Forum Astellia

Mistgun

Super Postatore
Il gioco ha chiuso "in casa". Non manca molto che chiuda anche altrove.
speriamo di no, a me sta piacendo molto ed ho trovato anche un buon gruppettino per Avalon
detto ciò posto un po di fonti anche:
https://www.gamemeca.com/view.php?gid=1611664
"
Game Mecca / Partnership Integration 20.510 Visualizza Questo articolo non viene inviato a SNS.
▲ Immagine rappresentativa Astella (fonte foto: sito Web ufficiale del gioco)

Barunson & A lancerà il suo MMORPG online "Astellaria" il 16 gennaio e aggiungerà server coreani a nordamericani.

Il servizio domestico di Nexon era originariamente gestito da Nexon, ma il servizio terminerà il 16. Successivamente, aggiungerà i server coreani ai nordamericani e proverà ad assorbire gli utenti che hanno giocato.

I server esteri Astoria sono stati aperti in Nord America e in Europa da settembre e sono gestiti direttamente da Barnson E & A. Dopo la fine del servizio di Nexon il 16 gennaio, la lingua coreana verrà aggiunta ai server nordamericani e il suo servizio verrà fornito agli utenti domestici.

Sarà disponibile anche su Steam entro la fine di gennaio del prossimo anno. I giocatori domestici saranno anche in grado di utilizzare il gioco in modo più conveniente se entrano nel vapore che usano frequentemente.

Astoria è un MMORPG online creato da Studio 8, uno sviluppatore di Barunson N.A. È un punto di forza che puoi collezionare vari Astell (Evocazioni) e goderti battaglie strategiche.

È stato rilasciato in Corea attraverso Nexon il 13 dicembre dell'anno scorso, ma è stato convertito al proprio servizio in un anno.
"

Ultima modifica:

Bryan Fury

Super Postatore
Ripeto, lo avevo letto, ciò non significa che chiuderanno anche qua, come vedi c'è una roadmap ed un progetto, ovvero il merge tra NA ed EU, se poi non bastasse amen, ma è prestro per tirare conclusioni.
Ti sfugge una cosa, a te come tutti quelli che ci credono: loro sono PUBLISHER non developper. La casa madre ha terminato il progetto, e questo significa che non faranno più NULLA.

Il gioco è destinato a morire se non ha più chi lo sviluppa. Il fatto che continuerà ancora per un pò è perchè ci sono ancora delle patch ed espansioni da fare già pronte. Quando saranno finite quelle (si parla di mesi eh.. non di anni), il gioco avrà raggiunto il suo "game over".

Mistgun

Super Postatore
In ogni caso continuo a
Ti sfugge una cosa, a te come tutti quelli che ci credono: loro sono PUBLISHER non developper. La casa madre ha terminato il progetto, e questo significa che non faranno più NULLA.

Il gioco è destinato a morire se non ha più chi lo sviluppa. Il fatto che continuerà ancora per un pò è perchè ci sono ancora delle patch ed espansioni da fare già pronte. Quando saranno finite quelle (si parla di mesi eh.. non di anni), il gioco avrà raggiunto il suo "game over".
In ogni caso continuo a non esserne convinto, perché seguendo il forum ufficiale non mi sembra questa la piega che sta prendendo, ma tante cose sono ancora un po' sfumate, grazie della spiegazione in ogni caso, io volevo solo riunire quei pochi italiani che ci giocavano, lo farò altrove...

In ogni caso continuo a

In ogni caso continuo a non esserne convinto, perché seguendo il forum ufficiale non mi sembra questa la piega che sta prendendo, ma tante cose sono ancora un po' sfumate, grazie della spiegazione in ogni caso, io volevo solo riunire quei pochi italiani che ci giocavano, lo farò altrove...
Io ti sto solo dicendo come stanno i fatti. Se poi trovano un modo alternativo per SVILUPPARE (perchè è questo il fulcro di tutto il discorso) nuovi contenuti e continuare il gioco ben venga per chi ci gioca.

Per come conosco io il mondo del gaming alla mia veneranda età, so solo che se crepa la casa sviluppatrice, il resto che rimane è solo polvere che sparirà in termini di tempo più o meno lunghi, ma lo farà, perchè di norma, a meno di aver ottenuto i diritti completi di sviluppo, un PUBLISHER (cosa che sono le case che offrono il gioco attualmente) non hanno alcun modo di mettersi a sviluppare il gioco perchè non ne detengono i diritti commerciali per farlo.

E' un dato di fatto, non di certo una critica contro di te che vuoi giocarci.

OrsotPot

Super Postatore
In ogni caso continuo a

Nel pomeriggio avendo una mezz'oretta libera, ho dato un occhiata al discord e al reddit del gioco, e leggendo qua e là si nota chiaramente che il gioco è in lenta agonia.

Per il resto mi associo a quanto detto qui sopra:

Bryan Fury ha scritto:
Se poi trovano un modo alternativo per SVILUPPARE (perchè è questo il fulcro di tutto il discorso) nuovi contenuti e continuare il gioco ben venga per chi ci gioca.
Bryan Fury ha scritto:

Mistgun

Super Postatore
Io ti sto solo dicendo come stanno i fatti. Se poi trovano un modo alternativo per SVILUPPARE (perchè è questo il fulcro di tutto il discorso) nuovi contenuti e continuare il gioco ben venga per chi ci gioca.

Per come conosco io il mondo del gaming alla mia veneranda età, so solo che se crepa la casa sviluppatrice, il resto che rimane è solo polvere che sparirà in termini di tempo più o meno lunghi, ma lo farà, perchè di norma, a meno di aver ottenuto i diritti completi di sviluppo, un PUBLISHER (cosa che sono le case che offrono il gioco attualmente) non hanno alcun modo di mettersi a sviluppare il gioco perchè non ne detengono i diritti commerciali per farlo.

Sì sono d'accordo, ma nel release delle patch che si leggono sul forum, parlano di come insieme agli sviluppatori stiano cercando di creare patch ricche e contenuti originali, per questo mi sento confuso

Sì sono d'accordo, ma nel release delle patch che si leggono sul forum, parlano di come insieme agli sviluppatori stiano cercando di creare patch ricche e contenuti originali, per questo mi sento confuso
Ma gli sviluppatori non ci sono più... a gennaio (questo mese) Chiudono baracca e burattini.. cosa sviluppano?

Ripeto, a meno di trovare chi SVILUPPA il gioco e continui in tale lavoro, Astellia è bello che condannato alla morte.

Ma questo accade/accadrebbe per QUALSIASI gioco nella stessa situazione eh..

Mistgun

Super Postatore
Ma gli sviluppatori non ci sono più... a gennaio (questo mese) Chiudono baracca e burattini.. cosa sviluppano?

Ripeto, a meno di trovare chi SVILUPPA il gioco e continui in tale lavoro, Astellia è bello che condannato alla morte.

Ma questo accade/accadrebbe per QUALSIASI gioco nella stessa situazione eh..
Mi rispiego, non ho capito il perché quindi dicono sul forum che INSIEME AI DEVS svilupperanno contenuti originali e non solo, questa è la mia domanda

Mica possono dire "non preoccupatevi, il gioco non lo sviluppa più nessuno ma voi fate finta di nulla, giocate, comprate, datece i sorrrdiii !!!!".

Finite le patch molto probabilmente daranno ancora qualche mese di tempo e poi magari chiudono i server...

OrsotPot

Super Postatore
Probabilmente la versione Europe è indietro di qualche patch rispetto alla versione orientale, e spacciano i contenuti già usciti in Korea come nuovi qui...

Alto