Forgiati nell'ira Aggiornamento di dicembre sull'alpha - Update di Dicembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
newworld-headers-SPOTLIGHT-IT.png

NUOVA ARMA: GRANDE ASCIA​

La grande ascia è un'arma da mischia a doppia lama perfetta da usare negli attacchi più vasti. Mentre si allenano con la grande ascia, gli avventurieri potranno salire di livello nei due alberi della maestria:

• L'albero della maestria delle armi dei Predoni si concentra sui danni elevati e le abilità multi-hit che ti permettono di fare a pezzi tutto ciò che incontri nel tuo cammino.
  • L'albero della maestria delle armi dei Mietitori si concentra sulle capacità di controllo della folla e di ostacolare la fuga dei nemici. Queste abilità ti aiuteranno a controllare la folla in battaglia mentre i tuoi alleati si sbarazzano dei nemici caduti nelle tue grinfie.
La grande ascia offrirà 2 vantaggi specifici dell'arma, oltre ai vantaggi applicabili ad altre armi.

MISSIONE PER LA GRANDE ASCIA LEGGENDARIA

Inoltre, puoi partecipare a una missione epica per ottenere la grande ascia leggendaria, La Riforma..

• Gli avventurieri che hanno raggiunto il livello 60 possono parlare con il ranger Herb nel Frutteto dell'Eden per iniziare questa missione.
  • Recupera i componenti che ti servono per creare questa centrale elettrica e consegnali al ranger Madaki di Casamontana.

DUELLI PVP​

Il nostro obiettivo è offrire ai giocatori un modo semplice e divertente per familiarizzare con i duelli PvP e interagire tra di loro:

• I duelli possono essere iniziati da qualsiasi giocatore oltre il livello 10, indipendentemente dalla fazione di appartenenza o che sia flaggato PvP.
  • I duelli possono essere iniziati negli insediamenti o durante le guerre o le invasioni.
  • I giocatori possono iniziare un duello passando sopra il nome di un altro giocatore con il mouse nella chat o in un menu social e cliccando "Invita a duello" oppure digitando "/duello [nome del giocatore] nella chat.
  • Le interferenze esterne causeranno la fine del duello.
  • Puoi batterti in duello da solo o in squadra, fino a 5 giocatori per squadra.

AGGIORNAMENTO SUGLI SCUDI​

SCUDO A TORRE​

Scatena il legionario che c'è in te con il nuovo scudo a torre. Ad oggi il più grande e potente scudo di New World, lo scudo a torre può assorbire tutti i colpi più potenti dei tuoi nemici.

MISSIONE PER LO SCUDO A TORRE LEGGENDARIO​

I giocatori possono raccogliere i componenti per creare lo scudo a torre leggendario, Difesa della torre..

• Gli avventurieri che hanno raggiunto il livello 60 possono parlare con il ranger Wardell nel Frutteto dell'Eden per iniziare questa missione.

AGGIORNAMENTI SUL SISTEMA DEGLI SCUDI

Abbiamo aggiornato il sistema degli scudi in relazione alle armature e agli equipaggiamenti.

• Ora gli scudi si aggiungono alla tua armatura oltre che alla possibilità di parata.
    • Nota: Il bonus scudo armatura si applica solo quando lo scudo è in uso.
  • Ora gli scudi contribuiscono al peso complessivo del tuo equipaggiamento.

newworld-headers-COMBAT-IT.png

SISTEMA DI COMBATTIMENTO​

In seguito al feedback ricevuto durante l'evento Anteprima, abbiamo deciso di apportare alcune importanti modifiche. Per maggiori informazioni sul feedback e sul motivo per cui abbiamo introdotto tali modifiche, ti consigliamo di leggere l'articolo in cui illustriamo il nostro sistema di combattimento di New World.

