Fortnite: Il negozio si aggiorna con l'emote Poki di Pokimane

poki.jpg

Il negozio di Fortnite si aggiorna con nuovi contenuti, tra questi spicca indubbiamente l'emote Poki della celebre Streamer e Youtuber Pokimane, acquistabile per 500 V-Buck.

A seguire vi riportiamo tutti i contenuti:
  • Squadra Speciale Triceratopo (Skin) - 1200 V-Buck
  • Stella Ammantata (Skin) - 1500 V-Buck
  • Concentrazione (Costume) - 1200 V-Buck
  • Stella di loto (Copertura) - 500 V-Buck
  • Ballo Elettrico (Emote) - 800 V-Buck
  • Flusso (Emote) - 500 V-Buck
  • Poki (Emote) - 500 V-Buck
  • Struttura Condannata (Strumento di Raccolta) - 800 V-Buck
  • Straccy (Skin) - 1500 V-Buck

Recentemente Epic Games ha annunciato una collaborazione con il celebre social dei video TikTok. Realizzando un balletto e condividendolo sull'applicazione in questione con l'hashtag #EmoteRoyaleContest è possibile vincere un premio di 25 mila V-Buck oltre che vedere il proprio balletto in Fortnite.

Commenti

Quando cacchio chiude sto lerciume di BR! Dio santo, ogni giorno (quasi ogni giorno) durante gli orari di apertura di lavoro, alla nostra salagiochi, quando vengono al locale, sento i ragazzini che parlano di sto "coso" e mi viene l'urticaria e mi sanguinano occhi e orecchie! :eek:

Quando cacchio chiude sto lerciume di BR! Dio santo, ogni giorno (quasi ogni giorno) durante gli orari di apertura di lavoro, alla nostra salagiochi, quando vengono al locale, sento i ragazzini che parlano di sto "coso" e mi viene l'urticaria e mi sanguinano occhi e orecchie! :eek:
Più che altro mi fa davvero cadere le balle ogni volta che vedo sti balletti da scemi, ogni volta che leggo di nuove skin da cretino, ogni volta che leggo di nuove sfide in cui devi fare un'emote da pirla in situazioni da idiota.

Davvero, tutte le volte che esce una news, sono idiozie inutili.

E non per colpa della news, ma perché davvero sto gioco è un fomentare continuamente la stupidità dei giocatori.

sinceramente non capisco tutto questo astio o critiche nei confronti di Fortnite.... io ho iniziato a giocarlo da qualche mese e mi piace. reputo interessante la presenza di numerose sfide di vario tipo, così come balletti, skin e tutto il resto.

Alto