Fix script miracoloso per la latenza ping in gioco!!!

Albe899

Super Postatore
Ragazzi basta installare e riavviare e poi è fatta? o bisogna far partire qualcosa ogni volta che giochi? IO ho alice 7mb..che però va sui 2mb circa, va bene?

Dorim

Divo
Ragazzi basta installare e riavviare e poi è fatta? o bisogna far partire qualcosa ogni volta che giochi? IO ho alice 7mb..che però va sui 2mb circa, va bene?

Una volta installato e' fatta, non devi far partire niente ogni volta che giochi... comunque lo vedi subito dato che il ping migliora di netto.

Aggiornato il link iniziale dato che quello vecchio era andato offline.

Il post e di qaualche mese ormai ma per chi viene dopo come me volevo dire che funziona benissimo.
Da essere tra 300 e 150 a essere tra 150 e 60 ...tutta un altra storia :)

Parlando con un mio amico programmatore (giocava anche lui ad aion) mi ha spiegato un po il funzionamento di questo fix in parole spicciole che riporto pari pari.

"...comunque stai attento, quella fix modifica un paio di chiavi di registro che riducono la dimensione dei pacchetti in trasmissione... Riduci il ping, ma quando ai a scaricare la velocità di picco si riduce...

è come mettere le ridotte alla macchina, hai sempre una presa perfetta, ma nn ti aspettare di fare una gara di velocità :)"Spero che questo sia di chiarimento e di aiuto a tutti.

MrNoFreddy

Super Postatore
Confermo anche io che questo programma funziona da 300 199 di ping che tenevo in game ad 140 90 di ping ora... e la diferrenza si nota parecchio !!!

xXSoapXx

Super Postatore
Se funzionava prima , funzionerà anche ora , io lo provo.
Ma io mi chiedo ... Diminuiscei l ping , ma diminuisce la grafica o un qualcosa del genere ?

Zers94

Super Postatore
Che dire ho installato il fix e ho dei dubbi nel senso che senza pingo dai 55-60 max 156 mentre con il fix pingo minimo 70-80 e massimo 126.
Non so se tenerlo o meno credo che con il fix sia un po' più stabile avendo meno balzi di ping però a me non sembra cambiare granchè ...

Evilkupido

Super Postatore
raga una precisazione: non è utile sono per Aion... apporta una modifica alle impostazioni della propri scheda network e quindi migliora anche eventuali altri giochi e applicazioni. io la trovo utile.

Alto