• Gli attacchi leggeri o pesanti effettuati con qualsiasi tipo di arma non vengono più interrotti.
  • Ora gli attacchi leggeri possono essere lanciati a catena o in successione e culminano con un attacco finale che viene lanciato in leggero ritardo prima che la catena ricominci.
    • Ad eccezione dell'ascia, tutti gli attacchi leggeri possono essere lanciati 2 volte di fila. L'ascia infligge 3 attacchi leggeri di fila prima che la catena si azzeri.
  • Il numero di fotogrammi per i quali un giocatore è impegnato nei propri attacchi leggeri e pesanti («frame bloccati») è stato ridotto, permettendo ai giocatori di entrare più rapidamente nella loro azione o abilità successiva. Nota: questa nota della patch è stata aggiornata per riflettere accuratamente le modifiche apportate nel rilascio. Le nostre scuse per la confusione.
  • I buffer di input sono stati corretti in modo da ridurre al minimo il ritardo nelle azioni di gioco.
    • "I buffer di input" sono un sistema invisibile che consente ai giocatori di iniziare ad attivare la loro prossima azione prima che quella corrente venga completata: ad esempio, se premi Q per usare un'abilità subito dopo aver usato il pulsante destro del mouse per infliggere un attacco leggero, quell'abilità potrebbe essere eseguita con un piccolo ritardo rispetto al momento in cui hai premuto il tasto Q, poiché il tuo personaggio sta ancora completando l'azione precedente. Il buffer di input consente di generare un piccolo intervallo di tempo per inserire in coda la prossima azione in modo da mantenere il combattimento fluido e scorrevole. Con l'aggiornamento odierno, abbiamo ristretto l'intervallo di tempo per ciascun buffer di input in modo da ridurre la probabilità di trovarti impegnato in un'azione in coda che risulterebbe ormai inefficace per via delle condizioni di battaglia in continuo mutamento.
  • Riduzione del danno alla resistenza che gli attacchi leggeri possono infliggere contro le parate e gli attacchi con Grinta.
  • Riduzione del tempo di recupero dopo l'uso di alcune abilità.
  • Ora i giocatori possono annullare sistematicamente gli attacchi leggeri e pesanti per eseguire un'abilità in anticipo, subito dopo i frame attivi dell'attacco.
  • Ora i giocatori possono annullare sistematicamente gli attacchi leggeri e pesanti per schivare con anticipo, pochi frame dopo il completamento dell'attacco.
  • Ora i giocatori possono annullare certe abilità in anticipo.
  • Ora i giocatori possono annullare le schivate in anticipo.
  • Ora i giocatori possono annullare un attacco per iniziare la parata in anticipo.
  • I frame di animazione bloccati sono stati eliminati durante le parate allo scopo di rendere il combattimento più fluido e scorrevole.

DIFFERENZIAZIONE DELLE ABILITÀ

• Abbiamo modificato il numero di abilità nel tentativo di assegnare a ciascuna una funzione primaria. La funzione di ciascuna abilità può essere infliggere un danno, applicare un effetto di stato o il controllo sulla folla, ridurre la Grinta del nemico ecc.

SISTEMA DEI COLPI CRITICI (PARTE 2)

• Abbiamo ridisegnato gli indicatori dei danni da pugnalata alle spalle e da colpo critico con la stessa grafica degli indicatori dei danni da colpo alla testa per garantire una maggiore coerenza visiva.
  • Abbiamo aggiunto un effetto sonoro che avverte quando viene effettuato un colpo critico.

AGGIORNAMENTI SUL SISTEMA DI GUARIGIONE

• Abbiamo aggiunto un effetto visivo per ricordare ai giocatori che possono utilizzare la funzione di self-cast premendo CTRL + tasto rapido per l'abilità.
  • Abbiamo aggiunto nuovi effetti visivi per evidenziare quale giocatore viene scelto come obiettivo.
  • Abbiamo aggiunto nuove opzioni al menu delle impostazioni di gameplay per consentire ai giocatori di personalizzare il sistema di guarigione. In particolare, tali impostazioni consentono ai giocatori di personalizzare il modo in cui gli incantesimi vengono puntati e come la telecamera si muove mentre viene puntato un altro giocatore.

BILANCIAMENTO​

ARCO

• Tiro diffuso danno ridotto del 15% e tempo di ricarica aumentato a 22 secondi.
  • Tiro rapido Tempo di ricarica ridotto a 20 secondi.
  • Tiro sfuggente Tempo di ricarica ridotto a 15 secondi.
  • Tiro penetrante Tempo di ricarica ridotto a 18 secondi.

