FLOTTA STELLARE ITALIANA

VegeFilo

Super Postatore
Rendo noto che da oggi nasce la " Flotta Stellare Italiana ", gli unici Fleet Master della flotta saranno:

Vege
Atod

più i vari nuovi officer che saranno inseriti nei prossimi giorni.

Per tutti quelli che vogliono far parte della Flotta può postare nel tab Reclutamento

Le iscrizioni sono aperte vantiamo più di 100 isctritti reclutiamo qualsiasi classe che abbia esperienza di gioco e non.

Fino ad ora abbiamo concluso più volte gli endgame del gioco nelle varie difficoltà.
Gruppo PVP organizzato con eventi skirmish con le altre flotte mondiali sia Fed che Kli.

il link al forum è il seguente: http://www.flottastellareitaliana.it/http://tinyurl.com/flottastellareitaliana

Per contattarci in game potete farlo con me al seguente nick: Vege@darkvege o con Atod@DanieleAtodLieSloeni

Vi aspettiamo
Vege

Ultima modifica:

GunnerHawk

Lurker
Salve Vege...

forse ti ho già visto "svolazzare" qua e là su STO...

la mia domanda è semplicissima :

siete una gilda di soli "FEDERATI" ?

visto che la F.S.I. riporta il simbolo della Federazione.. e tu invece quello dei Klgingon..

così visto che a me Piace il PVP [ non quello serio da matematici o professori o generali strateghi d'armata!! ma anche un po' di PvE [ x farsi quattro risate ] mi chiedevo se accettate anche KLIGON??

[ da quando ho passato il livello.. stò facendo solo kligon.. e mi piace da matti ]

ps. ahhh sì mi son anche registrato sul vostro nuovo forum [ o meglio.. mandato e.mail per la registrazione ]

VegeFilo

Super Postatore
Io sono un Klingon nella federazione, mper questo ho quel simbolo nella mia firma :) Siamo una flotta nella federazione, ma abbiamo anche una sezione Klingon peccato che di ita non ce ne siano tanti, quindi siamo noi stessi con i secondi o terzi pg ;)

GunnerHawk

Lurker
vabbè dai primo secono.. terzo pg..

non cambia..

anzi sarà più divertente per chi stà dalla mia parte, almeno non dovremo scannarci per i target, ce ne saranno in abbondanza da far scoppiare :hyu:

cmq sia domanda da niubbo se uno dei pg in elenco entra in una FLOTTA tutti gl'altri ci entrano?

matcap

Super Postatore
la FSI è sempre in cerca di nuovi giocatori italiani, siamo la flotta italiana più grande attualmente nel gioco, contiamo in media 10-15 giocatori online la sera e organizziamo fleet action, stf end-game, missioni in team per puro divertimento e arene pvp, senza contare la nostra partecipazione al torneo pvp con ottimi risultati.

per essere gildati postate nella sezione reclutamento del nostro nuovo forum

flottastellareitaliana .it

Ultima modifica:

McFly

Lurker
Il link postato da Vege non è più quello ufficiale ed è cambiato. Purtroppo ancora non mi fa inserire link se non prima di quindici post, quindi non appena avrò raggiunto il livello aggiornerò il link. In ogni caso per eventuali adesioni potete sempre cercare gli on line della FSI attraverso il pannello di ricerca delle flotte.

sodrick

Postatore
Ora il forum è raggiungibile su ww.flottastellareitaliana.com
Esiste sia la fazione Federazione sia Klingon
Ecco il nostro video reclutamento:
ww.youtube.com/watch?v=8fjq7nht2uk&feature=g-upl&context=G2257e96AUAAAAAAAAAA

sodrick

Postatore
www.flottastellareitaliana.com/forum
Vi aspettiamo numerosi!
Abbiamo il lato federazione con numero di collegati per sera che si aggira tra le 15-25 unità ma in continuo aumento,
Abbiamo il lato Klingon in evoluzione di numero di player giocanti (circa 10-15 per sera)
Abbiamo un forum DEDICATO a Star Trek Online,
Abbiamo personale esperto, veterano in grado di soddisfare le curiosità relative alle meccaniche di gioco.
Abbiamo un server Ventrilo dedicato, diviso per stanze, dove in media per sera abbiamo tra le 15 e le 30 unità collegate.
Siamo la FLOTTA ITALIANA PIU' NUMEROSA presente nel gioco.

Vi aspettiamo!
http://www.youtube.com/watch?v=8fjq...xt=C3853014UDOEgsToPDskL2mVc-7q98D72zkBlvxHU2

Black75

Super Postatore
La Flotta Stellare Italiana, ed il Casato, rappresentano principalmente una famiglia pronta ad accogliere nuovi membri con l'intento di instaurare nuovi rapporti di amicizia con coloro che condividono la nostra passione per l'universo di Star Trek a 360° o anche soltanto per il gioco Star Trek Online.
Attualmente non esiste una gilda italiana più organizzata della nostra, con persone di grande esperienza in grado di muoversi con scioltezza attraverso le dinamiche del gioco, che conoscono con precisione come indirizzare i propri fratelli e che rappresentano un punto di riferimento fondamentale per tutti coloro che muovono i primi passi verso le stelle.
Personalmente non ho mai trovato in nessun'altra realtà di gioco un Fleetmaster, un Build Officer e così tanti Ufficiali disposti a dedicare concretamente parte del proprio tempo, tanto ingame quanto in real life, anche a discapito del proprio divertimento personale, ai propri gildati!
Giungete dunque numerosi: saremo pronti ad accogliervi in Flotta!

Porto

Super Postatore
Ci sono se mi dite come posso fare ad unirmi a voi, ne sarei ben lieto :)
In game sono Hal900o
purtroppo se clicco sul link del vostro sito mi dice che deve essere aggiornato il dominio

McFly

Lurker
Purtroppo il link del vecchio sito è andato perduto perché abbiamo effettuato un cambio. A breve appena aruba ce lo permetterà, provvederemo a sistemarlo.

McFly

Lurker
Ti sei già registrato al nostro forum? Mi sembrava di averti già visto, se ti confondo con qualcun altro ti prego di scusarmi.

Comunque non mi fa mettere ancora i link perché non ho il rank appropriato, controlla il post di legione poco sopra al tuo =)

Alto