Florensia: L'Open Beta è alle porte

Scricciolo

Fidanzatina ufficiale del baby von
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/2/2/7/4/3/florensia.gif"]Ultime dal Mondo di Florensia

[align=justify]… sporgendosi dal pennone più alto della nave, ponendo lo sguardo all’orizzonte ecco apparire la terra ferma, stridule voci giungono da laggiù, annunciando il sospirato arrivo dell’ultima fase di test.[/align]
[/IMGTEXT][align=justify]La data per l’apertura della OB è prevista per la metà di luglio.

Molte sembrano essere le novità in arrivo e allora perché semplicemente attenderle?

Udite udite,
novità accattivanti riguarderanno i personaggi, come nuovi loot, nuovi oggetti, nuovi set di equipaggiamento in grado di potenziare il proprio personaggio attraverso bonus. Apertura di nuovi dungeon per gli avventurieri più abili. E poi ancora per chi tanto ricercava qualcosa di più, che il solito pvp o pvm, ebbene si, verranno introdotte anche nuove specialità e nuovi lavori per tutte le classi.

Ma se credete che sia tutto qui allora perché non provate ad affrontare i nuovi mostri? ...Il mostro possiede uno scudo magico di protezione? La sua pelle è troppo dura per una spada? E allora perché non mettere i atto le nuove strategie di attacco.

Per tutti i sognatori, per tutti gli avventurieri, per chi del mare ne fa un stile di vita, non preoccupatevi grandi novità arriveranno anche per voi.
Nei grandi cantieri di Cardiff verranno messe in lavorazione e migliorate in raggio di azione, potenza di attacco e potenza di difesa nuovi vascelli al fine di creare armate da battaglia uniche.

Nuove isole appariranno all’orizzonte, ogni isola riceverà stadi speciali di commercio e produzione. Il commercio diverrà un punto molto importante per chi vorrà arricchire le proprie casse.
E chissà cos’altro ancora …

Chissà se la vostra fantasia sta già sorvolando queste sconfinate terre, chissà se siete già pronti a issare le vele verso nuovi lidi.

Volete saperne sempre di più … continuate a seguirci sui nostri forum!![/align]
 
Ultima modifica:
Alto