Forse domani il reset!

ilmassa

Lurker
Allora, prima di tutto spiego cosa è il reset.
In pratica verrà creata una nuova mappa, pulita, dove tutti saremo alla pari.

E chi gioca da tanto tempo?
Potrà portare con se gli item nel nuovo mondo, avrà quindi un vantaggio soltanto a livello di materiali, ma le cotruzioni saranno tutte azzerate (anche degli IGC che ci stanno da quando è stato aperto il server).
Il mondo sarà quindi ripulito dalle vecchie costruzioni e, cose rotte.
In più usufruiremo dei vari update del mondo fatti da Notch (la mappa era delle vecchie versioni).

Come funziona?
L'admin creerà un portale per il nuovo mondo e, passandoci, potremo portare con noi gli item.
Il portale resterà up per qualche settimana (forse 1-2).

Ma è fattibile questa cosa?
Come ho sempre detto, questi lavorano con i plugin e, ne hanno creato uno apposito:
http://mcteam.org/plugins/ancient-gates/
Notare a min. 6:00 il mio mex ahhahah.

Ci saranno da usare comandi?
No, soltanto l'admin dovrà usarli la prima volta, a noi basterà passare nel portale.

Ultima modifica:

Maximilian0

Lurker
Siccome, come ha potuto constatare ilmassa, ho il pc che non regge più di un ora, vi seguirò via forum e mumble.
Quando dovremmo muoverci mi connetterò su minecraft.

Ultima modifica:

ilmassa

Lurker
Sinceramente non so neanche io l'ora, ma quando sarà, se lo vedrò vi cercherò di avvertire sul forum.
Miraccomando a togliere le casse private e mettere nelle generali, altrimenti perderete tutto.
Metteteci anche le casse stesse e i cartelli, una volta fatto, togliete anche le luci interne e chiudete la camera come ho fatto io, parlo sempre della casetta personale.
Vedete se avete casse anche negli altri piani, perchè a breve li chiuderemo (come la miniera).
Inoltre ci dobbiamo organizzare per le nuove strutture, questo anche via mumble.

Ultima modifica:

ilmassa

Lurker
Si si, aspettiamo reset (sperando sia effettivamente oggi), una volta resettato, se siamo in game andiamo su mumble.
E discutiamo di come andare e di come fare.

Tonibi

Divo
Ok ho portato le cose alla cassa comune (erano poche comunque). che senso di desolazione e di sfratto che si respira! XD Avete chiuso pure la miniera :O
Dove si scarica mumble? Come si usa?

Ultima modifica:

ilmassa

Lurker
haha nel video cè pure massa che saluta xD
eccolo che rovina un bel video xD
Non ricordo se è quel giorno, forse gli ho mandato purei mex. privati hahahaha.
Comunque le chat dei mondi mi sa che son separate, era rimasto forse il mex. segnato hahaah.

Alto