Forsaken World Closed Beta

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/logo2.png"]Perfect World Entertainment si appresta lanciare il terzo dei suoi titoli in Europa: dopo la versione localizzata anche in francese e tedesco attualemente in closed beta di Jade Dynasty, e l'imminente arrivo anche di Battle of Immortals...[/IMGTEXT]È quasi pronta per il lancio la beta americana ed europea dell'attesissimo Forsaken World, che come vi abbiamo ampiamente documentato nella nostra esaustiva preview, è il più interessante titolo mai lanciato da PWE, almeno per noi occidentali. Da qui la grossa hype che circonda il titolo, ma c'è ancora parecchio da aspettare: la closed beta partirà ufficialmente il prossimo 27 ottobre.

Ultima modifica:

genesx

Mito
Ammappa che colpo che mi hai fatto pigliare... Appena ho visto il thread sono corso a controllare la mail! :asd:
Il 27 ancora lontano è...

EDIT: ovviamente ho fatto richiesta di una beta key...

Ultima modifica:

MeVe

Lurker
è stato annunciato che al momento del release ci sarà un server Europeo oltre a quello Americano e infatti questa versione è NA e EU ( sito uguale, server diversi )

cambiate la news :look:

è stato annunciato che al momento del release ci sarà un server Europeo oltre a quello Americano e infatti questa versione è NA e EU ( sito uguale, server diversi )

cambiate la news :look:
Denghiu! Resta il fatto che a noi poveri giornalai nn ci comunicano un emertito, se non il giorno stesso della beta... voi utenti siete ben più preziosi dei PR, lasciatevelo dire!

Marmorn

Divo
ho fatto anch io richiesta di una key qualche tempo fa, considerato che ho giocato a quasi tutti i giochi PWE magari ho qualche possibilità in piu di ottenere una key :p

Alto