SCUDO

• Aggiunti 2 nuove vantaggi specifici dello scudo. Si applicano a tutti i tipi di scudo.

notes_headers_UXUI-665px-medium.png

Anche se, di recente, il team di progettazione dell'interfaccia utente si è dedicato allo sviluppo di nuovi progetti, con questo aggiornamento ha potuto apportare delle modifiche importanti in due aree principali:

TOOLTIP

• Abbiamo modificato la presentazione dei tooltip. Il nostro obiettivo era rendere i tooltip più concisi e la categorizzazione delle informazioni più chiara e immediata. Inoltre, abbiamo aggiunto delle statistiche di combattimento in più e abbiamo lavorato per rendere i tooltip più reattivi.

CONTINUA LA FASE DI PERFEZIONAMENTO DELL'INTERFACCIA UTENTE

• Continueremo a rilasciare aggiornamenti sull'interfaccia utente, in particolare per quanto riguarda la schermata di dialogo PNG e il menu Impostazioni, oltre a implementare piccole modifiche a vari componenti IU nel gioco. Ci impegneremo per rendere i componenti interattivi più chiari e immediati.

SISTEMA DI AVANZAMENTO E RICOMPENSE​

AVANZAMENTO

• Abbiamo modificato la curva di avanzamento dal livello 1 al livello 10 per meglio adattarsi al ritmo delle missioni.
  • Ora l'esperienza di riposo inizia ad accumularsi dopo 12 ore (rispetto alle precedenti 8 ore) con un incremento percentuale del 2% ogni ora (rispetto al precedente 2,5%).
  • Riduzione del 10% dell'ESP ottenuta dalle missioni PvP.

ECONOMIA

In questa patch, abbiamo implementato una serie di modifiche agli oggetti in vista dei cambiamenti al sistema di creazione degli oggetti che apporteremo in futuro. Abbiamo aggiunto nuovi traguardi di raccolta, risorse e reagenti. In un prossimo aggiornamento, vi spiegheremo più dettagliatamente come queste modifiche si inseriscano nella nostra visione generale del sistema di creazione degli oggetti.

La nuova patch di New World uscita ieri vede diverse modifiche nel combattimento e molto altro, maggiori info su ^^

beh dai periamo bene, secondo me può avere un ottimo potenziale e 1 anno che si sono presi per migliorarlo ulteriormente potrà fare la differenza (lo si spera)

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
beh dai periamo bene, secondo me può avere un ottimo potenziale e 1 anno che si sono presi per migliorarlo ulteriormente potrà fare la differenza (lo si spera)
Ho scoperto da non molto il titolo ma mi ha preso abbastanza, il potenziale sembrerebbe averlo. Spero anche io con te!

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
tutto molto brutto, chissà gli idrocefali di ags quando si renderanno conto che non ha senso parlare di economia player driven se gli items non sono distruttibili.
Di sicuro gli utenti glielo faranno notare. Da quello che ho visto stanno dando abbastanza peso ai feedback degli utenti, non su tutto logicamente, ma per lo meno mi è sembrato che ascoltino un minimo a differenza di tante altre aziende videoludiche e questo fa bene alla community del gioco. Sei interessato al titolo? Ci giocherai? Mi sembri molto aggiornato sul titolo e sembra che lo tu lo segua molto.

Ultima modifica:

Karkan

Postatore
Di sicuro gli utenti glielo faranno notare. Da quello che ho visto stanno dando abbastanza peso ai feedback degli utenti, non su tutto logicamente, ma per lo meno mi è sembrato che ascoltino un minimo a differenza di tante altre aziende videoludiche e questo fa bene alla community del gioco. Sei interessato al titolo? Ci giocherai? Mi sembri molto aggiornato sul titolo e sembra che lo tu lo segua molto.
ahahahahahhahahahahah Scusa eh..... dopo aver letto "danno abbastanza peso ai feedback degli utenti" sono morto.... :rotfl2:
In pratica con questa ultima modifica hanno eliminato l'ultima cosa innovativa rimasta cioè il combat souls-like.
Vabbè dai poi chiedere a storici alphatester "sei interessato al titolo? Ci giocherai? Mi sembri molto aggiornato sul titolo...." cioè ma davvero funziona con qualcuno questo approccio da "venditore di pentole"? Non ti offendere, sarà che sono troppo anziano ma a me questo stile social-like fa morire dal ridere.
Comunque chiudo, divertitevi.

