Fortnite: Arriva il Respawn in stile Apex Legends?

By Shinobi SEO WEB on 1 Marzo 2019 alle 08:33
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +122

Ieri è ufficialmente iniziata la Stagione 8 di Fortnite e secondo alcuni leak pare che sia in arrivo una modalità Respawn simile a quella di Apex Legends.

Dopo aver analizzato il codice dell'ultimo aggiornamento è emerso una meccanica intitolata Second Change Van per il Battle Royale.

Second Change Van permetterà ai giocatori di resuscitare dei compagni di squadra recuperando una carta per poi utilizzandola tramite un'apposito strumento.

Un secondo leak riguarda la comparsa di un misterioso uovo di drago, localizzato nel Vulcano.

Non ci resta che attendere per scoprire di cosa si tratta.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 1 Marzo 2019.

1. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Per quanto mi facciano vomitare i BR, se devo proprio scegliere Apex rimane 100 volte meglio in ogni caso. Spero che sta cacata di Schifnite crepi il prima possibile..
    2. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
      personalmente preferisco FORTNITE ad APEX LEGENDS, se mettono il respawn quasi quasi ci faccio un pensiero
    3. Dragorosso
      Dragorosso

fosse solo per il fatto che Apex ha il predictive recoil e quindi uno spray counterabilissimo col giusto allenamento (cosa che qualunque fps con armi hitscan dovrebbe avere).
    4. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Tra i miliardi di BR, Apex mi piace, sarà che mi ricorda la frenesia di UT, ma è decisamente 100 gradini sopra a tutti gli altri BR
    5. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Posso linkarti questo? :D

6. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
      Ahahahahahh
    7. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Ahhhhhhhhhhhhhhh t'è piaciuto ehhhhh?? :D

Condividi questa Pagina