spesso da schifo, con micro pause abbastanza frequenti e fastidiose.

Ghantz

Lurker
Ragazzi non so se lo sapete come controllare il vostro ping basta scrivere in chat /ping . Per tutti quelli che hanno problemi di lag e anche chi no c'e' uno script che migliora da paura!!! il proprio ping io da 160 ping sono passato a 60 ping e con emule aperto il ping mi sale solo a 90 !!!!

Reduce your ping/latency for Aion - AionBox.eu

Scaricate il pacchetto e fate partire il file Optimise TCP for reduced latency and faster gameplay e ravviate il pc : )

Scrivete qua i risultati del vostro ping vecchio e quello nuovo dopo il fix.

Altri membri della mia gilda lo hanno provato e sono rimasti stupefatti i miglioramenti sono incredibili aumenta proprio la fluidita' del gioco e i tempi di risposta.

PS: funziona con tutti i sistemi di windows e dentro la cartella e' presente anche un altro script per ritornare come prima.

Ma il file da scaricare è quello nel primo post? "Leatrix Latency Fix 1.15.zip"
Perchè all'interno non trovo il file da eseguire che è menzionato qua :(

Grazie a tutti per ogni eventuale chiarimento :D

czvi

Lurker
ciao a tutti a me non funziona il leatrix latency cioè schiaccio install e mi appare una finestrella "windows script host"

Arm4lytE

Super Postatore
Funziona alla grande, COMPLETAMENTE DIVERSO ora giocare con un ping minimo di 60.

Ah per intenderci ho registrato un ping di 937.451ms non troppo tempo fa, per cui capite bene che questo script per me è una manna dal cielo. Grazie di cuore a chi l'ha postato <3

Arm4lytE

Super Postatore
Quello che volevo sapere è: quelli che son passati da 200 e passa a 70 erano infostrada?

Io si.

Voglio vedere se è possibile smentire la teoria del "infostrada lagga" :/ Io non ne ho più avuti di problemi di lag.

Naraku

Super Postatore
Ciao Dorim, purtroppo non riesco a scaricarlo mi si apre una pagina completamente vuota..:gratta: idem se provo ad andare su AionBox..l'hanno chiuso per caso ne sai qualcosa?

Alto