RickyLon_

Super Postatore
Oramai io nn seguo manco piu le novita' su new world ho smesso di sperarci e interessarmi quando poi uscira ufficialmente si vedra' che pasticcio hanno combinato

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
ahahahahahhahahahahah Scusa eh..... dopo aver letto "danno abbastanza peso ai feedback degli utenti" sono morto.... :rotfl2:
In pratica con questa ultima modifica hanno eliminato l'ultima cosa innovativa rimasta cioè il combat souls-like.
Vabbè dai poi chiedere a storici alphatester "sei interessato al titolo? Ci giocherai? Mi sembri molto aggiornato sul titolo...." cioè ma davvero funziona con qualcuno questo approccio da "venditore di pentole"? Non ti offendere, sarà che sono troppo anziano ma a me questo stile social-like fa morire dal ridere.
Comunque chiudo, divertitevi.
No non sono informatissimo del titolo sinceramente e per questo volevo sapere se seguiva il gioco, così magari da scoprire di più. Sinceramente io gioco ad Albion ed è un gioco che mi piace molto ma volevo cambiare un pò ed ho scoperto New World. Per quanto riguarda il "danno abbastanza peso ai feedback degli utenti" se vieni a giocare ad Albion ti rendi conto del suo team di sviluppo e nella cura che NON hanno della community, quelli di AGS in confronto sembrano oro. Il fatto che tu sia un pò "anziano" mi meraviglia, soprattutto il rispetto che mostri nei confronti delle persone che neanche conosci. Qui nessuno ha detto nulla contro qualcuno ma mi sembra che spesso chiedere qualcosa sia una condanna, credo sia arrivato il momento per te di lasciare il mondo dell'online a chi sa comportarsi e relazionarsi con le persone. Non aggiungo altro e ne voglio leggere altro sull'argomento. Torniamo a parlare del gioco che son curioso di scoprire altro.

Ultima modifica:

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
Oramai io nn seguo manco piu le novita' su new world ho smesso di sperarci e interessarmi quando poi uscira ufficialmente si vedra' che pasticcio hanno combinato
Se posso chiedere, cosa ti aspettavi, come lo avresti voluto giocare un titolo del genere? Giusto per capire un pò e farmi una cultura generale sul gioco.

Karkan

Postatore
No non sono informatissimo del titolo sinceramente e per questo volevo sapere se seguiva il gioco, così magari da scoprire di più........... ......Torniamo a parlare del gioco che son curioso di scoprire altro.
Vedi ci sei ricascato. Comunque ora corro a buttare tutti i giochi e distruggo il PC.
Ma ho il permesso almeno di leggere i forum oppure non posso fare neppure quello? o_O
Il gioco è diventato purtroppo una schifezza, cioè l'opposto del progetto iniziale. Qualcuno lo giocherà in ogni caso.

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
Vedi ci sei ricascato. Comunque ora corro a buttare tutti i giochi e distruggo il PC.
Ma ho il permesso almeno di leggere i forum oppure non posso fare neppure quello? o_O
Il gioco è diventato purtroppo una schifezza, cioè l'opposto del progetto iniziale. Qualcuno lo giocherà in ogni caso.
Figurati non sono nessuno per dirti cosa devi fare, dovrebbe essere il buon senso stesso e la tua età a farti ragionare in modo maturo senza sparlare, ma purtroppo l'età non è indici di maturità. :nonono:

Comunque si il gioco da quello che vedo online ha molti pareri discordanti. Credo che sarà solo la realease e il primo anno che ci saprà dire cosa sarà New World.

RickyLon_

Super Postatore
Se posso chiedere, cosa ti aspettavi, come lo avresti voluto giocare un titolo del genere? Giusto per capire un pò e farmi una cultura generale sul gioco.
Prima c'erano tante cose che mi piacevano che hanno tolto prima di tutto era un po piu un survival game potevi costruire il tuo piccolo avamposto in qaualuncue parte della mappa con mura ed edifici ecc... , poi c'era l'open pvp che mi piaceva un sacco con full loot, mi pare che c'era anche se nn ricordo male che potevi coltivare il farming tipo fattorie con animali ecc, ora hanno praticamente tolto tutto

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
Prima c'erano tante cose che mi piacevano che hanno tolto prima di tutto era un po piu un survival game potevi costruire il tuo piccolo avamposto in qaualuncue parte della mappa con mura ed edifici ecc... , poi c'era l'open pvp che mi piaceva un sacco con full loot, mi pare che c'era anche se nn ricordo male che potevi coltivare il farming tipo fattorie con animali ecc, ora hanno praticamente tolto tutto
Figo, molto figo. Di sicuro ecco c'era più roba da fare. Il cambio di rotta è stato deciso perché? Per fare più soldi o per una questione gestionale? Perché capisco anche che MMO-RPG con queste meccaniche non ne son sopravvissuti molto se ci si pensa, ma forse loro avrebbero potuto fare di più visto il loro capitale.

