Forum Astellia

Mistgun

Super Postatore
ma anche no..non è nemmeo un gioco questo tra le altre cose chiude già dai koreani ..e presto qua ..che senso è mrto prima ancora di nascere sto coso..quale malattia vi porta a giocare certa immondizia?? va curata ragazzi
Commento utile. gioca la tua di immondizia allora ^^

Molto probabile, oramai è la prassi per raccattare tutto il possibile..
eh vabbè amen allora, grazie in ogni caso

Bryan Fury

Super Postatore
Mica possono dire "non preoccupatevi, il gioco non lo sviluppa più nessuno ma voi fate finta di nulla, giocate, comprate, datece i sorrrdiii !!!!".

Finite le patch molto probabilmente daranno ancora qualche mese di tempo e poi magari chiudono i server...
Probabilmente la versione Europe è indietro di qualche patch rispetto alla versione orientale, e spacciano i contenuti già usciti in Korea come nuovi qui...
E' come ho ipotizzato io... tecnica commerciale per raccattare utili fino all'ultimo giorno che possono...

Mistgun

Super Postatore
vi posto qua la risposta che ho ricevuto (riguardo ad un refund)
Thanks for contacting Astellia Customer Support! I'm GM Holten.
You can read this to learn about our refund policy: https://www.astellia-mmo.com/refund-policy

However, I understand you're just concerned about a server shut down, as the Korean server was closed not so long ago.
Don't worry! we're not ending our service
Instead, we're planning to expand our service region, and are brainstorming ideas right now to bring the Korean player base into our server.
Oh, and we're going on Steam at the end of January, too! https://noisypixel.net/mmorpg-astellia-steam-release-date/

All I can tell you is have fun, lots of it, with more players that are coming our way. We've got so much contents in development for you coming in 2020, and the year has just started. We're here to stay, Astellian!

Happy new year!

GM Holten

OrsotPot

Super Postatore
Thanks for contacting Astellia Customer Support! I'm GM Holten.
You can read this to learn about our refund policy: https://www.astellia-mmo.com/refund-policy

However, I understand you're just concerned about a server shut down, as the Korean server was closed not so long ago.
Don't worry! we're not ending our service
Instead, we're planning to expand our service region, and are brainstorming ideas right now to bring the Korean player base into our server.
Oh, and we're going on Steam at the end of January, too! https://noisypixel.net/mmorpg-astellia-steam-release-date/

All I can tell you is have fun, lots of it, with more players that are coming our way. We've got so much contents in development for you coming in 2020, and the year has just started. We're here to stay, Astellian!

Happy new year!

GM Holten
Scusami, ma secondo te, se chiudessero pensi che te lo verrebbero a dire cosi?

Scusami, ma secondo te, se chiudessero pensi che te lo verrebbero a dire cosi?
lasciali perdere non leggono altro che questo portale ...è un fallimento chiude questa estate in korea ..lo stanno già scrivendo sui forum ufficiali koreani ma lascia stare non stare a spigare qua ste cose...io lo provato è una cosa di una banalità mai vista penoso nemmeno free avrà successo quessto gioco...la cosa vergognosa è il combat che è peggio di qiuello di wow che ha 16 anni e passa ...e banale da morirenda annoiarsi propio

Bryan Fury

Super Postatore

[Lettera inutile di un GM che secondo me nemmeno sà di cosa parla]
Si tutto bello. Ma chi SVILUPPA il gioco? Il problema rimane sempre li. Ha chiuso la CASA SVILUPPATRICE, senza di quella possono dirti che hanno in mente di fare i fuochi d'artificio colorati ogni notte, ma se poi finisce il materiale da aggiungere (patch, fix, updates, espansioni, ecc..), il gioco muore...

Lichbane

Divo
Non vedo cosa ci sia di male ad aprire la sezione di Astellia, se chiudessimo tutte quelle dei giochi mediocri ne resterebbero al massimo cinque in tutto il forum :asd:

Bryan Fury

Super Postatore
Non vedo cosa ci sia di male ad aprire la sezione di Astellia, se chiudessimo tutte quelle dei giochi mediocri ne resterebbero al massimo cinque in tutto il forum :asd:
Il mio discorso non era puntato al non far aprire un forum dedicato. Era più che altro un metodo informativo per chi mostra interesse nel titolo... fosse per me aprirei una sezione per ogni tipo di gioco, ma se c'è da dare un info al riguardo dello stato di "salute" di un gioco, e so delle informazioni al riguardo, ritengo sia giusto darle.

rob339

Utente
Ci sono sezioni dove non vengono scritti messaggi dal 2010 e fate un dramma se un utente chiede una nuova sezione per far gruppo con altri.. bah.. che vi costa

Poi non lamentatevi se scappano tutti dai forum.. se siete sempre così acidini

Mistgun

Super Postatore
Se volete sul forum e su facebook c'è la pagina dedicata, ci si becca li se volete compagnia o una gilda, buon game a tutti

rob339

Utente
Ma sbaglio o hanno alzato il prezzo del gioco attraverso Steam? Io e un amico volevamo provarlo ma a quanto pare non esiste modo per avere una free trial anche giusto per qualche ora, spendere 30 euro per la versione standard, e poi forse nemmeno mi piace, mi pare davvero esagerata come richiesta, anche perchè non mi pare stia facendo tutto sto successo...

Qualcuno sa se è possibile trovare in giro giveaway di chiavi per provarlo?

OrsotPot

Super Postatore
Ma sbaglio o hanno alzato il prezzo del gioco attraverso Steam? Io e un amico volevamo provarlo ma a quanto pare non esiste modo per avere una free trial anche giusto per qualche ora, spendere 30 euro per la versione standard, e poi forse nemmeno mi piace, mi pare davvero esagerata come richiesta, anche perchè non mi pare stia facendo tutto sto successo...

Qualcuno sa se è possibile trovare in giro giveaway di chiavi per provarlo?
se non sbaglio a circa 10 euro puoi comprarti un mese per provare il gioco.

Poi mi pare di aver capito che su Steam hanno fatto la furbata di far uscire il gioco come se fosse un DLC e la gente cosi non puó chiederne il rimborso.

Ultima modifica:

Latest posts

Alto