Fortnite: Via ai rimborsi per le vittime degli hacker

By x0x Shinobi x0x on 13 Marzo 2018 alle 09:41
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +79

Epic Games annuncia ufficialmente che i giocatori di Fortnite, che sono stati vittima di hacking dell'account, verranno rimborsati.

Nell'ultimo periodo sono numerosi gli account violati, i quali hanno provocato ai malcapitati, la perdita di tutti gli acquisti effettuati in gioco.

Epic Games ha annunciato che rimborserà anche coloro che si sono ritrovati oggetti acquistati senza il proprio consenso, non dovrete far altro che segnalare la frode tramite la mail di supporto.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 13 Marzo 2018.

• Tag (etichette):
    1. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Ah ecco, ero uno di quelli allora.
      Qualche russo del cazzo si è divertito ad acquistare il gioco (sul mio account) col mio paypal collegato. Chiesto il rimborso tramite ticket zero risposte, chiesto direttamente tramite paypal e me lo hanno dato però con in regalo un ban dell'account per frode.
      Per fortuna poi aprendo un ticket di supporto hanno capito e mi hanno sbannato l'account in circa un giorno e mezzo.
    2. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      Il ban per frode lo attua anche Sony e tutte le altre compagnie, per prevenire i disonesti, ma spiegando la situazione si risolve

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi