FRACTURED: Primo Gameplay e campagna Kickstarter in arrivo

By Shinobi SEO WEB on 25 Aprile 2018 alle 07:31
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +121

SpatialOS è lieta di annunciare che il suo sandbox MMO "Fractured" ha ricevuto ben 100 mila dollari da un gruppo di investitori privati a Marzo e a breve, sarà disponibile anche una campagna Kickstarter con obiettivo fissato a 250 mila dollari.

Per tale occasione, il team ha reso disponibile il primo gameplay della durata di 15 minuti, nel quale potete vedere la versione pre-alpha del gioco con la generazione procedurale della mappa.

Fractured è un ARPG isometrico in puro stile Diablo o Path of Exile ma con la presenza di elementi tipici di un MMORPG Open World.

Cosa ne pensate?

• Like Like x 1

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 25 Aprile 2018.

• Tag (etichette):
    1. Born To Die
      Born To Die
      A me è venuto in mente Albion appena ho visto il gameplay, naturalmente con i dovuti distinguo, ma mi ha ricordato quel game...spero che né esca fuori un ottimo prodotto, in più mi sembra di capire ch'é sviluppato da una sh italiana...potrei per la prima volta donare soldi su ks
    2. indubiis
      indubiis
      Diciamo che è un investimento sicuro almeno per un anno di divertimento, hanno già creato per un Publisher un MMO simile isometrico ed era la cosa più vicina ad UO che abbia mai giocato fino ad ora, ci son rimasto 1 mese o due perchè purtroppo era già parecchio vuoto e aveva qualche problema di Lamerz'..
      Questo invece dovrebbero pubblicarlo loro stessi quindi la chance che venga fuori tutto il loro potenziale c'è.
      Ovviamente si parla di un microcosmo poco più grande di uno shard di UO ma non serve molto per potersi divertire. Attualmente ci sono 10mila utenti registrati al loro sito, di cui attivi diciam 300.. gli altri sono dormienti\stati usati per la campagna di Ref.
      Ultima modifica: 25 Aprile 2018
    3. EtherealAngel
      EtherealAngel
      Questo progetto è da un pò che lo seguo e di idee ne hanno parecchie e sono pure interessanti.
      Bisogna vedere poi se e come le implementeranno nel gioco.
      Intanto l'ho messo tra i preferiti.
    4. Grigdusher
      Grigdusher
      bhe si basta vedere il video per sentire che sono italiani.

infatti mi chiedo, faranno anche il video in italiano?
    5. Lichbane
      Lichbane
      Non capisco cosa dovrebbe avere in più di Albion ma ne riparleremo tra 2/3 anni quando lo rilasceranno.
    6. bonusax
      bonusax
      Ma non doveva avere un combat Action anche se isometrico?
      Io vedo lo stesso combat che mi ha decisamente annoiato di albion..
    7. Tyrrhenus
      Tyrrhenus
      Vai a leggerti le varie News, Albion di perse è come Arcfall. Entrambi talmente lenti che devi farmare il grind

Condividi questa Pagina