FOTO !

entheara

Super Postatore
Inauguro questa sezione con una foto che ho VOLUTO postare perchè sono carina e gentile, Custer ha l'artrite alle mani ed è impedito e ...dopo TANTA insistenza... lui mi ha gentilmente concesso di sobbarcarmi l'onere di stare a trafficare al posto suo... per mettere la SUA foto...di una SUA fantomatica skill. Credo sia l'unico ad averla... ' sta skill ed anche la segretaria (che per altro lo odia). Ecco a voi la skill Scisso !

i49033_Scisso.jpg

Nihal83

Lurker
:fear: iihihihihihi mai visto un bug simile!!

Non è che magari ha anche la foto del pg ruba-spot cha ha fatto implodere?? Sarebbe il massimo dopo questa foto!! :blimp:

entheara

Super Postatore
Nihal83; ha scritto:
Non è che magari ha anche la foto del pg ruba-spot cha ha fatto implodere?? Sarebbe il massimo dopo questa foto!! :blimp:

Si..ma se ce l'ha , stavolta gliela metti tu! Il massimo sarebbe se se le mettesse da solo..le foto!!

Firmato : Signorina Rotter...wailer :p

GREYEAGLE

Lurker
Bhe a me capita quando salgo a cavallo e prima che appaia la cavalcatura do il click vedo il mio pg che corre sul post e il mio nome che parte in quarta nella direzione dove ho cliccatto devo dire che sul pianeta archlord la skill dell'ubiquità funziona molto spesso ehehehe

entheara

Super Postatore
certo che...

....non si può certo dire che siamo una gilda di fissati con exp.. unic... guerre...
Moooooolto for fun, noi!

P.S. anche questa è di Black, la foto dico, la posto solo perchè mi pare di aver capito che se la mettevo su NON mi parlava più! Evvvaaaaiiiiii !

i49048_a2.jpg

maddalex

Super Postatore
grazieeeeeeeeee!!
bella foto ! si certo. sul cubo/pilastro ci sono ancora le nostre impronte di mezzo secolo fa. . . noiPOWAAAAAAA!! peccato che non si vede la mia nellina :(
la prox volta vorrei tutte e due le gilde sul pilastro/cubo, per scommessa: vediamo quanti ne entrano su :))
saluti e baci.

orl72g

Lurker
Ringrazio il mio tesssoro per avermi postato le foto perchè io sono impedito (o forse solo pigro) :)

Ci sono altre due foto del ballo sul cubo da inserire, che dici Enthy, le mettiamo ?

Adesso lo so che mi killa un'altra volta............ help Madda

come dice il grande Diego fanno come i koala si sono koalizzate

ciaoooooooooooo

entheara

Super Postatore
Ringrazio il mio tesssoro per avermi postato le foto perchè io sono impedito (o forse solo pigro) :)

Gollum caro, nn so perchè propendo per la seconda ipotesi... mah!

A seguito di congruo pagamento "metteremo" anche le altre 2 foto ed, ovviamente, voglio la tua testa su un piatto d'argento.

La tua cara Salomè.

entheara

Super Postatore
Questo è il secondo episodio della vergognosa esibizione di lap dance.... prima che Nelli scaraventase Pala giù dal..cubo :p

i49050_a4.jpg

i49051_a3.jpg

Alto