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
Speriamo che ritornino sui loro passi piu' avanti, prima era davvero figo fare tutte ste cose
Tornare indietro non credo che ormai lo faranno, ma direi che con qualche sistemata possa comunque diventare un mmo godibile. Potevano fare di più? Di sicuro, ma c'è da dire che ormai nessun mmo che è in fase di sviluppo fa troppo ben sperare a mio parere.

semplicemente si sono resi conto che in linea di massima tutto voglio il gioco PVP full loot (se giri i forum sono milioni che chiedono questo) poi quando esce un gioco cosi tempo 1 mese e rimane vuoto. Chi vuole il full loot pvp, per quanto mi riguarda, è si e no l'1% della player base attuale e tra le altre cose è anche un player base abbastanza tossica che ne faccio volentieri a meno. Con queste promesse ovviamente il team di sviluppo ha capito che sarebbe fallito in 1 mese e quindi ha virato su una componente PVE (non so se qualcosa di castle siege ecc.. sia rimasto)

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
semplicemente si sono resi conto che in linea di massima tutto voglio il gioco PVP full loot (se giri i forum sono milioni che chiedono questo) poi quando esce un gioco cosi tempo 1 mese e rimane vuoto. Chi vuole il full loot pvp, per quanto mi riguarda, è si e no l'1% della player base attuale e tra le altre cose è anche un player base abbastanza tossica che ne faccio volentieri a meno. Con queste promesse ovviamente il team di sviluppo ha capito che sarebbe fallito in 1 mese e quindi ha virato su una componente PVE (non so se qualcosa di castle siege ecc.. sia rimasto)
Concordo ma avrebbero dovuto capirlo prima secondo me. Ad esempio AlbionOnline ha il full loot del equip e inventario, ma per bilanciare tutto questo si son dovuti inventare il black market e comunque molti player che giocano poi si stufano subito in quanto l'unico obiettivo è il pvp, non potresti mai pensare di prendere una città perché ci sono team troppo forti (che tra l'altro ora le hanno tolte perché appunto non aveva senso essendo tutte in mano ad una sola gilda), prendere territori significa fare guerre con alleanze gigantesche. In breve ti devi buttare o ad entrare in una ally forte o in una gilda internazionale forte. Invece credo che New World visto i diversi server possa davvero creare una realtà Italiana. Si finisce sempre che l'unico obiettivo del gioco e fare soldi per poi fare zvz per poi fare soldi e zvz e così all'infinito senza poi reali obiettivi che ti possano portare ad ottenere cose "importanti".

Di sicuro fare i fortini come in alpha ecc. sarebbe stato molto figo ma a questo punto senza un pvp hard non avrebbe più molto senso. Spero davvero possa uscirne qualcosa di carino da questo New World.

Lele82

Super Postatore
Concordo ma avrebbero dovuto capirlo prima secondo me. Ad esempio AlbionOnline ha il full loot del equip e inventario, ma per bilanciare tutto questo si son dovuti inventare il black market e comunque molti player che giocano poi si stufano subito in quanto l'unico obiettivo è il pvp, non potresti mai pensare di prendere una città perché ci sono team troppo forti (che tra l'altro ora le hanno tolte perché appunto non aveva senso essendo tutte in mano ad una sola gilda), prendere territori significa fare guerre con alleanze gigantesche. In breve ti devi buttare o ad entrare in una ally forte o in una gilda internazionale forte. Invece credo che New World visto i diversi server possa davvero creare una realtà Italiana. Si finisce sempre che l'unico obiettivo del gioco e fare soldi per poi fare zvz per poi fare soldi e zvz e così all'infinito senza poi reali obiettivi che ti possano portare ad ottenere cose "importanti".

Di sicuro fare i fortini come in alpha ecc. sarebbe stato molto figo ma a questo punto senza un pvp hard non avrebbe più molto senso. Spero davvero possa uscirne qualcosa di carino da questo New World.
È come dire che i roguelike sono una merda perché piacciono all'1% dei giocatori di dungeon crawler.

