Fortnite: La Stagione 8 accoglierà il respawn?


A partire dalla Stagione 8 di Fornite, gli aerei non saranno più disponibili, ma a quanto pare non è l'unica modifica che vedremo nel corso della Stagione.

Il Battle Royale di Epic Games come molti altri, è conosciuto per le meccaniche che vedono un giocatore uscire dalla partita in caso di morte.

Stando alle recenti dichiarazioni di Epic Games, pare che in futuro potrebbe essere introdotta la possibilità di tornare in gioco tramite il respawn.

Stiamo tenendo d'occhio la cosa da un pò di tempo, vogliamo analizzare attentamente che tipo di impatto avrebbe l'introduzione del respawn in Fortnite.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe tornare in gioco in caso di morte?
 

Commenti

#2
Siccome Apex è meglio perchè, pur essendo un lurido lercio BR, almeno non ti fà sentire inutile e una merda perchè per le più svariate cause sei morto subito e potresti rientrare se il team ti salva il culo e continuare la partita.... ALLORA... per evitare di finire in merda... copiamo pure noi il respawn... almeno non vanno tutti a giocare ad Apex. Bravi. Continuo a preferire, se proprio devo, Apex a Smerdnight, perchè mi ricorda molto di più la frenesia dei combattimenti del re degli FPS, Unreal Tournament..
 
Alto