Fractured, Sandbox MMO da sviluppatori italiani con SpatialOS

Born To Die

Super Postatore
Intendevo proprio questo, ok che hanno una bella immagine che dice quando faranno uscirre la roba, ma la stanno rispettando o sono in grado di farlo? o sarà l'ennesimo progetto con buoni propositi che non vedrà mai la luce!?
spero di no!

indubiis

Super Postatore
Beh in concreto le Alpha stanno andando avanti e i progressi sono "tastabili".. poi non saprei dirti, dopo la morte di CoE.. ogni progetto può riuscire o fallire purtroppo.
Ora c'è un'alpha attiva e vi lascio una key che mi è stata regalata ma che non userò personalmente..
AKNU-NHSR-35H5-D1DV-7CEA

abilities_vale_bridge[1].jpg

OrsotPot

Super Postatore
Ho visto che al momento è disponibile una alpha aperta a chiunque fino a lunedi.
Ho giusto giocato un oretta e subito mi ha ricordato un progetto simile "Wild Terra online". Vediamo se trovo un po' di tempo per approfondire.

Beenz

Super Postatore
ciao gente io sto cercando nuovi player per creare una piccola cittadina il gioco è in pre alpha si gioca per un mese ,per l'imminente rilascio previsto entro il 2021 ,se avete il gioco contattatemi.

OrsotPot

Super Postatore
ciao gente io sto cercando nuovi player per creare una piccola cittadina il gioco è in pre alpha si gioca per un mese ,per l'imminente rilascio previsto entro il 2021 ,se avete il gioco contattatemi.
immagino serva una nuova Key o essere backer per provare questa nuova alpha?

Lele82

Super Postatore
Sicuro che l'hanno detto loro 2021? Perché a parte il fatto che quello che finora hanno creato come core è molto positivo con alcuni aspetti innovativi, mi risulta che manchino ancora tantissime features nella build attuale che è Fall Alpha (Alfa avanzata) non Pre-alpha come hai scritto. Non ci stanno da creare pure tutto il mondo dei demoni e quello degli uomini bestia per esempio?

Ma così su due piedi mi pare che manca anche il combat interattivo con l'ambiente e un bel po di altra roba, se in 3 anni hanno fatto la struttura del server, un po di house building e un po di combat ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti

Alto