Una feature come il full loot è caratteristica di un genere che è stato abbandonato da Amazon perché chi ha in mano la direzione non ha interesse a creare un gioco in particolare per passione o di cui esserne fieri, a loro basta vendere, e alla fine hanno copiato il gioco più venduto.

Non è che sia questione cosa è meglio o cosa è peggio, le classificazioni dei giochi sono esercizi teorici che si fanno su base delle meccaniche, modalità, interessi, e servono ad aiutare chi gioca nella scelta e nella comprensione delle proprie preferenze.

Albion non va messo in paragone con New World perché non c'entra nulla.

Se si spingono i giocatori a fare confronti si provoca solo confusione, facendogli richiedere elementi che dovrebbero andare a cercare in giochi di altro genere. Lo devi paragonare con darkfall, mortal, ultima. Non con WoW o New World.

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
È come dire che i roguelike sono una merda perché piacciono all'1% dei giocatori di dungeon crawler.

Una feature come il full loot è caratteristica di un genere che è stato abbandonato da Amazon perché chi ha in mano la direzione non ha interesse a creare un gioco in particolare per passione o di cui esserne fieri, a loro basta vendere, e alla fine hanno copiato il gioco più venduto.

Non è che sia questione cosa è meglio o cosa è peggio, le classificazioni dei giochi sono esercizi teorici che si fanno su base delle meccaniche, modalità, interessi, e servono ad aiutare chi gioca nella scelta e nella comprensione delle proprie preferenze.

Albion non va messo in paragone con New World perché non c'entra nulla.

Se si spingono i giocatori a fare confronti si provoca solo confusione, facendogli richiedere elementi che dovrebbero andare a cercare in giochi di altro genere. Lo devi paragonare con darkfall, mortal, ultima. Non con WoW o New World.
Di fatti non paragono il gioco ma lo stile del titolo, logico che non si possono paragonare. Di fatti non sto dicendo; "è meglio uno o latro", anche perché se gioco ad Albion "evidentemente" mi piacciono le meccaniche di gioco hardcore. A parer mio, c'è anche da tener conto la scarsa conoscenza di AGS del mondo dei video game e tenendo anche conto dell'ingegno che ci vuole per fare un full loot fatto a modo, credo abbiano fatto la scelta migliore non solo perché la gente preferisce in non full loot ma anche perché non sarebbero stati capaci di bilanciarlo il che significa che il gioco non sarebbe andato da nessuna parte, ne con i player a cui piace il full loot ne con quelli a cui non piace. Quindi SI hanno scelto "il portafoglio" perché a parer mio non sanno fare di meglio.
Non si possono assolutamente fare paragoni tra giochi perché si parla di tematiche uniche in quanto ogni gioco bilancia il full loot o comunque l'economia di base a modo suo. E la maggior parte falliscono miseramente. Albion credo sia uno dei pochi giochi, se non l'unico ancora molto giocato, che solo dopo anni ha ingranato e raggiunto il "successo", mantenendo uno stile di gioco hardcore. Triste a dirsi ma c'è da ricordarsi che i videogame vengono fatti per soldi non per passione.

p.s Capiamoci bene, non sto paragonando i giochi ma il full loot e il sistema di economia che gira attorno al full loot, per questo uso albion come paragone in quanto credo sia una delle economie più bilanciate a riguardo.

anarres

Super Postatore
fai un gioco full loot poi ti rendi conto che la grossa fetta d'utenza media preferisce il pve. il fatto che col full loot e il pvp poteva essere un gioco valido perchè era stato ideato per quello, magari non di massa, sicuramente non il n1 al mondo per utenza, ma un sandbox AAA pvp player driven che non è poco si sarebbe fatto il suo spazio e la sua utenza. invece col dietrofront faranno un fallimento colossale perchè mancano totalmente contenuti pve. Zelda, final fantasy solo per citare 2 colossi pve, hanno almeno 40 anni di storia dietro con artisti sceneggiatori scrittori con i controcoglioni. E' ancora più difficile mettere contenuti pve interessanti e divertenti. Non avendo fatto bene il primo lavoro (pvp) è quasi sicuro che faranno peggio il prossimo (pve). Per bene che facciano faranno l'ennesima (brutta)copia wowlike, un gioco che non durerà più dei canonici 3 mesi, il tempo massimo di durata dei vari cloni da 10 anni a sta parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto